Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/06/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due innamorate, accompagnate da Alex, andarono a comprare del sushi, o meglio, ci andò Kara, visto che Lena entrò in un cafè con la rossa per colmare le sue voglie di croissant al cioccolato.

L'Alpha le raggiunse pochi minuti dopo e si sedette accanto a Lena "Non ti ho mai vista mangiare così tanto... Le voglie?"

"Si... Non posso farne a meno! Anzi, non è che andresti a prendere fragole e ciliege?"

"Ma certo, amore mio!" Sorrise la bionda, fissando poi Alex "Ti lascio il sushi..."

"Ok!" Kara uscì dal cafè e raggiunse a piedi il vicino supermercato ma, quando vide Jack uscire da esso con una donna e un uomo calvo, si nascose e riuscì a scattare loro una foto, poi scrisse ad Alex, mandandole la foto, chiedendole di portare subito a casa Lena per evitare che lui la riconoscesse, nonostante il camouflage.

Lei sarebbe tornata a piedi.

Mise via il telefono e si diresse nel supermercato per prendere ciò che Lena voleva e, per fortuna, i tre non la notarono.

Kara fu rapida nel prendere la frutta per Lena poi, dopo aver pagato, lasciò il supermercato e si diresse verso casa col sacchetto in mano.

La strada era abbastanza lunga, ma a Kara non importava e, una ventina di minuti dopo, arrivò a casa dei suoi genitori, quindi andò verso la foresta, si guardò attorno e poi vi si addentró.

Quando aprí la porta di casa, Alex si alzò in piedi e Lena corse subito da lei, abbracciandola "Kara! Oddio, stai bene? Ero preoccupata e..."

La bionda la strinse a sé e la baciò dolcemente "Sto bene. E queste sono per te!"

Kara posò il sacchetto con la frutta sul tavolo e scostó la sedia per la sua amata "Visto che sei arrivata, io vado..." Disse Alex.

"Grazie per averle tenuto compagnia."

"Di nulla... Ci vediamo!"

La rossa se ne andò e Lena mangiò una vaschetta di fragole ed una di ciliege, poi si alzò e si strinse a Kara, che la baciò sulla fronte.

"Stai bene, amore?"

"Si... Mangiamo il sushi?"

Kara annuì e si sedette accanto a Lena, dividendosi la prelibatezza e si concessero alle rispettive fusa, le tenerezze che caratterizzavano il loro rapporto "Ti amo."

"Ti amo anch'io, tanto!" Rispose Lena e Kara si sporse verso di lei, per baciarla e l'Omega si strinse alle forti spalle della compagna.

"Sei bellissima..." Sussurrò Kara, carezzandole il viso.

"Anche tu! E quando hai scritto ad Alex di aver visto non solo Jack, ma anche la mia matrigna ed il mio fratellastro... Ho avuto paura."

Kara la fissò, seria e decisa, prendendole le mani nelle proprie "Di questo non devi preoccuparti... So badare a me stessa e proteggerò te ed i nostri cuccioli anche a costo della vita, se dovesse servire!"

"No... Io non voglio che ti capiti qualcosa... Non voglio vivere una vita senza te!"

"Non mi accadrà nulla, te lo prometto." Disse la bionda, prendendo tra le mani il viso di Lena e dandole un bacio molto dolce..

"Ok... E voglio che tu mi faccia un'altra promessa..."

"Tutto ciò che vuoi, amore mio! Cosa vuoi che ti prometta?"

"Non smettere mai di baciarmi." Ammise la mora "Non smettere mai, perché i tuoi baci sono ossigeno, per me... Anche quelli più semplici mi fanno sentire tutto il tuo amore."

"Allora bacio davvero bene..." Tentò, cercando di far sorridere Lena e la cosa riuscì.

"Certo... Baci benissimo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo