Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    05/07/2020    2 recensioni
Una raccolta di storie di varia natura, avvertimenti e lunghezza. Tutte diverse, tutte slegate tra loro… tutte rigorosamente Obikin.
Perché, sul serio, questi due adorabili ragazzuoli meritavano molto più amore di quanto il destino infame ha concesso loro.
#1 - Ti avvicini a lui fino a catturare quel sorriso con le labbra, ed è come risvegliarsi dopo un lungo, lunghissimo incubo.
#2 - «Certo, come no» ribatte Anakin alzando gli occhi al cielo. «Dopotutto hai solo trentanove di febbre, che sarà mai…»
#3 - Sorride anche Obi-Wan, perdendosi a guardarlo negli occhi mentre Anakin inizia a giocherellare con le sue dita.
#4 - Luke ci mette forse qualche secondo di troppo a capire che “Ani” sta per Anakin. Suo padre. E che probabilmente Obi-Wan sta sognando…
#5 - «Tu sei pazzo di lui, Obi-Wan» lo interrompe, ma lo fa con tanta dolcezza nello sguardo che Obi-Wan non riesce ad arrabbiarsi. «E Anakin è pazzo di te, e tu lo sai.»
#6 - Mentre cerca di capire perché mai dovrebbe esserci un neonato nel loro appartamento sente Anakin sospirare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buondì! ^^
Eccomi di nuovo qui con una flash zuccherosissima tutta per voi! <3
Anche qui - anche se probabilmente già lo sapete - vi ricordo che questa raccolta si alternerà all'altra raccolta Obikin che ho in corso (Agape, Philos, Eros), quindi i capitoli saranno pubblicati una domenica sì e una no.
Non c'è altro dire che non sia già riportato in scaletta, quindi vi auguro una buona domenica e vi lascio alla storia.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Obikin”, settimana 4/52]
[Partecipa alla challenge Slot Machine! indetta da Juriaka sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Febbre
Prompt: 7- Obi-Wan ha la febbre, un personaggio a vostra scelta si prenderà cura di lui.
Personaggi/pairing: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Anakin/Obi-Wan
POV: Anakin
Rating: verde
Generi: romantico, fluff, introspettivo
Avvertimenti: slash
Localizzazione: modern!AU
Note: established relationship
Conteggio parole (word): 339

Febbre

 Nonostante tutto, Obi-Wan continua a insistere.
 «Sto bene, Ani. Davvero» sussurra con voce roca, e il fatto che si sia giocato la carta di quel nomignolo che solitamente è riservato alle ore più buie della notte la dice lunga su quanto poco ci creda lui stesso.
 «Certo, come no» ribatte Anakin alzando gli occhi al cielo. «Dopotutto hai solo trentanove di febbre, che sarà mai…»
 «Veramente il termometro diceva trentotto e nove.»
 Anakin lancia un’occhiataccia al suo compagno, solo per arrendersi a un sorriso quando incontra quell’espressione di malizioso divertimento che gli piace così tanto.
Ancora non ci crede che quello è lo stesso serio professore di letteratura che sembrava tanto irraggiungibile solo pochi anni fa…
 «E poi sarei io il ragazzino» borbotta a mezza voce per stuzzicarlo.
 La risatina di Obi-Wan viene bruscamente interrotta da una nuova serie di colpi di tosse e Anakin è subito al suo fianco, a tenergli una mano e sentirsi terribilmente frustrato.
 «Ti preparo un tè?» prova a chiedergli quando è tornato a respirare come si deve, tanto per cercare di rendersi utile in qualche modo. Obi-Wan gli sorride riconoscente, ma scuote la testa.
 «Dopo…»
 «Dopo cosa?»
 Il sorriso di Obi-Wan si fa malizioso, lo tira verso di sé e lo bacia dolcemente sulla fronte.
 «Dopo che ti avrò detto quanto sono fortunato ad averti nella mia vita» mormora accarezzandogli una guancia. «E sappi che l’unico motivo per cui non ti do un bacio come si deve è perché non voglio rischiare di contagiarti.»
 A quelle parole sorride anche Anakin, e anche se è tentato di dirgli che vale la pena correre il rischio si limita a piegare la testa per andare incontro al suo palmo, specchiandosi nei meravigliosi occhi innaturalmente lucidi del suo fidanzato. Sospira e si alza dal letto.
 «Vado a prepararti il tè» annuncia. «E anche qualcosa da mangiare, così prendi pure un’altra pasticca per la febbre che probabilmente sta di nuovo aumentando.»
 Obi-Wan si sistema meglio sui cuscini e abbozza una parodia di saluto militare.
 «Ai suoi ordini, generale!»



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89