Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giugizzu    13/05/2005    6 recensioni
Salve!!!è la prima fanfiction che scrivo!Avevo inizialmente detto che srebbe stata una storia brevissima, ma arrivata al quarto capitolo non so più quanto andrò avanti.... Dunque: Ginny ormai cresciuta si troverà a vivere una situazione nuova in compagnia di una persona poco desiderata....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!

Sono di nuovo io, Ginevra Weasley...

Ho raccontato di come mi sono innamorata di Draco Malfoy, e adesso vi delizierò con la storia del mio matrimonio.

 

Sono passati cinque anni dal primo incontro di Draco con la mia famiglia e se vi è parso un po’…strano, provate ad immaginarvi quelli che son venuti dopo…

I miei parenti sono persone gentili, alla mano, con un cuore così (BIG), ma terribilmente chiassosi e fissati:

Se non ti conoscono, si fanno un’ idea di te, e la porteranno per sempre con se, fino a che qualcuno non farà notare loro come stanno le cose…

Se poi cambiano opinione, si fissano con quella…

Draco ne è un esempio: prima lo denigravano, adesso lo torturano…prima lo avrebbero ammazzato di botte, ora, prima o poi, finiranno per ucciderlo con baci ed abbracci. Specie mia madre…

 

Comunque, parlando del matrimonio, le cose sono andate pressappoco così:

 

Circa due anni dopo il tornado…

 

Ginny!!!!Hermione mi sta chiamando dalla cucina della tana…provate ad indovinare che giorno è oggi?

Domenica? No!!! È Natale!!!

Non immaginerete mai cos’è successo stamani: ieri sera Draco ed io, siamo usciti con dei colleghi ed abbiamo bevuto un po’…tornati a casa mi ha chiesto..DI SPOSARLO!

Io l’ ho guardato e sono scoppiata a ridergli in faccia!!!!!

Abbiamo passato la notte a fare l’amore e lui ha continuato imperterrito a farmi quella proposta cercando di convincermi che non era l’alcool..

Povero tesoro!Questa mattina quando ci siamo svegliati abbracciati, mi ha guardata, e mettendo il brocio come i bambini, mi ha detto:

“Guarda bandita (quando faccio qualcosa che non gli va a genio, mi chiama così), che non scherzavo mica!VOGLIO VERAMENTE SPOSARTI!!!!!

 

Silenzio

 

Era talmente serio che…ho semplicemente detto “Si! Anche io voglio sposarti!!”…ci siamo guardati negli occhi e….sapete tutti cosa è successo…certe abitudini non cambiano.

 

Scendo in cucina dove tutti ( e per tutti intendo TUTTI) i miei familiari sono riuniti a tavola: pranziamo nel caos come al solito e dopo la consegna dei regali, decido di rendere la mia famiglia partecipe dell’evento:

“Sentite! Ehi! Ascoltatemi..” ogni occhio di ogni commensale è rivolto verso di me…tranne quello di Moody..l’ho invitato a festeggiare con noi, ed il suo occhio fa sempre quello che gli pare..

“Allora: Draco ed io avremmo un annuncio da fare..”

Non riesco ad andare avanti perché Alice si alza e, con gli occhi luccicanti come due stelle e la bocca aperta in un sorriso che sarebbe un’ ottima pubblicità per un dentifricio, grida:

“Zia Ginny aspetti un bambino!!!!”…eccoci…ci mancava solo questa…maledette pesti!

Tutti cominciano ad urlare e a congratularsi, mia madre e mio padre stritolano Draco che mi sta guardando allibito, sussurrando: “incinta?”

Servono spiegazioni…apro bocca ma vengo nuovamente interrotta da mio padre:
”Ragazzi!A questo punto ci vuole un bel matrimonio!!!!!!”

Tutti urlano di nuovo e cominciano a chiedermi di quanti mesi sono….li zittisco e mi spiego: “Non sono incinta…Alice ma come ti vengono in mente?”

La bimba mi guarda e tranquilla risponde: “Quando martedì sei venuta a casa nostra, mamma la sera, mi ha confidato che ci sarà un nuovo bambino in famiglia…e ho pensato a te…” il suo cervello lavora troppo..come quello di Herm..

Ma no…io volevo dire che Draco mi ha chiesto di sposarlo!!”

 

Silenzio

 

Un boato di applausi, risate e congratulazioni scoppia nella piccola cucina..

Ad un tratto Fred ferma le grida e chiede rivolto ad Hermione: “Scusa, ma il nuovo arrivato chi sarebbe?”

Hermione diventa rossissima, sembra debba scoppiare da un momento all’ altro..guarda sua figlia e dice:” Avevo detto ad Alice di mantenere il segreto..bèh… IO sono incinta..”

Sulle nostre facce compaiono tanti sorrisoni, e tutti ci congratuliamo con lei felicissimi per la notizia..

Ron e Michael invece non si uniscono ai festeggiamenti…

“Scusa ma quando avevi intenzione di dirmelo?” domanda mio fratello ancora un po’ sconvolto..

“Già mamma!” dice il figlio con lo stesso tono da terzo grado, “Perché non hai chiesto il nostro parere prima di comprare un fratellino?”

Qui tutti ci pieghiamo in due dalle risate!!!

“Tesoro!I fratellini non si comprano…” cerca di spiegargli sua mamma

“Non si comprano, si fann…” tenta di intervenire Gorge, ma una gomitata della moglie lo zittisce..

“Prendilo come uno splendido regalo di Babbo Natale!!” dice mia madre

Michael sbarra gli occhi terrorizzato e all’ unisono con Denise esclama: “Cosa!!!Ma io a babbo natale non gliel’ ho mica chiesto!!Ditegli che se lo riprenda…”

Scoppiano di nuovo a ridere mentre cerchiamo di spiegar loro la situazione.

 

Dall’annuncio fatto ai miei, sono passati quattro mesi ed ora sono in sacrestia a finire di prepararmi…sto per sposarmi con Draco!! Per merlino!Chi l’avrebbe mai detto?!

Hermione ha appena terminato di sistemarmi i capelli: povera, col pancione che si ritrova non ha potuto indossare i bellissimi abiti delle damigelle che ha confezionato Fleur…poi ha anche scoperto che sono altri due gemelli…

“Allora siamo pronte?” domanda mio padre entrando nella stanzetta,

“Sono tutti in chiesa che aspettano noi, siamo in ritardo..

“Ma le spose DEVONO essere in ritardo” esclamiamo io e mia cognata,

In effetti però mezz’ ora è già abbastanza…conoscendo il mio futuro marito, sarà già agitato…poi solo in chiesa circondato dalla famiglia Weasley al completo, con tutti i parenti più lontani…

Prurtroppo lui di parenti non ne ha..l’ unica era sua madre, ma non siamo riusciti a rintracciarla, da quando Lucius fu mandato ad Azkaban, lei è sparita chi sa dove…almeno ci sono i nostri ex-professori…potrà consolarsi con Piton!!!

 

Due ore dopo…

Bene!Siamo al banchetto!!!!!La cerimonia si è svolta come da copione e tutti si sono comportati perfettamente!!

Fred e gorge non hanno combinato guai, e gran parte dei pestiferi pargoletti si sono addormentati…in verità nno solo loro…sapete, il parroco era un tantino..LENTO, ESTENUANTE, MOLLACCIONE, ANGOSCIANTE, PALLOSO, PESANTE…e chi più ne ha, più ne metta!!

Ho visto Draco ed altri (specie tra gli auror), portare le mani alla cintura, dove solitamente sta la bacchetta…

Comunque abbiamo appena tagliato la torta, ora si apriranno le danze:

“Come ti sembra?” mi chiede mio marito (capperi quanto suona strano ma al contempo eccitante chiamarlo così!^_^) mentre ballimo stretti l’uno all’altra..

“Fantastico!!” rispondo persa tra le sue braccia..

BOOOOM!!!!!!!

Cosa diamine è stato questo botto???

Tutti si voltano verso i tavoli delle bibite:

Fred, Georg, i loro figli e mio padre sono tutti bruciacchiati e sporchi di polvere nera

“Ma cosa fate deficenti!!” esclama mia madre precipitandosi dai bambini..

“Volevamo rallegrare l’atmosfera con dei fuochi magici che abbiamo appena progettato, ma qualcosa è andato storto….”risponde Gorge.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Pausa

“DEFICENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Ci voltiamo verso la fonte delle grida..

Hermione e Fleur sono immobili con le facce più stravolte dalla rabbia di un troll, inc*****e più di un… non saprei trovare una creatura a cui paragonarle…

La-statua..” sillaba Herm..

Avete-osato-distruggere-la nostra-statua-di-ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!” la imita la bionda..

A questo punto tutti terrorizzati cerchiamo di svignarcela pian piano prima che cada il mondo…niente da fare, sono scoppiate..poverine, ci hanno messo tre settimane ad ultimare quella statua in ghiaccio raffigurante due divinità che si uniscono in un tenero bacio…e tutto senza magia….

Che famiglia di matti!!!!....questo devo avervelo detto circa un miliardo di volte!!!

 

Questo era un breve riassunto di quanto accaduto cinque anni fa al mio matrimonio…

Nonostante qualche scherzo disastroso dei due gemelli (senior), tutto andò per il meglio, non avrei potuto desiderare un matrimonio più bello.

Adesso Darco ed io, viviamo in una villa di campagna vicino a Ron ed Hermione…abbiamo due piccole pesti bionde di quattro anni ed una tenerissima bambina di otto mesi con splendidi capelli rossi!

“Mamma!!!!!!” Esclama Simon, “è mio quello!!!” piagnucola indicando l’orsacchiotto che uno degli ultimi figli di ron gli ha preso

Si tesoro, ma facci giocare anche gli altri!!”

Non faccio in tempo a finire di dirlo che scoppia una lite colossale: tutti i miei nipoti si sono ritrovati qui per festeggiare il compleanno di Michael e Alice…fino ad ora sono stati buonissimi, ma adesso mi stanno distruggendo la casa!!!

Mi arrendo!Inutile dir loro qualcosa, sono in troppi, così rimango a guardarli..

“TE LO SARESTI MAI ASPETTATO WEASLEY?” mi chiede Draco abbracciandomi da dietro..

Non rispondo ma mi limito a baciarlo nel più dolce dei modi, tanto la risposta la sa già…

            

                                                                                         THE END

 

Salve!!!! Spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto!!!

Ringrazio moltissimo chi ah letto questa mia prima storia e lascio un salutone a tutti coloro che hanno recensito, in attesa ( non sperate prima della fine della scuola), della mia prossima ff: B&B

 

Grazie a:

 

Fanny

Pink

Tink

Terry

Sammy

Dana

Dark crystal

Cl4rien

Shaka

Kishal

Chihiro

Jennina

 

Grazie mille a tutti quanti e ….alla prossima!!!!!Baci Giugizzu

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu