Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Louve Vanessa Wolfe    14/08/2009    0 recensioni
Cosa accadrebbe se la vita di due teenager americane, dal destino e dalle doti particolari, si intrecciasse con quella dei licantropi e dei vampiri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi tu marmocchia" urlò Kelsey uscendo dal folto della foresta.
Riuscì nel suo intento ovvero distrarre la giovane vampira.
"Chi sei tu" chiese altera, offesa, quella. Sicuramente cercò di attaccarla, ma essendo Kelsey un'ibrida, ne era immune.
"IL PEGGIORE DEI TUOI INCUBI" scandì Kesely.

Seth era rimasto nel bosco.
Velocemente si unì al branco. Quelli lo guardarono stupefatti ma erano ancora troppo deboli dopo l'attacco della bambina-vampiro per pensare a qualcosa di concreto ed erano anche sorpresi dall'improvvisa apparizione di Kelsey.
"E' una delle due ibride" sentenziò Alec
"Allora non sei scemo come sembri, tappo" sputò K. con tono gelido.
Seth non l'aveva mai vista così. Era altera, fredda, spietatamente ammaliante.
"Come osi..." iniziò Alec ma la sorella, Jane, gli posò una mano sulla spalla.
"Perchè non constatiamo quello che Carlisle ha affermato prima" disse con tono meliffluo "Natan, Charles venite perfavore"
Due giovani uomini comparvero dal nulla. Si erano teletrasportati dalle ultime file.
Merda. Due ibridi. Dovevano sicuramente combatter contro Kelsey. Seth sentì i pensieri di dolore di Jacob, quest'ultimo cercò di lanciarsi contro la vampira ma qualcosa gli teneva le zampe come incollate al terreno. Kelsey aveva sicuramente fatto uno dei suoi giochetti in modo che loro, assieme ai Cullen, non si mettessero in pericolo.
"Scontrati contro loro due" esordì Demetri. "Se vincerai" e sorrise malignamente conscio dello svantaggio numerico della ragazza "ce ne andremo senza nemmeno controllare che la cantante di Cullen sia ancora in forma umana, per quello abbiamo ancora un po' di tempo"
"Accetti?" le chiese Jane con voce cantilenante
"Accetto" sussurrò Kelsey, impavida.
"NON VORRETE INIZIARE SENZA DI ME VERO" esclamò una ragazza, come se avesse trovato degli amici ad una festa notturna sulla spiaggia.
"Sorellina qual buon vento?" chiese Kelsey con tono calmo.
Serena si avvicinò alla sorella con la sua stessa espressione altera.
Poi rispose: "Ero di passaggio ed ho sentito puzza di sconfitta provenire dai signori qui di fronte" e guardò i Volturi "volevo unirmi alla festa".
"Salve bei giovanotti!" disse poi voltandosi verso i due ibridi "Che peccato uccidere due bei ragazzi come voi..."
Le due si fissarono con sguardo complice. Erano unite come non lo erano da anni, pronte a proteggere le persone a loro care.
Kelsey riportò lo sguardo dinanzi a se.
"Io prendo il moro" disse alla sorella.
"Ok" concesse quella "tanto a me sono sempre piaciuti di più i biondi"
Si misero in posizione di difesa. Pronte a scattare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Louve Vanessa Wolfe