Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    28/06/2020    1 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Shamisen (strumento musicale giapponese)



Le note si levavano dalle corde, spargendosi nella stanza in un sottofondo fatto prevalentemente di La e Sol -era ancora una principiante e quelle erano le uniche note che sapeva suonare- facendo desiderare a Shiki che quel momento durasse in eterno.
Si avvicinò togliendole lo Shamisen dalle mani -il loro prossimo nemico era sempre più vicino, e la paura di non godersi più quei, forse ultimi, momenti batteva quella di una Rebecca irata- e posizionandosi lui disteso sulle sue gambe, mentre le dita affusolate della Regina si incastrarono fra le ciocche scure.
Forse quella paura era comune....
Si addormentò, pensando che su quelle dita mancasse qualcosa, forse un bell'anello...



[109 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96