Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    02/07/2020    1 recensioni
Nella galassia lontana lontana di Star Wars ci sono miliardi di storie che aspettano di essere raccontate: più o meno brevi, più o meno allegre, più o meno romantiche… e tutte destinate a risplendere in un unico potente lampo di luce, per lasciarsi dietro solo una scia di polvere di stelle.
Ci saranno varie coppie (più alcune storie no pair), e ciascun capitolo sarà indipendente e fruibile a sé stante.
#10 - E quindi ora si trova a dover invitare Hux ad uscire senza avere la benché minima idea né di come fare né di come sopravvivere a una sua eventuale reazione violenta. [Ben&Rey, Ben/Hux]
#11 - Negli occhi di Rey passa quello che sembra proprio un lampo di delusione, ma Padmé non può dirlo con certezza perché l’istante dopo sorride di nuovo. [Padmé/Rey]
#12 - Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… [Han/Luke, accenni Anakin/Padmé]
#13 - «Dobbiamo andare al quindicesimo piano e tu hai una gamba rotta, Ben. Come diamine avremmo dovuto fare?» [Luke&Ben]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti! ^^
Eccomi di ritorno con un'altra drabble... il che in effetti è strano, perché era tantissimo che non ne scrivevo più e invece ora ce ne sono due a fila (e presto ne arriverà una terza), ma vabbè.
Un paio di cose importanti per la drabble: Amilyn Holdo è il vice ammiraglio della Resistenza (di grado subito inferiore a Leia) che conosciamo in Episodio VIII, dove è ambientata questa drabble. Il punto preciso viene chiarito nella scaletta della drabble, ma se non volete spoiler non leggetela.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Star Wars”, settimana 3/52]
[Partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili, indetta da Soly Dea sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: L’ultimo volo
Prompt: Sisu
Personaggi/pairing: Amilyn Holdo, Amilyn/Leia
POV: Amilyn
Rating: giallo
Generi: romantico, triste, introspettivo
Avvertimenti: fem-slash, oneside!love
Localizzazione: episodio VIII, quando il Primo Ordine bombarda la flotta di sgusci di salvataggio fuggiti dalla nave ammiraglia della Resistenza, rimasta ormai a corto di carburante.
Note: Sisu: determinazione di fronte alle avversità, forza di volontà, perseveranza, razionalità.
Conteggio parole (word): 110

L’ultimo volo

 C’è un’ultima, disperata mossa che può tentare, prima che tutto sia perduto per sempre. È una consapevolezza improvvisa che la colpisce con la violenza di un fulmine mentre osserva la flottiglia sempre più ridotta di sgusci di salvataggio e punta gli occhi su quello più indietro. Quello dove è imbarcata Leia.
La sua principessa, il suo generale, il più profondo e nascosto desiderio di quel cuore che batte a un ritmo forsennato, come se volesse esaurire in questi ultimi istanti tutta la vita che sta per essergli sottratta.
 Accende i motori senza esitare e vola sicura incontro alla morte, l’animo pieno di speranza e negli occhi il sorriso di Leia.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89