Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    27/06/2020    2 recensioni
AU [FrUK]
Raccolta di One-Shot
Ogni storia è fine a se stessa, non collegate assolutamente tra di loro.
-Primavera
-Estate
-Autunno
-Inverno
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Ed eccomi di nuovi qui con questa coppia che adoro.
Questa è una raccolta di 4 store non collegate assolutamente tra di loro, sono 4 modi diversi di primi incontri tra Francis e Arthur durante le quattro stagioni dell'anno.
Due di queste (estate e autunno) saranno con la FACE Family.
Spero che possiate apprezzare sia questa che le altre tre storie (che saranno decisamente più lunghe di questa).
Ultima precisazione di questa qui, ho dovuto fare Giappone donna per motivi di trama, quindi la citata Nichiko è lei.
A presto!
Deh
____________________________________________________________________________________


 
Le stagioni dei primi incontri


Primavera
Francis era appena stato scaricato dalla ragazza che aveva invitato al ballo di primavera.
In realtà non è che gli importasse più di tanto, era stata lei ad andargli dietro per settimane e non avendo qualcun altro da portare Francis gliel’aveva chiesto.
Ma a due giorni dal ballo lei aveva scoperto che a Francis piacevano anche i ragazzi.
Non era una cosa che il francese nascondeva, ma non andava neanche in giro a dirlo come prima cosa in una conversazione.
Lei l’aveva sentito da voci di corridoio, quando poi era andata a chiedere conferma al diretto interessato e questo aveva confermato senza farsi problemi, lei aveva iniziato a urlargli contro che gli faceva schifo e che non voleva vederlo mai più.
Con le mani in tasca e la testa bassa stava camminando lungo il cortile durante l’intervallo, preferì evitare i posti affollati dopo che quella pazza aveva fatto una scenata davanti a tutti, probabilmente si stava solo parlando di lui.
Era diretto verso le fontanelle più nascoste sul retro della scuola, era quasi arrivato quando sentì le voci di due ragazzi che erano già sul posto e che stavano parlando tra di loro.
Francis si bloccò di scatto origliando cosa stessero dicendo.
-Ti ho già detto che non capisco, qual è il problema Arthur? Se proprio vuoi invitare un ragazzo fallo, siamo nel 2020, la gente non si sconvolgerà più di tanto.
-Ma non posso andare in giro a chiedere ai ragazzi se vogliono venire al ballo con me!
-Perché no?
-Perché sembrerei un disperato! E non so neanche chi è gay in questa scuola!
Ci fu silenzio, probabilmente l’altro ragazzo non sapeva più come rispondere.
Francis decise che era arrivato il suo momento di farsi vedere, girò l’angolo e si mostrò ai due ragazzi che subito portano lo sguardo su di lui.
Erano Alfred ed Arthur, Francis li conosceva di vista, erano abbastanza popolari per non sapere chi fossero, ma frequentavano gruppi totalmente all’opposto.
Erano seduti sul muretto della fontanella, lo salutarono con un cenno del capo.
Il silenzio sembrava pesante, ma Francis fece finta di nulla e si avvicinò per aprire l’acqua e sciacquarsi la faccio dopo averne preso qualche sorso.
-Bè- Alfred si lanciò giù dal muretto spazzolandosi i pantaloni –Devo ancora dire a Nichiko che viene con me al ballo, vado a cercarla!
Arthur fece per seguirlo, erano quasi fuori dalla sua vista, quando Francis si girò di scatto e chiamò il nome dell’inglese.
Sia Arthur che Alfred si girarono sorpresi.
Francis rimase in silenzio non sapendo che fare, non voleva chiamarlo, non sapeva perché avesse reagito d’istinto… ma la conversazione che aveva appena ascoltato gli era rimasta nella sua mente a vorticare.
Alfred spostò lo sguardo da Francis ad Arthur e viceversa, poi fece un gran sorriso e diede una pacca al suo amico –Io devo davvero andare prima che finisca l’intervallo, ci vediamo in classe!
Non che aspettò una risposta prima di scappare letteralmente via.
Arthur mise le mani in tasca in imbarazzo e abbassò lo sguardo facendo un colpo di tosse –Tu sei Francis, giusto?
-Si, sono io!
Arthur annuì, aspettando che l’altro continuasse, l’aveva pur sempre chiamato lui.
Francis stava combattendo una guerra nella sua mente, alla fine della quale sputò senza alcun tatto –Ho sentito la conversazione che stavate facendo.
-Ah- Arthur divenne viola mentre si stringeva le braccia al corpo per proteggersi –Io…
Non sapeva come difendersi da quella che sembrava a tutti gli effetti un’accusa, avrebbe voluto dirgli che non erano affari suoi e che poteva piacergli chi voleva, ma non sapeva neanche da dove iniziare.
Francis spalancò gli occhi quando capì che l’altro stava cercando di difendersi e che quindi aveva interpretato la sua frase come un’accusa nei suoi confronti.
Fece dei veloci passi in avanti eliminando quasi tutta la distanza tra di loro e precisò –No scusa, so che non avrei dovuto farlo ma… Senti, non è che ti andrebbe di venirci con me?
Anche Arthur spalancò i suoi occhi verdi e fece un passo indietro stringendosi di più contro se stesso –Ti stai prendendo gioco di me?- sibilò incazzato.
-No! Sono serio… Mi piacerebbe venirci con te.
-Ma se non mi conosci!
-Sono interessato a conoscerti se… per te va bene.
Arthur si morse il labbro, con lo sguardo basso sussurrò –Cos’è… una specie di pietà?
Francis allungò il braccio e con la mano afferrò il polso dell’altro, questo fece nuovamente alzare lo sguardo di Arthur su di lui, inoltre attraverso le dita che stringevano la vena riusciva a sentire il battito veloce del suo cuore.
-Sono stato appena mollato dalla ragazza che doveva venirci con me perché ha scoperto che mi piacciono anche gli uomini, non mi ha solo mollato, mi ha urlato che le facevo schifo.
Arthur deglutì incerto, lo scrutò per diversi secondi, poi fissò il punto dove le mani del ragazzo toccavano la sua pelle nuda.
Sentiva il calore propagarsi da quel punto a tutto il suo corpo.
Infine, con un sussurro impercettibile, annunciò –Si, mi piacerebbe andarci con te.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley