Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Juriaka    28/06/2020    4 recensioni
Raccolta multiship di drabble allungate/flash-fic.
#1 - Miya(Atsumu)/Hinata | prompt: fiori
I capelli di Shouyou s'arricciano, sospinti dal vento tinto di rosa, mentre sussurra qualcosa che Atsumu non afferra.
#2 - Oikawa/Hinata | prompt: sale
Hinata freme come un puledro mentre s'avvicina. Ha le guance dorate, spruzzate di lentiggini, e non appena i loro sguardi si incastrano famelici, con il pollice gli accarezza lascivo le labbra screpolate dal caldo e dalla sabbia.
#3 - Miya(Atsumu)/Hinata | prompt: pioggia
Atsumu trova intrigante la capacità di ammaliare, di muovere le persone con astuzia, come se fossero pezzi d'una scacchiera. Nient'altro che meri pedoni sacrificabili per uno scopo più grande, nient'altro che stupide marionette attorcigliate intorno alle falangi d'un sadico.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: AU, Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: PWP, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Oikawa Tooru; Hinata Shouyou
Coppie: Oikawa/Hinata (accenni, ma proprio minuscoli, alla IwaOi e alla KageHina)
Raiting: arancione
Avvertimenti: contesto generale SPOILER 
Note: questa storia partecipa alla 'challenge delle quattro stagioni' indetta da rhys89 col prompt 11: bagno a mezzanotte


Sale sulle guance



Oikawa scopre i denti in un sorriso fatale, mentre le onde s'infrangono schiumanti sulle loro caviglie. Hinata gli afferra il polso bollente e lo trascina in acqua, immergendosi fino all'altezza della vita. La luce lattiginosa della luna li accarezza gentilmente, e lo sciabordio del mare che s'increspa leggero risuona nell'aria.
Oblio, estasi, pelle d'oca. D'improvviso, si spalanca un pertugio che s'affaccia sull'eternità, una bolla senza tempo nella quale non c'è spazio per le preoccupazioni, per i fallimenti, per l'incombenza del futuro e per gli spettri di Iwaizumi e Kageyama.
Hinata freme come un puledro mentre s'avvicina. Ha le guance dorate, spruzzate di lentiggini, e non appena i loro sguardi si incastrano famelici, con il pollice gli accarezza lascivo le labbra screpolate dal caldo e dalla sabbia. Gli preme più forte il polpastrello contro i denti e allora Hinata schiude la bocca, avvolgendogli il dito con la lingua. Oikawa trattiene il respiro e lascia che il desiderio lo inondi, pulsando nelle viscere, gonfiandosi come la marea. Si stringono bisbigliandosi nelle orecchie parole proibite e segrete, mordicchiandosi la pelle sottile del collo e delle spalle, sfregandosi le cosce e i bacini. Portano avanti con solerzia quella specie di gioco che assomiglia tanto a quello del gatto con il topo, solo che non è chiaro chi stia interpretando quale ruolo. Shouyou profuma di sudore amalgamato alla salsedine, di arancia con una punta aspra di limone, di casa e di avventura, e Oikawa ne è inebriato.
Quando diviene così eccitato da sentire dolore, s'appropria delle sue labbra e prova il sapore dell'oceano sul palato, ne ingoia la saliva e assaggia la libertà di chi ha sacrificato tutto per un sogno. Sono due folli che hanno scommesso su una possibilità fra un milione, un azzardo che li ha condotti dall'altra parte del mondo, ed è per questo che baciarlo con i flutti salati che s'infilano fra le ginocchia è tanto divertente quanto allettante, forse persino sbagliato, ma dannatamente perfetto.
Oikawa adora sentire le sue mani morbide che scivolano ora lungo le scapole, ora lungo la spina dorsale, giungendo infine a stringergli le natiche in una morsa ferrea. Sciami di brividi gli attraversano la carne, la mente è annebbiata dal piacere. Con la medesima audacia, gli accarezza il ventre teso e s'infila sotto l'elastico del suo costume, tastando la pelle rovente, dura come l'acciaio. Hinata si concede un sospiro estasiato, impudico, che gli rimbalza nella gola, dritto contro l'anima, mentre l'abbraccia chiedendo di più.
Di più.
Molto di più.
C'è una specie di solennità che aleggia nell'aria, una nostalgia dolceamara che ricorda la fragilità del tempo, poiché qualunque cosa accadrà durante quella notte, non tornerà con loro in Giappone. Rimarrà lì, eternamente incastrata fra le conchiglie ai loro piedi, fra le scaglie iridescenti dei pesci, in balia della corrente.
Tuttavia in quel momento non importa a nessuno. Con le ciglia che sfarfallano e le scintille nella pancia, al dopo non ci pensano neppure lontanamente. Il mare possiede l'accortezza di trascinare al largo ogni paura, inabissando ogni timore, lasciandoli liberi di bruciare nel modo più dolce.

Note d'autrice
Io davvero non dovrei essere qui, davvero NON dovrei, visto che domani ho un esame e non so niente, ma insomma la vita è bella proprio per la sua imprevedibilità e sì navigo in un mare di meeeeeeerda e vado a prendermi a sberle da sola. Non sono troppo convinta di questa cosa perchè è scritta di fretta, ma la challenge a cui sto partecipando mi 'sfida' a pubblicare ogni dieci giorni e quindi eccomi qui.
Detto ciò, corro a pianger-ehm, a studiare, grazie mille per la lettura e per aver assecondato questo piccolo delirio! ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Juriaka