Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/07/2020    1 recensioni
Sono passati cinque anni dalla fine della guerra e la vita di tutti procede tranquilla finchè non appare un nuovo nemico molto particolare che metterà a dura prova Aang.
a volte i confronti col passato non sono come ci aspettiamo.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come hanno potutto farmi questo? Mi hanno portato via tutto anche le persone che più amavo!”
-Aang, La tempesta.


Perchè?
Da quando era iniziata tutta questa facenda di Ravi, Aang si sentiva cosi strano, quasi depresso ma non capiva il motivo.
D'accordo Ravi voleva ucciderlo, ma l'aveva già affrontato... era già morto per colpa di Azula a Ba Si Seng quindi non era quello il motivo. Si sentiva come quando era scapatto dal tempio perchè non voleva essere separato da Gyasto, si sentiva per qualche strana ragione... solo.
Una solitudine cosi straziante che aveva provato solo una volta in vita sua e che comunque non era durata per più di un giorno.
Voleva scoppiare a piangere perchè semplicemente questa solitudine non aveva senso, aveva una nuova famiglia, degli amici e Katara per cinque anni aveva avuto una vita felice e serena assieme a loro e allora perchè all'improvisso si sentiva cosi?
«Tutto bene?» domando Katara sedendosi vicino a lui, Aang appoggio la testa sulla spalla della fidanzata grato che riuscisce sempre a sapere quando aveva bisogno di lei e che sapesse consolarlo di conseguenza.
«In realtà non lo so. Questa faccenda di Ravi per qualche motivo mi mette ansia.» rispose Aang sospirando.
«Non ti preoccupare risolveremo questa faccenda come abbiamo sempre fatto. Siamo il Team Avatar, no?» disse Katara strappando un sorisso al ragazzo.
«Alla fine Sokka ti ha convinto di quel nome, vero?» disse Aang molto più sereno, ma infondo era sempre questo l'effetto che Katara aveva su di lui.
Non poteva vivvere senza di lei.

Spalanco gli occhi e rimase a fissare il soffitto per un paio di minuti prima di calmarsi.
L'incubo era tornato solo che stavolta se l'ho ricordava o meglio lo ricordava in parte. C'era un uomo, un nomade dell'aria come lui era molto arrabbiatto e i suoi occhi erano pieni d'odio, ma a parte quello non ricordava il resto del viso ciò nonostante gli sembrava una scena cosi famigliare eppure allo stesso tempo estranea... forse riguardava una sua vita precedente?
Con questo pensiero Aang si vesti e usci di casa dirigendosi verso un luogo isolato per poter meditare in pace e comunicare con Roku.
«Aang sono felice di vederti, dimmi mi hai chiamato per un motivo aprticolare?» domando lo spirito di Roku.
«Si. Ultimamente ho fatto spesso degli incubi che non riesco a ricordare, am stavolta mi è rimasto impresso un dettaglio, una discussione però mi sembra di averla già vista non in sogno ma nella realtà.» spiego Aang sperando che Roku lo capisse.
«Pensi dunque che tali incubi dipendano da una vita precedente?» domando Roku ed Aang annui. «Mi dispiace contradirtti, ma non è cosi le visioni sono molto chiare e quando si hanno lo si sa non si è in dubbio.»
«Allora cosa può essere questa senzasione?» chiese il ragazzo.
«Molto probabilmente sono i tuoi ricordi, magari di quando eri molto piccolo.» rispose Roku.
«Forse... non lo so, da quando è apparso Ravi per la prima volta è tutto cosi complicato.» disse Aang predendosi il viso tra le mani e scuotendo la testa.
«Sono certo che riuscirai a cavartela come hai sempre fatto, non temere Aang io credo in te.»
E cosi dicendo Roku sparì lasciando Aang solo con i suoi pesieri nel bel mezzo della notte... bè per essere precissi con lui c'era anche Momo che ad un certo punto si mise a ringhiare verso un punto lontano.
Aang, che non aveva motivo di dubbitare dell'animale, si avvio con cautela verso il punto in questione, ma non vide niente.
«Aang.» lo chiamo una voce e il ragazzo non potè fare a meno di urlare quando senti una mano poggiarsi sulla sua spalla. Con grande sollievo vide che era solo Sokka.
«Scusa Sokka, mi hai fatto paura. Che ci fai in giro di notte?» domando Aang.
«Cercavo te. Lo sai cosa mi farà Katara se ti becchi una polmonite?» scherzo il ragazzo avviandosi assieme all'Avatar verso casa.
«Lo so non sarei dovutto uscire, ma avevo bisogno di contatare Roku speravo mi potesse aiutare con una faccenda.» spiego Aang.
«Intendi Ravi?» chiese Sokka predendo Momo in braccio, il lemure che di solito era molto felice di poter stare con Sokka stavolta sembrava profondamente a disaggio continuando a muoversi e a soffiare verso il ragazzo della tribè dell'acqua.
«No, era una domanda personale e... EHI!» Aang riusci a spostarsi all'ultimo secondo anche se fare un movimento cosi rapido l'aveva fatto scivolare sulla neve.
Sokka aveva provato a colpirlo con il proprio Boomerang e sembrava all'improvisso piuttosto infuriatto.
«Perchè non rendi le cose facili ad entrambi e non lasci che ti colpissa!» sbraito Sokka lanciando Momo contro una roccia cosi forte che l'animale perse i sensi.
Aang guardo la scena allibito senza la più pallida idea di cosa fare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally