Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/07/2020    1 recensioni
Raccolta di sette fic per la Weiszguna Week, incentrate ovviamente sulla coppia Weisz/Laguna.
Day 1 Tears/Gun - Zombieland
Day 2 Chess/Hair - Who knows, maybe...
Day 3 Pendants - Farewell
Day 4 Arsenal/Sword - Damsel in distress
Day 5 High Heels/Goggles (bonus: handcuffs) - Sopping Mess
Day 6 Debtor/Hero - When comes the storm
Day 7 Actor/Thief - Paparazzi
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Laguna, Weisz Steiner
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffff



Paparazzi

(Actor/Thief)







Il ritorno sulle scene di Laguna aveva portato a qualche inconveniente per la ciurma dell'Edens. I giornalisti di tutto il cosmo avevano fiutato lo scoop e negli ultimi mesi in ogni rivista di gossip, c'era almeno un articoletto sull'attore. Si ripercorreva la sua carriera, le sue esperienze e ci si soffermava, sopratutto, sulla sua vita privata, esaminando interviste e dichiarazioni per scovare dettagli che aiutassero a riempire gli spazi vuoti della biografia dello Spirito dell'Acqua.
Ovviamente, molto spazio si dedicava alla sua vita molto privata. Quella che si svolgeva sotto le lenzuola.
Una volta Hermit aveva scoperto un tentativo di hackeraggio delle telecamere della corazzata. Laguna era seccato come pochi, ma Weisz poteva vedere come il tornare alla luce del sole non gli dispiacesse. Era felice di lavorare, anche se solo per qualche parte minore o qualche spot, ma era anche seccante sgamare strana gente appostata per rubare scatti della vita dell'altro. Quando l'Edens Zero sbarcava in qualche nuovo pianeta, in genere dovevano farlo di nascosto, perché il Signor Pubblico voleva scoprire chi fosse il suo nuovo fidanzato fra Weisz, Shiki o Jinn. Il biondo si trovò infastidito da una foto in cui il sedicente giornalista mostrava inequivocabili indizi sulla relazione fra Shiki e Laguna. E il tutto perché il moro nella foto gli stava sussurrando qualcosa all'orecchio.
-Ah, sì. Ricordi quando tu e Jinn eravate (s)vestiti da cameriere sexy?-
Weisz era rimasto di sasso.
-Mi stupisce sempre saperlo ma... era un'idea di Shiki?-
-Rebecca mi ha detto che è colpa tua se è diventato così, non ti lamentare.- aveva riso Laguna.
Ma poi, quella sera, di fronte ad un altro articolo circa la sua precedente e più delicata relazione, aveva assunto un'espressione pensierosa e malinconica. Weisz era indignato per le illazioni di qualche idiota che non sapeva tenere a freno la lingua, cioè la mano.
Laguna aveva dimenticato il suo vero amore facilmente?

Laguna aveva usato le sue doti per scalare la piramide del potere su Belial Gore?
Laguna era invischiato in una sorta di sordido triangolo amoroso fra il giovane ragazzo e il suo ex capo?
Le implicazioni di tali ipotesi aprivano ad infiniti scenari, ad infinite e fantasiose ipotesi, che piacevano una meno dell'altra a Weisz, che con irritazione
 aveva stracciato quella rivista da quattro soldi.
-Stasera usciamo!- esclamò sbattendo le mani sul tavolo, Laguna alzò la testa di scatto.
-Cosa? Sai cosa succederà una volta che entrerai nel loro mirino? Credimi, lasciali tirare ad indovinare e goditi la libertà.-
Weisz mise su la migliore delle sue facce da culo.
-Meglio che sappiano che ti ho rubato io il cuore. Sono stufo di leggere certe porcate, se proprio devono, che dicano le cose come stanno.-
Laguna arrossì, colpito.
-Mi hai... - ridacchiò e Weisz arrossì, aspettandosi la presa in giro per la sparata zuccherosa che gli era sfuggita, ma l'altro disse -Sai che precipiterai in un inferno privo di privacy?-
-Ci penseremo quando non lo sopporterò più. Da stasera però sarai mio.-
-Che sdolcinato.-
-Sei arrossito.-
-No, non è vero.-
-Sì che lo sei.- continuò Weisz istigandolo e proseguirono a battibeccarsi per lunghi minuti, come sempre d'altronde.

Il giorno seguente, com'era ovvio, la foto in cui si baciavano fuori da un locale fu in prima pagina.

Weisz era sconvolto, non tanto dalla foto, o dalla velocità con cui era volata la notizia, ma  -Ora vogliono sapere chi sta sopra e chi sotto?! E poi vorranno sapere le nostre misure, magari?
-E quanto duri e la tua posizione preferita... -
-E quella mano sulle mie chiappe?-
-Diciamo che mi stavo facendo le stesse domande.-
-Ti risponderò in privato.- replicò Weisz solenne -Non vorrei ci fossero paparazzi nello spazio aperto... -
Fuori dalla vetrata dell'Edens, la calma era totale, solo le stelle erano testimoni del siparietto (forse),  così come le quattro mura di una cabina lo sarebbero state del resto della scena.











   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: kymyit