Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    27/06/2020    2 recensioni
Conosciamo tutti Batman...ma se fosse vissuto 300 anni fa, all'epoca della repubblica dei pirati di Nassau?
Immaginatevi gli iconici cattivi come capitani di ciurme pirata e il signor Wayne come cacciatore di pirati...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamaica, baia privata a poche miglia da Port Royal.
L'alba stava sorgendo, per fortuna il porto privato di villa Wayne era abbastanza riparato da non dare nell'occhio. Con un po' di fortuna nessuno al di fuori del villaggio li avrebbe visti arrivare. 
Nella baia entrò la Dark Knight: una corvetta armata a nave con sedici carronate da trentadue libbre e dieci colubrine, oltre a due cannoni lunghi da caccia da nove libbre. 
Quella nave, completamente dipinta di nero, con vele nere -malgrado il simbolo del pipistrello con cui era nota la casata Wayne dipinto sulla gabbia- aveva un nonsoché di sinistro, ed era esattamente ciò che il suo armatore desiderava che avesse. Era un peccato che non venissero ancora rilasciati permessi per cacciare i pirati, pensò il cavaliere oscuro mentre sedeva sul coronamento a braccia conserte. Ma pazienza, non era certo il caso di far sapere a tutti della sua attività!
Dalla terraferma alcuni uomini gettarono delle cime alla nave, che nel frattempo ammainò le vele, ed iniziarono a trascinarla verso il molo. 
La villa era in cima ad un ripido promontorio, sotto il quale spiccava un'immensa caverna, abbastanza ampia da contenere una fregata. Dentro di essa vi era un piccolo molo con tanto di bacino prosciugabile, e fu proprio lì che gli uomini trascinarono la nave, in modo da nasconderla alla vista di eventuali passanti e per poter procedere ai lavori di carenaggio dello scafo. 
Il Cavaliere Oscuro scese per ultimo dall'inbarcazione, e solo dopo che il centinaio di uomini che costituivano l'equipaggio ebbero depositato i propri mantelli neri incappucciati dentro le reti delle brande, in modo da tornare alle proprie case prima che il sole fosse alto. Lui li salutò cordialmente, senza levarsi il costume e senza cambiare il timbro della voce, promettendo loro che avrebbe chiesto al signor Wayne di elargire loro un'extra per il successo di quella spedizione. 
Detto questo salì una ripida rampa di scale che conduceva ai sotterranei della villa, e da lì continuò a salire fino al primo piano, dove si trovava la stanza padronale. Una volta arrivato si levò il mantello, il cappuccio, la giubba di cuoio nero che portava sotto il mantello, gli stivali ed i guanti corazzati. Quell'attrezzatura pesava tantissimo! Ma lo aiutava a mantenersi in forma! Quando se la toglieva si sentiva leggerissimo.
"Bentornato a casa signor Bruce!" Un anziano schiavo di colore fece il suo ingresso nella stanza, in tempo per vedere il suo padrone nudo intento a entrare nella vasca che lui gli aveva preparato quando aveva visto il segnale dell'arrivo della nave. "Questa settimana la navigazione è stata un successo?"
"Quasi completo Alfred!" Rispose Bruce rilassandosi dentro l'acqua calda. "Possiamo depennare Jervis Tetch dalla lista! Lui è fuori dai giochi!" 
"Ottima notizia signore!" Commentò il vecchio scostando una tenda che copriva una parete piena di avvisi di taglia. Detto questo con una china fece una croce sulla faccia del capitano Tetch. "Dovremmo distribuire tra gli uomini la ricmpensa di duecento sterline promessa per la cattura?" Chiese poi porgendo una salvietta al suo padrone. 
"Certo Alfred! Provvedi!" lo autorizzò Bruce asciugandosi. "Vado a sdraiarmi un momento, avvisami qualora ricevessimo visite!"
"Provvederò signore!" Obbedì lo schiavo: "Ma la avviso: stasera abbiamo il governatore ospite a cena!" Aggiunse mentre chiudeva la porta. Questo lo salvò dall'inevitabile "Oh no!" Sbraitato da dentro la stanza.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo