Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily__Herondale    02/07/2020    0 recensioni
[..]Draco impallidisce di colpo. Merda merda merda! Hermione lo lascerà stavolta. [..]
[..]Questo sará il primo San Valentino che passeranno insieme e lui come un coglione non ha preparato niente! Ma si può essere più deficienti?! [..]
Oh oh, qualcuno è nei guai a quanto pare.. O forse no?
La prima Dramione che pubblico, senza alcuna pretesa. Accetto critiche costruttive di ogni genere, possono solo aiutarmi a migliorare.
Lasciatemi una recensione se vi va!
Baci,
Lily ❣
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASA POTTER-WEASLEY ORE 20:30

 

Ginevra Weasley fin da bambina, era sempre stata definita come una peste iperattiva. 

Quando poi si univano a lei i due gemelli, si poteva star sicuri che in casa Weasley sarebbe successo il finimondo, rischiando così che le urla di mamma Molly si sentissero anche nel mondo non magico.

Poveretta, dopo ben sei figli maschi, si era illusa che con l’arrivo della femminuccia, la sua vita sarebbe stata più semplice. 

Purtroppo, subito dopo la sua nascita, dovette ricredersi: a cominciare dai suoi primi passi infatti, non c’era giorno in cui tornasse a casa con le ginocchia pulite, prive di ferite e/o sbucciature di qualunque genere.

 Seguiva i fratelli in ogni tipo di monelleria e, sorda ai richiami della madre, che le ripeteva sempre di essere più femminile visto che lei era “una signorina” e non poteva comportarsi da maschiaccio, molte volte era proprio lei la mente delle malefatte.

All’età di 23 anni, quasi 24, si corresse autonomamente infastidita, tutta la vitalità che sprizzava da ogni poro di solito, era stata succhiata via da quel melone che aveva preso il posto della sua pancia piatta, frutto di molti allenamenti e sudate.

Amava il suo piccolo Jamie, ma era arrivata al suo limite. 

Pesava.. non poteva neanche guardare il peso sulla bilancia per via della pancia enorme che non le permetteva di vedersi neanche le dita dei piedi, figurarsi la bilancia!

Era sempre stanca, con mal di schiena atroci, con l’urgenza sempre più frequente di fare pipì ogni tre per due, e con l’umore più lunatico che chiunque potesse mai immaginare. 

Quella sera aveva deciso di stare stravaccata sul suo letto matrimoniale, sola proprio il giorno prima della festa più romantica dell’anno, dopo essersi alzata 5 secondi prima per liberare la vescica (ma da cosa poi?! Non aveva bevuto niente negli ultimi dieci minuti!), che sgranocchiava una carota bollita con un’espressione disgustata e sofferente allo stesso tempo, mentre “divorava” una serie tv su netflix.

Benedetta Hermione e tutti i suoi congegni babbani, si diceva in quei casi.

Un messaggio sul cellulare, altro motivo per cui ringraziare la sua amica, la distrasse dalla sua precedente occupazione.

 

~messaggio da Herm 🤓♥️:

Buona sera tesoro, come stai? E come sta il mio splendido nipotino?

Non ti stai riempendo di schifezze, vero Gin? Vedi che se scopro che quando sei sola mangi schifezze, ti obbligheró a venire a vivere con me e Draco fino a quando non torna Harry.~

 

Un brivido di disgusto e paura, la percorse. Vivere col furetto?! Che Merlino la fulmini prima che possa succedere una cosa del genere.

Sorrise leggermente divertita dal modo di comportarsi della sua migliore amica, una mamma chioccia in piena regola. Da quando aveva scoperto della gravidanza, era entrata in modalità “zia iperprotettiva”, la riempiva di telefonate a tutte le ore del giorno, la accompagnava alle visite a cui per un motivo o per un altro, Harry non poteva accompagnarla, e ogni volta che si vedevano, si presentava sempre con un piccolo pensierino per lei e per il piccolo.

Quella mattina ad esempio, si era presentata alla sua porta con un cornetto al cioccolato e un frappuccino tra le mani. Senza darle neanche il tempo di augurarle il buongiorno, si era ritrovata quelle bontà tra le mani, mentre la mora, dopo aver baciato fulminea lei sulla guancia, si era piegata a rimpire di baci e carezze la pancia della futura mamma. Infine si era smaterializzata via, lasciando la rossa spiazzata e intenerita, dopo averle rivolto uno dei suoi soliti sorrisi smaglianti, che da qualche tempo, aveva il piacere di vedere sempre più spesso sul viso dell’amica.

 Precisamente da quando quel furetto platinato di Malfoy si era preso di coraggio e, sfidando la sorte, le aveva chiesto di andare a vivere con lui. Davanti ai genitori di Hermione!

Ancora le veniva da ridere solo pensando a come l’amica le aveva descritto la scena: la madre che saltava di gioia per quel gesto “così romantico” (romantico Draco Malfoy? Solo per questo le era scoppiata a ridere in faccia), il padre, il povero Scott Granger, improvvisamente impallidito di fronte alla notizia che la sua bambina sarebbe andata via di casa per infilarsi nella tana del serpente. Stava per rimanerci secco insomma. Infine sua maestá Draco Malfoy, era entrato tranquillamente in casa dei suoceri e aveva sganciato la bomba con la solita faccia da schiaffi accompagnata dal solito tono indifferente. 

Le aveva proposto di vivere insieme perchè, a suo dire, casa sua era troppo grande per una sola persona e perchè, testuali parole, si era rotto di fare avanti e indietro dal mondo babbano, aveva una reputazione di mantenere lui!

Hermione era stata 10 minuti impalata davanti al fidanzato, indecisa se prenderlo a pugni, per la seconda volta nella sua vita, o saltargli addosso dopo aver visto le guance del fidanzato, di solito bianco cadavere, prendere una deliziona sfumatura color rubino per l’emozione. Ovviamente si limitó a dargli dell’idiota per quell’uscita poco adatta al tipo di occasione “da favola” e poi gli saltó addosso accettando la sua proposta. 

 

 

~messaggio ad Herm🤓♥️:

Buona sera a te Mione, tutto bene, sia per me che per quella peste di tuo nipote che mi prende a calci la vescica e mi fa andare in bagno ogni 5 minuti. E no comunque, non sto mangiando schifezze, sto seguendo la dieta che mi ha dato la maginecologa, in questo momento sto mangiando una schifosissima carota bollita per merenda. In ogni caso sei tu che mi hai riempito di zuccheri stamattina, ma almeno ti farà piacere sapere che il tuo nipotino non nascerà con alcuna voglia di cioccolato 😋.~

 

~ messaggio da Herm 🤓♥️:

Sono sempre a disposizione per viziare il mio nipotino preferito (nonchè unico, ma proprio per questo speciale).

Senti tesoro, volevo avvertirti che stasera saró a cena fuori con Draco (non so che intenzioni abbia il furetto, ma ha perfino respinto le mie avances per portarmi a cena, si dovrà far perdonare qualcosa?), quindi saró raggiungibile solo sul mio cellulare, se c’è qualunque tipo di problema ti lascio anche il numero di Malfoy per le emergenze (so che non lo chiameresti per nessun motivo al mondo, ma devi prometterlo Gin.)

Ti voglio bene, buona notte balenottera!♥️~

 

Solo Hermione poteva essere così tonta da non collegare una cena improvvisa la sera del 13 Febbraio con San Valentino.

Non poteva dire peró di essere stupita,infatti, a tutti era noto il pensiero della Granger su San Valentino. 

Ridacchiando tra sè e sè, posó il cellulare sul comodino dopo aver augurato una buona serata ad Hermione, rassicurandola che sarebbe stata alla grande grazie alla tv, ma che l’avrebbe subito avvertita in caso di problemi.

Si sistemó meglio sul grande letto matrimoniale e con un sospiro riportó la sua attenzione sullo schermo della tv, accarezzandosi la pancia.

Sentendo il figlio scalciare al solo tocco della sua mano, sorrise triste, avrebbe voluto il suo bel marito a casa quella sera.

Harry Potter era un marito amorevole e dolcissimo.

Da quando si erano sposati non le aveva mai fatto mancare niente, a partire dal suo sorriso meraviglioso di bentornata a casa dopo un lungo ritiro con la sua squadra di quidditch, al parlare con lei alle 3 di notte delle sue preoccupazioni sul diventare mamma così giovane. 

Lui c’era sempre, lo pronto ad ascoltarla, a tranquillizzarla ad incoraggiarla, anche se l’indomani lo aspettava un addestramento durissimo per diventare auror. 

Dopo tanti sacrifici, era finalmente riuscito ad ottenere una squadra tutta sua, era il capo-squadra più giovane che ci fosse stato negli ultimi 40 anni.

Era così fiera del suo Harry..

Sapeva che aveva fatto di tutto per essere con lei a San Valentino, ma purtroppo era stato mandato in missione la settimana prima e non era ancora tornato. 

Nella sua ultima lettera si scusava con lei per questa lontananza forzata, la più lunga da quando si erano sposati, con la promessa che si sarebbe fatto perdonare per questa festività mancata.

Sbuffó cambiando posizione per la millesima volta, trovandone una comoda.. per 3 minuti.

Poi mordendosi le labbra per non imprecare davanti al figlio non ancora nato, si alzó per andare a fare pipì.

 

Angolo della pazza:

 

Dopo una vita eccomi tornata ad aggiornare questa storia! Che dire...

Perdonatemi🙏

Questa è la prima storia a capitoli che scrivo, sono abituata alle one-shot.

Il problema è che non sono sempre in vena per scrivere, sono una di quelle che se non ha un lampo di genio o l’ispirazione che mi sussurra in testa, come una litania, “scrivi scrivi, devi far succedere.. bla bla bla”, non riesce a produrre niente 😪.

Comunqueee.. come vi avevo detto, un indefinito tempo fa (lol), questa storia avrà più capitoli, ma non si concentrerà solo sulla Dramione.

In questo capitolo vi faccio conoscere la “mia” Ginny, moooolto incinta. 

Fatemi sapere cosa ne pensate, sappiate che mi piacere leggere i messaggi che mi lasciate nelle recensioni!

Quale personaggio preferite di più? Secondo voi come andrà questo pre-san valentino?

Torneremo alla Dramione nel prossimo capitolo o no?

Scrivetemi! E scusate ancora il ritardo 😭

Un bacio. ❤️

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily__Herondale