Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    07/07/2020    1 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

 

mi dispiace leggere che anche il tuo appuntamento è andato male. Non so che lavoro tu faccia ma il dover esser stato interrotto proprio quando ti eri deciso a dargli un bacio deve essere stata una grande seccatura. Spero che MorettoVerde sia stato comprensivo e che non abbia fatto storie. Magari puoi chiedergli un secondo appuntamento o scrivergli una lettera in cui gli spieghi cosa è successo.

 

RagazzoBlu non l'ha fatto e sono molto indignato; te l'ho detto che in genere è premuroso, no? Non mi sembra una cosa da lui.

 

Ora cercherò di incanalare la mia tristezza e la delusione nei compiti di Erbologia e poi restituirò il libro sul Quidditch al mio migliore amico. Non mi è comunque servito dato che non sono riuscito a fare colpo su RagazzoBlu (in compenso, ho preso un gran bel bolide in faccia ahahah bella questa metafora).

 

Tuo,

 

RiverMezzanotte07

 

*

 

Note a margine

 

A causa di impegni vari non mi è stato possibile aggiornare con la rapidità promessa… quindi stasera vi beccate due capitoli!

Seguitemi su facebook dirmi che mi volete bene <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01