Serie TV > Chicago P.D.
Segui la storia  |       
Autore: vero97    29/06/2020    0 recensioni
Hailey è tornata da New York ed è giunto il momento di mettere le carte in tavola e affrontare i sentimenti che prova per Jay. inizieranno una nuova fase del loro rapporto, imparando a equilibrare vita privata e lavoro anche quando si troveranno ad affrontare degli imprevisti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jay Halstead
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hailey si stiracchia prima di aprire gli occhi. Si gira sul fianco destro e vede il viso di Jay, ancora nel mondo dei sogni. Era stato fantastico, altro che le notti con Adam. Hailey sfiora con un dito la spalla di Jay, scendendo lungo il braccio. Complicità, affetto, tenerezza e amore . Si, amore.

Jay apre gli occhi. “ ehi ” dice con la voce addormentata “ buongiorno ”.

“ dovremmo sbrigarci se non vogliamo fare tardi ”

“ mi dai un passaggio? ”

“ forse è meglio se non arriviamo insieme. Potrebbero farsi qualche domanda ”

“ nah ”

“ e Voight? ”

“ giusto ”. Jay si ricordò di come Voight aveva scoperto la relazione tra lui e Erin ai tempi. l’unico rapporto extra lavorativo che aveva approvato ufficialmente erano Kim e Adam . Erin era come una figlia per Voight, Jay l’aveva salvata e alla fine aveva approvato anche loro ma sarebbe stato così anche stavolta? Hailey è tutta un’altra storia. Lei non ha avuto nessuno che la prendesse sotto la sua ala, non ha dei genitori problematici alle spalle e ha imparato ad essere forte fin dall’età di 12 anni. Sono sulla stessa lunghezza d’onda e si capiscono con uno sguardo. Nessun segreto.

“ allora siamo d’accordo? Basso profilo ”

“ penso che se ci comporteremo come sempre nessuno se ne accorgerà ”

“ Penso potrebbe funzionare ”. Hailey bacia Jay e lo tira verso di se prendendolo per la maglietta.

“ altri 5 minuti ”

Dopo la relazione con Erin, Jay aveva chiuso il capitolo amoroso almeno fino a che era subentrata Hailey. Jay sente che stavolta potrebbe funzionare, la possibilità di avere una relazione sana. Entrambi hanno risolto i loro problemi, nessun ombra del passato o ostacolo. È il momento perfetto e sono uno il meglio per l’altra. La loro relazione non avrebbe interferito sul lavoro.

 

La prima persona che Hailey vede salite le scale è Trudy Platt. “ bentornata ”

“ grazie, Trudy ”

“ gli altri ti aspettano di sopra ”. vede sopraggiungere Jay dietro Hailey e non è difficile tirare le somme. “ ciao, Jay ”. Trudy si avvicina a Hailey “ non sai quanto era preoccupato potessi rimanere a New York . Uomini ! ”

“ non se la cavano senza di noi ” sorride Hailey.

“ ehi, guardate che sono qui ” le rimprovera scherzosamente Jay. “ comunque sei mancata anche agli altri ”

“ sarà meglio non farli aspettare allora . A dopo, Trudy ”

 

“ ecco i miei detective! Upton, Halstead andate a controllare questo indirizzo ”.

“ buongiorno anche a te ”. Hailey fissa Jay. “ a quanto pare non è cambiato nulla mentre ero via ”. Jay la guarda. “ è grave che mi sia mancato anche questo? ”

jay le sorride, gli altri prima indifferenti si voltano verso di lei e sono tutti baci e abbracci. Era mancata a tutti quanti , persino a Hank Voight. “ mi hanno raccontato cose molto interessanti da New York. Sono fiero di te, Hailey ”. prima di tornare nel suo ufficio, Hank si volta. “ poi fatti aggiornare sul caso da Jay ”

“ ok, Sergente ”

“ è bello riaverti qui ” l’abbraccia Vanessa. “ io e Burgess eravamo in minoranza. Non bisogna dare troppo spazio a questi maschietti ”

“ lo penso anche io ”

“ scusami se ieri non ero a casa per darti il benvenuto ma avevo un impegno”

“ non ti preoccupare. Ho mangiato una pizza con Jay ” e altro. Vanessa la guarda di sottecchi.

“ come sono andate le cose a new york? ” chiede Burgess. “ so che è un ambiente tosto ”

“ mai quanto questo ma ho saputo farmi valere ”. Hailey vede Jay che l’aspetta. “ vi racconterò tutto, promesso. Davanti a una birra, magari. Offro io ”

Jay e Hailey scendono di sotto. Jay nota la sua espressione di contentezza. “ sei contenta di essere tornata all’intelligence? ”

“ non solo. Sono contenta di essere di nuovo la tua partner ”

“ sarai sempre la mia partner ”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: vero97