Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: fenice64    02/07/2020    17 recensioni
Tutti coloro che amano questo splendido anime conoscono le difficoltà da parte di Oscar di esternare i suoi sentimenti. Ho pensato di darle l’opportunità di fermare su carta i suoi pensieri, di scrivere in pratica una lettera d’amore per il suo André, ben prima della famosa notte delle lucciole, in modo che anche lei prendesse coscienza di ciò che l’ha sempre legata all’altra metà della sua anima. Il periodo preso in considerazione è quello dove entrambi militavano nella Guardia Metropolitana di Parigi.
Spero di non essere andata fuori tema. A voi la lettura e se vorrete un commento.
Genere: Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore è guardarlo negli occhi

e capire che ti sta dicendo qualcosa

anche se in realtà non ha detto una parola.

Dal film “Le parole che non ti ho detto”

 

 

Un foglio bianco sul quale cerco di fermare i pensieri che si affastellano nella mente ma l’unica cosa che riesco a vedere è il formarsi della tua immagine, con il tuo sguardo dolce e a volte disarmante che mi accarezza fino in fondo all’anima e mi stringe in un abbraccio eterno.

Vorrei dirti tante cose ma le immagini si susseguono e mi riportano alla nostra vita sempre insieme, vicini, pronti a supportarci l’un l’altra.

Provo un senso di smarrimento e calde lacrime, come una scia di fuoco, scorrono sul mio volto al pensiero di quelle che tu hai versato per me senza che io me ne accorgessi.

Come ho potuto essere così insensibile di fronte alla disperazione di un cuore che parlava al mio ma che ancora non era in grado di udire il grido di dolore per un amore che si rafforzava nella sofferenza.

Vorrei poter essere davvero ancora la tua rosa ma scevra dalle spine che potrebbero ferirti.

Ho bisogno di confondermi nel tuo respiro, di rubare per una volta un bacio rubato,

delle tue carezze delicate su questo mio corpo che non ha mai conosciuto altre mani se non le tue, di sentire vibrare i nostri cuori che battono all’unisono, del suono della tua voce calma e suadente che mi riconduce alla tranquillità che nei silenzi della solitudine non riesco a trovare.

Io non conosco l’amore ma conosco te e tu sei tutto ciò di cui ho bisogno.

Con te la paura svanisce e io ritrovo il mio squarcio di cielo a cui guardare serena.

Tu sei quell’ombra protettiva che come un mantello mi avvolge e mi tiene al sicuro.

Tu sei colui che mi dona un senso di pienezza e colma con il suo amore i vuoti della mia anima.

Tu custodisci tutti i miei ricordi annodandoli con il filo della memoria ai tuoi.

Tu sei la mia casa e le tue braccia sono un rifugio a cui tornare e dove potermi abbandonare e perdere.

Vorrei poterti dire mille altre cose ma una è quella che devi sapere, io ti amo, forse da sempre e per sempre.

Nel nostro ieri, nel nostro oggi e nel nostro domani.

Insieme ….. sempre.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: fenice64