Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    28/06/2020    1 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Soffiare sulle labbra.



Il labbro inferiore si era gonfiato molto e quella pratica non aiutava certamente. Doveva fare per forza così male?
Di fronte a lui, una Rebecca che definire arrabbiata era poco, mossa a pietà dalla smorfia di dolore del moro, decise di addolcirgli le cure soffiandogli leggermente sulle labbra per attenuare il bruciore del disinfettante.
Shiki non sapeva perché aveva iniziato una rissa con quello sconosciuto -o forse si, doveva smetterla di spogliarla con gli occhi quel depravato!- ma se il benessere che sentiva nel percepire il sapore dolce della biondina -doveva aver mangiato qualcosa di buono- era la ricompensa, allora forse doveva iniziare ad essere meno amichevole.



[107 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96