Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ufficio Magico    21/06/2020    1 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction, quindi se potete scrivete delle recensioni.
Questa storia parla della vita di Alastor Moody dallo smistamento ad Hogwarts alle avventure da Auror
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alastor Moody
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alastor era seduto in una sedia con tutti gli altri studenti del primo anno, aspettando che lo chiamassero per essere smistato dal cappello parlante. E, finalmente, dopo poco il professor Rickman chiamò il nome “ALASTOR MOODY”. Lui si sedette e con il cappello parlante in testa cercava di indirizzare la sua scelta verso la casa di Hogwarts a suo parere migliore. Il cappello parlante intuì il suo volere ed esclamò: SERPEVERDE!! Era felicissimo e non vedeva l’ora di cominciare a fare magie di tutti i tipi. Alla fine il preside di Hogwarts (Silente) intonò l'inno: Hogwarts, Hogwarts, Hoggy Warty Hogwarts, Insegnaci qualcosa per favore, Sia che siamo vecchi e calvi, O giovani con ginocchia scabby, Le nostre teste potrebbero fare con il riempimento, Con alcune cose interessanti, Per ora sono nudi e pieni d'aria, Mosche morte e pezzetti di lanugine, Quindi insegnaci cose che vale la pena conoscere, Riporta ciò che abbiamo dimenticato, Fai solo del tuo meglio, noi faremo il resto, E impara fino a quando il nostro cervello non marcisce. Finita l'abbuffata il prefetto di serpeverde portò gli studenti del primo anno nella sala comune (si trova sotto il lago del giardino di Hogwarts, per questo l’acqua è verdastra). Infine spiegò loro che molti maghi importanti erano serpeverde (Merlino, il barone sanguinario…).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ufficio Magico