Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/06/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, alle dieci precise, Hans arrivó all'appartamento di Kara e Laurel con Nils e Dana, i responsabili social del club, che avrebbero filmato e fotografato la firma del contratto e postato tutto sui social della squadra.

"Buongiorno, ragazze!" Sorrise l'uomo, stringendo loro la mano "Com'è stato il primo giorno a Wolfsburg?"

"Molto bello!"

"È una città tranquilla e questo ci piace." Sorrise Kara.

"Posso parlarle?"

"Certo! Spero tu non ci abbia ripensato..." Rivolse lui a Laurel.

"No no! Ma... Ecco... Io e Kara abbiamo saputo di Marie e vogliamo aiutarla."

"È un bel gesto... Volete il nome di un bravo Oncologo?"

"No, abbiamo già cercato. Però lei vuole un bambino e ho deciso di aiutarla, facendole da donatore!"

L'uomo sgranó gli occhi "Capisco... Beh, non ci sono problemi. Se hai dei social, annuncialo se ti va." Sorrise, dandole una pacca sulle spalle "Sei davvero una brava ragazza. Lo siete entrambe."

"Noi siamo pronti." Disse Dana.

Allora le due ragazze si sedettero e Hans prese posto tra di loro, tirando fuori il rispettivo contratto dalla valigetta, con le due Alpha che avevano in mano una penna ed erano un po' tese.

L'uomo, da bravo scoutman, le mise a loro agio e, per farle conoscere ai fans, dopo averle presentate, chiese loro di dire qualcosa per farsi conoscere ancora più a fondo, così Kara e Laurel parlarono dei loro hobby e quest'ultima annunciò che sarebbe diventata mamma.

Il tutto durò un'oretta, poi Hans, Nils e Dana se ne andarono, col primo che trasmise le coordinate bancarie delle due ragazze al presidente della squadra, il quale avrebbe provveduto all'accredito dello stipendio.

"Adesso cosa facciamo?"

"Beh, che ne dici se andassimo a correre un po'?"

"Ottima idea!" Rispose Laurel.

Le due ragazze andarono nella rispettiva camera a cambiarsi, poi scesero di sotto e, in portineria, trovarono due ragazze e quattro bambini "Ciao! Fate parte della squadra?" Chiese una delle due.

"Esatto... Io sono Kara Danvers, lei Laurel Lance. Siamo arrivate ieri!"

"Amore, ci sono due delle tue compagne di squadra!"

L'altra ragazza castana si voltó e sorrise "Ciao, piacere! Sono Lonny Sleeves e vengo dall'Olanda."

"Noi siamo Americane, di LA."

"Wow! E che ruolo fate?"

"Tutto ci è congeniale, dal centrocampo in su."

"Ottimo! Io sono una punta."

"Bene! Piacere di conoscerti." Disse Kara, tendendole la mano e Laurel fece lo stesso.

"State andando a correre?"

"Si... Vuoi unirti a noi?"

"Con molto piacere! Vado a cambiarmi e vi raggiungo."

"Ti aspettiamo qui."

Lonny annuí "OK! Ah, a proposito... Lei è la mia compagna, Anne Buijk e loro i nostri cuccioli! Nico, Luis, Kate e Flore!"

Le due strinsero la mano anche ad Anne ed i cuccioli, che avevano un anno, fecero tutti ciao con la manina.

Lonny ed Anne presero l'ascensore assieme ai cuccioli e Peter avrebbe portato su i loro bagagli.

"Sembrano molto simpatiche!"

"È vero." Accordó Laurel.

In attesa di Lonny, le due Alpha fecero un po' di stretching e la castana, anch'ella un Alpha, le raggiunse una decina di minuti dopo.

"Eccomi! Scusate il ritardo."

"Tranquilla! Abbiamo fatto stretching." Disse Kara.

"Io sono apposto... Sono scesa usando le scale, quindi col riscaldamento sono apposto."

Le tre ragazze si sorrisero e, insieme, partirono di corsa verso il fiume, decise a fare un buon allenamento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo