Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ruthainak    01/07/2020    0 recensioni
[Dungeons and Dragons - gioco di ruolo]
Il mondo dove è ambientata la mia storia è interamente ispirato a D&D, ne sgue le regole e tutto insomma, tanne per alcune doverose eccezioni necessarie alla trama e frutto del mio genio, ad esempio un incantesimo che in D&D non c'è di mia esclusiva invenzione. importante è notare che questo non è nessuno dei mille e più mondi D&D già creati da altri ma una versione giapponese/giapponesizzante frutto esclusivo dela mia creatività (Ciò nonostante, dato che praticamente riprendo tutto da D&D, non è una storia originale). Qui abbiamo sei valorosi personaggi, in punto di morte dopo la battaglia decisiva per la salvezza del mondo. Nel prologo spiego come e perchè su Kirin si è dovuto combattere e si è arrivati a questo punto. I sei capitoli interni sono dedcati ognuno ad un personaggio esaminando a fondo gli eventi, i pensieri, i ricordi ed ogni altra cosa che lo riguardi durante il suo essere in punto di morte. Infine l'epilogo chiarisce com'è andato a finire tutto quanto una volta per tutte. Salvo seri o gravi imprevisti dovrei riuscire a fornire esattamente un capitolo a settimana, corretto intendo, in questo stesso giorno. P.S:: Io amo molto D&D.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stringiamo ancora la mano e ci guardiamo reciprocamente negli occhi, ridotti come siamo non possiamo parlare e comunque è certo che siamo ormai agli sgoccioli.

Esalo il mio ultimo respiro.

---

Due sentinelle della Grande Barriera nei pressi della Zona Oscura, che costeggiava il mondo di Kirin, quasi come la Grande Muraglia Cinese del nostro mondo, si accorsero che i sigilli sacri stavano cedendo. Questo voleva dire che era ormai questione di poco, e se proprio fossero stati fortunati sarebbero passati forse cinque o sei mesi, ma non osavano sperare tanto, prima che cedesse del tutto e il pianeta Kirin dovesse affrontare una sorta di apocalisse...

Morirebbero tutti se questa muraglia dovesse crollare. Anzi... che gli Dei abbiano pietà degli eventuali sopravvissuti! Ritenevano, con ragione, che sopravvivere a una cosa del genere per vedere tutti i propri affetti morti e il mondo distrutto fosse peggiore della morte.

Le sentinelle usarono subito un eliografo per mandare un messaggio urgente al loro re. Il re, ricevuta l’urgente missiva e dopo essersi consultato con i suoi consiglieri, ordinò di inviare messi urgenti agli altri regnanti perché le dieci milizie marcino insieme, e diede altresì ordine di appendere bandi in ogni dove per reclutare avventurieri con lautissime ricompense.

Su quest’ultimo punto la discussione era stata un po’ accesa perché in molti sostenevano che così facendo era come mandare al macello tanti innocenti. Ma il re, molto giustamente e saggiamente, tenne duro tanto che a un certo punto sbatté anche con rabbia pugni sul tavolo declamando perentorio: “Moriranno comunque tutti quanti dal primo all’ultimo, incluso ogni bambino, vecchio o altro inabile a combattere! Se non fermiamo subito questa cosa... non resterà più niente e nessuno del nostro mondo, perciò dovesse anche costarci la perdita di quasi tutte le vite coinvolte noi indiremo questi bandi per la salvezza di Kirin e per dare un futuro ad ogni razza senziente!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ruthainak