Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kathleen B    24/06/2020    1 recensioni
Amore e avventure ad Hogwarts prima che HP si presenti fra le sue mura!
La protagonista Kathleen è smistata in Grifondoro nel settembre del 1984 insieme a Charlie Weasley e dovrà indagare sulle spaventose Sale Maledette prima che le maledizioni si abbattano sugli studenti insieme a Tonks, Bill Weasley e ai nuovi personaggi introdotti in Hogwarts Mystery... Ma sembra che più che alle sale sia interessata ad un mistero differente, i ragazzi!
A Hogwarts Mystery Tale: “Si è giovani streghe una volta sola nella vita” è una storia ispirata al videogioco sviluppato da Jam City, basato sull’universo creato da J.K. Rowling. Ho iniziato a scrivere per tenere traccia degli eventi, colmare i buchi della trama e divertita dal fatto che perfino la prof. McGranitt invitasse il mio personaggio a divertirsi con ragazzi/e visto che “Si è giovani streghe una volta sola nella vita”!
Il racconto conterrà degli spoiler sulla trama del gioco. Il rating seguirà l’età della protagonista e man mano che la storia proseguirà si alzerà passando da arancione a rosso.
Mi sembrava così sorprendente che nessuno fosse interessato a Jacob Birchgrove e alla sua sordida scomparsa... e che invece tutti quanti fossero semplicemente contenti di conoscere Kathleen.
Genere: Avventura, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Charlie Weasley, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio sul treno per Hogwarts non sarebbe potuto andare meglio.

Avevo appena salutato i miei, che erano tristi per la mia partenza ma orgogliosi e speranzosi che potessi finalmente riscattare il nome dei Birchgrove tra quelle mura dopo la fuga di mio fratello e la sua scomparsa dal mondo magico, quando intravidi fra la folla del binario 9 e ¾ qualcuno di noto.

Rowen Khanna, che avevo conosciuto qualche giorno prima a Diagon Alley facendo shopping, era in compagnia di altri primini incontrati per caso al deposito dei bauli: una ragazza bionda davvero molto carina e di un ragazzo timido che non osava dire quasi una parola.  Conobbi così Penny Haywood e Ben Copper, due ragazzi che non avrebbero potuto essere più diversi…

Penny durante tutto il viaggio non smise di parlare e di informarci di chi passava davanti al nostro scompartimento, salutando e sorridendo senza vergogna a tutti i maschi che incrociavano il suo sguardo, mentre Ben, rannicchiato in un angolo, cercava di farsi notare il meno possibile. Rowan da parte sua continuava a leggere imperterrita “Storia di Hogwarts” e ci bersagliava di curiosità che riteneva indispensabili per la nostra cultura. Io ridevo e scherzavo con tutti: mi sembrava così sorprendente che nessuno fosse interessato a Jacob Birchgrove e alla sua sordida scomparsa... e che invece tutti quanti fossero semplicemente contenti di conoscere Kathleen. Purtroppo avevo appena deciso di potermi rilassare e godere il viaggio con i miei nuovi amici senza pensare al mio fratellone, che una voce antipatica risuonò nel nostro scompartimento.

“Abbiamo sentito dire che qui dentro è seduta la sorella di Jacob Birchgrove, lo studente Mangiamorte! Vogliamo congratularci con lei per il coraggio che dimostra nel presentarsi al castello dopo i casini che sono successi” esclamò una mora bassina con aria indisponente, mentre una ragazza più alta con un velo di capelli unti davanti alla faccia la spalleggiava muta.  Mi alzai in piedi per guardare la mora negli occhi, supportata da Penny che mi stava alle spalle, e ribattei “Sicuramente nessuno qui dentro vuole avere niente a che fare con degli schifosi sostenitori di Tu-sai-chi!  E nessuno di noi è imparentato con un mangiamorte, a meno che tu non ti sia confusa specchiandoti nel finestrino!”, avendo infatti riconosciuto nella ragazza la figlia di una coppia di noti sostenitori di Colui-che-non-deve-essere-nominato apparsi anche sulla Gazzetta del Profeta, una tal Merula Snyde.  Lei sbiancò e indietreggiò appena, andando a sbattere contro un bel ragazzo moro con gli occhi verdi che nel frattempo si era avvicinato alle due.

“Merula, lasciala in pace... mi sembra che, oltre ad un gran bel corpo, abbia anche un bel caratterino questa qui!” disse, facendomi l’occhiolino. Io arrossii: ero cresciuta quell’estate e il mio fisico era diventato un più da donna, con le curve che si andavano a delineare nei posti giusti, ma non potevo dirmi già abituata ai complimenti dei ragazzi. “A proposito, io sono Barnaby, Barnaby Lee… e tu sei?“ mi chiese lui spostando Merula da una parte e allungandomi la mano intanto che continuava a squadrarmi da capo a piedi. “Kathleen Birchgrove…“ sussurrai, poggiando la mia mano un attimo nella sua. Barnaby sorrise e trascinando via le due antipatiche disse “Un nome bello come te. Non vedo l’ora di conoscerti meglio… molto meglio!”.

Rossa di felicità mi ributtai a sedere di fianco a Penny, che mi afferrò entrambe le mani e ridendo contenta commentò “Fantastico Kathleen, faremo strage di cuori quest’anno insieme! E da quello che vedo, abbiamo gusti così diversi che dubito litigheremo mai per un ragazzo…”. Nel mentre, Rowan stava alzando finalmente gli occhi dal libro infastidita dal rumore chiedendo “Ma cosa cavolo succede qui? Non si può nemmeno leggere in santa pace su questo caspita di treno??” e Ben, tremando nel suo angolino, le rispondeva “Credo che ci siamo fatti una nemica… “.

Così, nel giro di un solo viaggio in treno avevo guadagnato tre amici, una nemica e… un ammiratore?!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kathleen B