Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: narcissa_malfoy2    03/07/2020    1 recensioni
H.G:Ehi, Malfoy cosa hai fatto?
D.L.M:Granger non vedi, sono ridotto in maniera pessima......non e' da me ma devo farlo per forza, ti prego aiutami.
Hermione rimase stupita da quelle parole ,non l'aveva mai visto cosi'. Solo il solito altezzoso era abituata a notare nei corridoi di Hogwarts.Si tolse subito quel pensiero e proseguì...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si allontanarono andando in giardino . D:Hermione scusami per tutti quello che ho fatto H:Ehi Dra.. D:No lasciami parlare,sono stato un cretino mi sono comportato malissimo e non te lo meritavi.Volevo venirmi a scusare con te ma c'era sempre quello la che ti stava addosso e io pensavo fosse diventato il tuo ragazzo. H:Dra.. D:Un attimo ok?bhe poi sono successe moltissime cose e stavo male ,non riuscivo ad uscire da quel giro di negatività ,non parlavo con nessuno ed ero scontroso.Ma quando ti ho vista con quello ,mi è salito un qualcosa di strano ,ero geloso..ora l'ho detto,e non ci ho visto più.Hermione tu mi manchi ,ti prego perdonami H:Draco io ti avevo sentito parlare con Blaise e già da lì ti avevo perdonato ma poi passando i mesi non sei venuto perciò la mia speranza svaniva sempre più.Senti io ti devo dire una cosa ,anche tu mi manchi ma non solo come amico mi mancava quando a Forks stavamo sempre insieme o quando eri Geloso di Ricky ahahahah eri troppo buffo D:Ehi non prenderti gioco di me sai bella fanciulla H:Adesso che è tutto chiaro ,mi ci devo abituare che mi chiamerai col mio nome D:Ahahah bhe siamo passati alla fase b H:E la A? D:Il perdono H:Allora... D:Bhe se devo dire la mia ,eri anche tu gelosa quando flirtavo con alcune a Forks H:Io ?!cosa dici D:Sisi (le si avvicinò per baciarla,inizialmente fu un bacio casto ma poi diventò passionale..una cosa tira l'altra e finirono nel letto di Draco ....). H:Draco? D:Sh dormi ,non pensare cervelloni H:Ma adesso cosa siamo? D:Secondo te? H:io direi fidanzati ma per te è lo stesso D:Vuoi che te lo dimostri nuovamente? H:Ahaha cosa esattamente? D:Allora fammi pensare..(e rifecero l'amore ...fino a quando bussò qualcuno alla porta aprendola) T:Ehi Dra ..oh scusa Granger ,forse non è il momento comunque ..ehm..volevo chiederti scusa Granger credo mi dovrò abituare a questo viavai D:Theo adesso è il momento di scusarmi? T:Oh si certo ehm scusate H:Scuse accettate(urlò dopo che la porta si chiuse)...Bhe che carino D:un tempismo perfetto Dove stavamo? H:stavamo nel momento in cui dobbiamo vestirci e andare a lezione D:No dai non andiamoci H:Non se ne parla ,su Uscirono mano nella mano,arrivarono in sala grande e tutti erano alquanto stupiti tranne ovviamente la banda Malfoy che ne era al corrente e Ginny che le sorrideva.Pian piano tutti si abituarono alla loro relazione,Cormac ormai non ci provava più ad avvicinarsi ,Ron si scusò più volte per quanto accaduto e ritornò un buono amico non come prima però . Entrambi superarono eccezionalmente i M.A.G.O. e dopo la scuola andarono a vivere a Forks.Coloro che perseguitavano Draco ,finalmente,furono spediti ad Azkaban ,a sua insaputa(tutto merito di Hermione,era una buona investigatrice).Lei diventò una medimagia e lui invece un maggiavvocato.Ebbero tre bambini uno più bello dell'altro:Cissy(la più grande)era la copia di suo padre ma il cervello della madre,faceva scintille a scuola ,era corteggiata da tutti e ciò irritiva il padre;Scorpius(poco più piccolo di Cissy) era castano con gli occhi del padre,era una vera peste, lui è i suoi amici (compresi i figli di Potter) ne combinavano di tutti i colori e infine lei Jane (la più piccola ,aveva solo 6anni) ,il padre era innamorato di lei,lei riusciva ad incantarti e a farsi comprare di tutto,il padre ci cascava sempre.Erano riusciti a realizzare ciò che volevano,si stupivano ogni giorno si più e il loro amore cresceva sempre con qualche litigio stupido ma poi facevano la pace.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: narcissa_malfoy2