Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    09/07/2020    0 recensioni
Nella galassia lontana lontana di Star Wars ci sono miliardi di storie che aspettano di essere raccontate: più o meno brevi, più o meno allegre, più o meno romantiche… e tutte destinate a risplendere in un unico potente lampo di luce, per lasciarsi dietro solo una scia di polvere di stelle.
Ci saranno varie coppie (più alcune storie no pair), e ciascun capitolo sarà indipendente e fruibile a sé stante.
#10 - E quindi ora si trova a dover invitare Hux ad uscire senza avere la benché minima idea né di come fare né di come sopravvivere a una sua eventuale reazione violenta. [Ben&Rey, Ben/Hux]
#11 - Negli occhi di Rey passa quello che sembra proprio un lampo di delusione, ma Padmé non può dirlo con certezza perché l’istante dopo sorride di nuovo. [Padmé/Rey]
#12 - Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… [Han/Luke, accenni Anakin/Padmé]
#13 - «Dobbiamo andare al quindicesimo piano e tu hai una gamba rotta, Ben. Come diamine avremmo dovuto fare?» [Luke&Ben]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ciao ciaoino! ^^
Oggi vi propongo una flash su una delle pochissime coppie het di questo fandom che adoro, principalmente perché presenta notevoli possibilità di investigare sul disagio dei due poveri disgraziati coinvolti. Sto parlando della Luke/Leia e quindi troverete l'avvertimento incest, anche se trattato in modo molto soft.
Non sono una grande fan dell'incest in generale (in tutti questi anni solo due coppie incest mi sono piaciute davvero, in due fandom diversi), ma il fatto che, 1, Luke e Leia non sapevano di essere fratelli quando si sono conosciuti e, 2, prima di scoprirlo hanno pure iniziato una mezza tresca non può passare sotto silenzio. Insomma, ce l'hanno servita su un piatto d'argento, sfruttarla è quasi un obbligo morale!
Ok la smetto di delirare (sì oggi ero in vena di chiacchiere) e vi lascio alla storia.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Star Wars”, settimana 4/52]
[Partecipa alla Un amore di Challenge, indetta da AleDic sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: E all’alba ti perderò per sempre
Prompt: Citazione 1) “Dirti addio è la cosa più difficile che abbia mai fatto/che farò mai.”
Personaggi/pairing: Luke Skywalker, Leia Organa, Luke/Leia
POV: Luke
Rating: giallo
Generi: romantico, malinconico, introspettivo
Avvertimenti: incest
Localizzazione: dopo la fine di episodio V e prima di episodio VI.
Note: what if?
Conteggio parole (word): 280

E all’alba ti perderò per sempre

 Leia sta dormendo, il viso rivolto verso il tuo e il corpo teso a cercare il tuo calore anche nel sonno. Sorridi e le circondi la vita con un braccio, stringendola piano a te mentre preghi che l’alba non arrivi mai.
«Leia, noi siamo-» le hai detto solo poche ore fa, quando ti ha preso in disparte e ha cercato di baciarti. Lei ti ha tappato la bocca con una mano per non farti finire.
«No, non lo siamo» ha ribattuto ostinata, guardandoti fisso con quei suoi occhi grandi e ardenti. «Lo saremo domani e per tutta la vita, ma… non stanotte.»
 Pochi minuti dopo eravate entrambi nella sua stanza, preda di quella passione proibita che ha bruciato più intensamente che mai, consapevole che fosse l’ultima volta.
 Socchiudi gli occhi e affondi il viso tra i suoi capelli, inspirando il suo profumo.
 Han vi ha visto allontanarvi insieme, lo sai, ma non ha neppure provato a fermarvi. Secondo Leia è perché ormai sa di non aver più motivo di essere geloso di te, tu invece credi che volesse concederti di dirle addio come si deve.
C’è un motivo se quell’uomo è il tuo migliore amico, dopotutto.
 Abbozzi un sorriso e la stringi ancora di più a te, tanto da destarla. L’accarezzi, le baci la fronte, le guance, le labbra; cerchi di imprimerti a fuoco nella memoria ogni suo più piccolo dettaglio mentre lei ti lascia fare con un sorriso assonnato e malinconico, arrendevole tra le tue braccia come poche volte hai avuto il piacere di vederla.
 Il primo raggio del giorno ti trova ancora sveglio a contemplare quella bellissima donna al tuo fianco che d’ora in poi dovrai chiamare sorella.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89