Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    01/07/2020    5 recensioni
Anastasia Steele è una giovane donna di trentaquattro anni, forte e indipendente che ama il suo lavoro. Ex pilota dell’esercito, ora lavora per compagnie private. Nonostante la giovane età, è conosciuta nell’ambiente per la sua professionalità.
Ed è proprio questa nomea che la farà notare e verrà ingaggiata per sostituire il pilota del jet privato di Christian Grey.
Lui, all'età di trentanove anni è uno degli uomini più ricchi d'America, abituato ad avere il meglio.
Ed Anastasia Steele è il meglio.
Lei, madre single con una brutta esperienza alle spalle.
Lui, impegnato in una relazione con la sottomessa Leila.
Cosa succederà tra i due? Christian riuscirà a resistere alla nostra bella Anastasia? Riuscirà a cambiare per amore?
E Anastasia si fiderà di nuovo di un uomo?
Se vi ho incuriosito, restate sintonizzati...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

POV ANASTASIA

 

“ prego Anastasia da questa parte ” Hannah varca il portellone e mi invita a fare lo stesso

Entro e subito mi raggiunge un buon profumo.

È tutto rigorosamente marrone e bianco, mi basta una semplice occhiata per notare il lusso da cui sono circondata. C’è addirittura un televisore!

“ come può notare, appena entrati ci troviamo in un salone perfettamente attrezzato per ogni tipo di esigenze  ” mi indica lo spazio davanti a noi “ in fondo, il jet è provvisto di una comoda camera matrimoniale per i viaggi più lunghi, con annesso un bagno ” si sposta alla mia destra per indicarmi una conca a muro chiusa da una elegante scrigno di vetro nero temperato “ qui dietro c’è tutto l’apparato elettronico del jet, compresi sistema di aerazione e di sicurezza ”

Annuisco concentrata per carpire tutte le informazioni utili “ Mr. Grey fa spesso viaggi lunghi Hannah? ” domando continuando a guardarmi intorno

“ all’incirca una o due volte al mese Anastasia ”

Bene… non dovrei avere grandi problemi con Marco.

Se è così la situazione, posso gestirla bene e mamma può benissimo aiutarmi “ bene grazie per l’informazione ” le sorrido positiva “ adesso può mostrarmi la cabina di pilotaggio? ”

Sorride anche lei “ ma certo, adesso gliela mostro subito ” mi indica la porta metallizzata alla mia sinistra “ per di qua ” e così dicendo mi apre davanti un mondo meraviglioso.

La cabina di pilotaggio che mi trovo davanti è sicuramente il sogno di qualunque pilota, è dotata di tutte le attrezzate e strumenti all’avanguardia.

Due poltrone rigorosamente marroni fanno da protagoniste all’intera cabina… dietro di esse c’è l’intero pannello di controllo “ che meraviglia ” sospiro estasiata

“ la capisco perfettamente ” a distrarmi dalla mia osservazione minuziosa è una voce femminile proveniente dalla mia destra. Mi giro e mi trovo davanti una bella donna.

Una ragazza alta e bionda mi porge una mano “ è un piacere fare la sua conoscenza Capitano Steele, io sono Beighley Stewart ” le stringo prontamente la mano “ il piacere è mio Beighley e mi chiami semplicemente Anastasia ”

Hannah dietro di noi interviene “ Beighley è il secondo pilota Anastasia ”

“ sarà un piacere lavorare con te Beighley ” mi sorride annuendo

“ è già stata informata della destinazione di questa mattina? ” mi chiede avvicinandosi alle poltrone

“ sì sono stata aggiornata sul programma di oggi ”

Mi sorride calorosamente e mi indica il mio posto “ dovevo iniziare adesso i controlli pre volo ”

“ dia a me la giacca Anastasia ” Hannah me la prende dalle mani e l’appende dietro di me

“ grazie Hannah ” mi accomodo imitata da Beighley

“ dovere ”

Metto l’archetto e prendo la cartella posta sotto il sedile “ controllo carburante ” inizio a depennare dalla lista

“ il serbatoio contiene 800 litri di carburante ”  calma e professionale Beighley legge il valore riportato sugli strumenti

“ 800 litri di carburante ” ripeto

“ altimetro verificato 3023 ”

“ 3023 ”

 

POV CHRISTIAN

 

“ si Ros sono appena arrivato all’aereo ” guardo fuori dal finestrino della macchina e davanti a me svetta il jet della mia compagnia

“ bene Christian appena arrivi a San Francisco ci risentiamo  ”

“ va bene Ros ” chiudo la chiamata e ripongo l’iPhone nella tasca interna della giacca “ Taylor è tutto pronto per la partenza voglio sperare ”

“ certo Mr. Grey ”

“ bene meglio così… detesto essere in ritardo ” scendo dalla macchina, subito seguito da Taylor che mi chiude la portiera

Hannah è già pronta ad accogliermi sorridente all’inizio della scaletta “ buongiorno Mr. Grey e ben arrivato ”

“ grazie Hannah ” salgo le scale ed entro nel jet.

Ad aspettarmi c’è il secondo pilota Beighley e un’altra donna, bruna, che presumo sia Anastasia Steele.

Mi aspettavo una persona più adulta dal report di Taylor.

“ ben arrivato Mr. Grey ” la prima a rivolgermi la parola è il secondo pilota “ buongiorno Beighley ”

“ Mr. Grey è un vero piacere fare la sua conoscenza… io sono Anastasia Steele ” mi porge la mano che stringo.

La sua è una stretta decisa, mi piace.

In un pilota la determinazione e la sicurezza sono caratteristiche importanti, a mio parere.

“ ho sentito parlare molto bene di lei Capitano Steele ” lascio la presa per aprire i bottoni della mia giacca “ tutti i suoi precedenti datori di lavoro tessono lodi su lei ”

“ ne sono lieta Signore ” non si scompone alle lusinghe rimanendo professionale. Un altro punto a favore.

“ Mr. Grey ” sopraggiunge Taylor con la mia valigetta, che mi porge “ grazie Taylor ”

“ Signore ”

“ quando vuole siamo pronti a partire Mr. Grey ” dice professionale il Capitano Steele

“ è prevista qualche turbolenza durante il viaggio? ” chiedo sfilando la giacca

A rispondere è il secondo pilota “ no Signore è previsto bel tempo tutto il giorno ”

“ perfetto grazie ” mi giro e mi accomodo su una poltrona aprendo la valigetta estraendo il portatile.

I piloti rientrano in cabina e mi raggiunge l’assistente di volo.

“ gradisce qualcosa Mr. Grey? ”

“ un bicchiere di vino Hannah ” nel frattempo anche Taylor si siede “ arriva subito ” le sorrido portando gli occhi sullo schermo del Mac.

“ non mi avevi detto che era così giovane ” alzo lo sguardo e lo guardo

“ Signore? ”

“ niente niente ”

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan