Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/07/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex chiamò subito l'ospedale e, per fortuna, quando aveva dato all'infermiere che aveva risposto le loro coordinate, il tipo disse che poteva mandare l'eliambulanza.

Questa arrivò in pochi minuti ed i due Paramedici si avvicinarono subito a Kara, visitandola "Ce la farà?"

"È presto per dirlo... La portiamo via subito!" Rispose il medico, facendo cenno ad un collega di portare la barella, sulla quale Kara venne adagiata delicatamente e caricata in elicottero, che si alzò in volo, condotto verso l'ospedale.

"Vieni, tesoro, andiamo." Disse Jeremiah "Vedrai che ce la farà, lei è forte e combatterà."

Lena era in lacrime e Sam, che non sapeva più come scusarsi per il ritardo suo e di Lucy causa traffico, le stava accanto.

"Alex..."

La rossa si fermò a fissare la mora, mentre si recavano a casa Danvers, ove c'erano tutti i mezzi di trasporto "Dimmi."

"Jack ha detto che... Che mi ha trovata perché ha i suoi agganci..."

"Maggie è rimasta in ufficio, le chiederò subito di controllare tutte le persone della città e vedere se qualcuno ha avuto un bonifico piuttosto cospicuo."

Lena annuì poi, finalmente, arrivarono a casa Danvers e salirono tutti sull'auto di Alex, che partí a tutta velocità verso l'ospedale.

Vi arrivarono dopo dieci minuti, dato lo scarso traffico e chiesero informazioni alla reception "Si... La ragazza accoltellata." Disse l'infermiera, controllando sul pc "È in sala operatoria. Andate al sesto piano, ci sono le sale d'attesa..."

Tutti ringraziarono e salirono in ascensore, arrivando a destinazione e presero posto in una delle due sale d'attesa "Come ti senti?"

"Quando saprò che Kara sta bene, starò meglio." Rispose Lena.

Il tempo iniziò a passare inesorabile e, diversi minuti dopo, arrivarono James, Nia, Cat e Astra, poi Maggie, che portò qualcosa da mangiare e bere per Lena e informazioni interessanti "Due delle tue infermiere alla clinica e un impiegato alla CatCo... Loro hanno avuto tutti quattro bonifici lo stesso giorno di diecimila Dollari."

"Quell'impiegato può salutare il suo posto!" Ribadí Cat, consolata da Astra.

"Anche le mie infermiere..."

"Vado subito ad eseguire gli arresti, quest'attesa mi uccide!" Disse Alex, andando con Lucy.

Dopo ben cinque ore, un medico uscì dalla sala operatoria "Siete qui per la ragazza pugnalata?"

Tutti si alzarono subito "Si... Noi siamo i genitori, lei la compagna!"

"Sta bene??"

"L'intervento è riuscito, le servirà molto riposo!"

I presenti tirarono un sospiro di sollievo e poi vennero accompagnati al quarto piano, ove Kara era stesa sul letto, ancora sotto anestesia.

"Rimani tu, qui con lei... Le farà molto piacere vederti."

Lena annuì e si sedette sulla seggiola vicina al lettino, con la mano di Kara tra le proprie e si appisoló, tanto era stanca.

Pochi minuti e la mora sentí dolci strette alla sua mano e, svegliatasi, si specchió negli occhi bellissimi della bionda "Kara... Ho avuto tanta paura..."

"Ho p-promesso che s-sarei stata attenta e-e non voglio lasciarti... S-Stai bene?"

"Si! Grazie a te. Quanto ti amo!"

"Ti amo a-anch'io!" Rispose la bionda e le due innamorate si scambiarono un bacio pieno d'amore.

Kara venne dimessa dopo tre giorni e subito aveva iniziato a progettare il suo matrimonio assieme a Lena che, finalmente, non doveva più nascondersi ed aveva aperto la L-Corp, una multinazionale divenuta presto leader in campo medico.

Le due ragazze si sposarono a Maggio, tra le rose e andarono in viaggio di nozze alle Seichelles.

Ma la loro gioia più grande si verificò a Luglio, quando Lena diede alla luce Lukas e Chelsea, i loro primi cuccioli.

Primi, perché sia Kara che Lena volevano una famiglia numerosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo