Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    24/06/2020    1 recensioni
Quattro anni fa, su Jakku l'impero ha subito una sconfitta che pare aver segnato la sua fine...o così sembrava! Diverse navi della nuova repubblica stan misteriosamente scomparendo...chi ci sarà dietro?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vi dico che è stato lui!" La donna dietro le sbarre sembrava abbastanza convinta di quello che diceva, ma Ackbar non ne era del tutto certo. Malgrado quello che si dicesse di lei, Ciena Ree era stata un'imperiale, quindi l'ammiraglio diffidava!
"Come puoi esserne sicura?" Le domandò cercando di abituarsi all'aria del carcere, troppo asciutta per la sua pelle. "Sono centinaia gli ufficiali imperiali sulla nostra lista dei ricercati!" La fissò severo: "Come lo eri anche tu!"
La donna sospirò scocciata: "Tra sei mesi mi dovreste concedere la libertà!" Disse sistemandosi i folti capelli ricci. "Per quale motivo dovrei mentirvi?"
"Libertà vigilata!" La corresse il Mon Calamariano. "A patto che non lasci il pianeta, e solo grazie al fatto che il tuo fidanzato ha garantito per te!"
"Lo so! Lo so!" Sbuffò Ciena gettandosi sulla sua branda. "Comunque ve lo ripeto! La presenza dei cedaveri gettati nello spazio, mi fa sorgere un sospetto più che fondato!" Si mise a sedere per fissare Ackbar negli occhi: "Dodici anni prima della distruzione della Morte Nera, quando era al suo primo comando, Cribe prese la plancia di una nave nemica, e dopo aver levato l'aria dal resto della nave eiettò chiunque si trovasse a bordo tranne il suo piccolo equipaggio! Chiunque sia stato o è lui, o ha studiato le sue tattiche, e francamente non so quale sia l'opzione peggiore per voi!"
"Il tuo sarcasmo non mi è di aiuto ragazza!" Replicò l'ammiraglio dopo aver notato che la sua pelle iniziava a seccarsi. "Ma studierò la scheda di quest'uomo!" 
Si alzò dallo sgabello e le voltò le spalle, ma dopo due passi si arrestò.
"Un momento!" Disse pensieroso: "Perchè prima hai detto di esserne sicura?" 
Ciena sorrise: "Non ve l'avevo detto? Mentre la mia nave precipitava su Jakku, quando mi avete catturato, ho sentito un messaggio sulla frequenza della plancia!" Spiegò fingendosi stanca. "Questo messaggio era da parte sua! Cribe ci osservava! E quando ha capito che l'esito era segnato ha fatto la sua mossa!" Fissò Ackbar come se fosse un bambino: "C'è altro?"
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo