Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Louve Vanessa Wolfe    14/08/2009    0 recensioni
Cosa accadrebbe se la vita di due teenager americane, dal destino e dalle doti particolari, si intrecciasse con quella dei licantropi e dei vampiri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quattro si fissarono. Kelsey schioccò le dita e dietro di lei comparve una barriera, trasparente, visibile solo da chi ne era protetto.
I due ragazzi avevano fatto lo stesso, perchè i Volturi si guardarono l'un l'altro stupefatti.
Una cosa era sicura, volevano tutti una battaglia equa. Senza interferenze, anche perchè l'intervento di chiunque altro sarebbe solo stato d'impiccio date le loro tremende potenzialità.
All'improvviso scattarono in alto e scomparvero.
Dopo pochi secondi Kelsey ed il moro ricomparvero. Erano totalmente fradici. Lui sputò un alga e si avventò sulla ragazza che scomparve. L'uomo la seguì.
Ricomparve Serena con un rivolo di sangue vicino la bocca. Evidentemente solo tra ibridi ci si poteva ferire. La ragazza si guardò intorno e si fiondò nella foresta.
Erano selvagge, ma bellissime.
Kelsey ricomparve. Cadde dal cielo e con un tonfo secco atterrò nel centro della radura. Il moro ricomparve a sua volta, mentre cadeva proprio sul Kelsey. Lei fulminea si scansò, si mise a cavalcioni sul lui che era caduto a pancia in giù e gli bloccò le mani, poi sparirono nuovamente.
Stavano saltando da un luogo all'altro.
Serena scattò da sinistra verso destra e prese il biondo per i capelli. Era stordito, lo stava controllando con la mente.
Kelsey ricomparve in posizione d'attacco. Di fronte a lei si materializzò il suo avversario.
Si guardavano in cagnesco.
A quel punto Kelsey gli saltò addosso e tenendo un piede sulla spalla dell'individuo, utilizzò l'altro per bloccargli la testa.
"Serena, quando vuoi" disse alla sorella
Serena bloccò con una mano la testa del ragazzo. Poi si mise a cavalcioni su questo.
Ad un segnale che intesero solo loro due, fecero pressione. Il rumore di ossa spezzate si espanse per tutta la radura.


I Volturi se ne andarono senza spendere altre parole, tremendamente umiliati dalla sconfitta subita. Non solo avevano perso due elementi, i più importanti del loro corpo di guardia, per pura stupidaggine; avevano anche lasciato in sospeso il caso Bella Swan, permettendo, per di più,  ai Cullen di cavarsela senza punizione per essersi sostituiti alla loro autorità.

Quando anche i corpi dei due ibridi furono opportunamente bruciati, Kelsey sciolse 'l'incantesimo',  se così si poteva chiamare, che aveva fatto per fronteggiare l'impetuosità di Jake.
Nella sua visione, lo aveva visto perire sotto i colpi mentali di Jane. Piano piano tutti si riconciliarono con le loro metà. Edward e Bella erano scesi dalla montagna, e si fecero raccontare tutto da Carlisle, anche se Edward aveva già visto tutto nella mente del padre.
Serena abbracciò Kelsey, e poi corse da Chuck che era lì. Doveva averla accompagnata, quando lei, avuta la visione della sorella in pericolo, era corsa a spalleggiarla.
Bella si avvicinò a Kelsey.
"Kelsey io..."
Nello stesso momento si affiancò a loro Jacob con un' espressione devastata.
"Bella mi faresti un favore?" chiese Kelsey nuovamente gentile
"Sì certo tutto quello che vuoi!" rispose quella sottomessa
"Sta' zitta e sparisci per una buona volta!" e così dicendo si buttò su Jake che la accolse tra le sue braccia baciandola con labbra di fuoco.
"Ti amo!" le disse
"Anche noi" rispose lei tra le lacrime di gioia.
"Noi chi?" chiese Jake confuso, ripoggiando la ragazza a terra.
"Li sai cambiare i pannolini vero Jake?" gli chiese.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Louve Vanessa Wolfe