Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kaory_chan89    13/07/2020    0 recensioni
Ryo e Kaory ricevono una visita speciale dal Futuro!chi sarà mai?Lo scopriremo solo leggendo!💖
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano poche settimane al parto di Kaory... Una sera Kaori si recò in camera sua , poi vide il pacchetto che le aveva regalato Akane il giorno di Natale...andò da Ryo poi insieme decisero di aprirlo Erano due collane, che il Ryo del futuro aveva regalato alla figlia, con un medaglione che conteneva una foto con Ryo, Kaori e la loro bimba Akane appena nata ..sorridenti e felici come non mai! Kaory scoppiò a piangere! Che magnifico regalo...sono proprio felice...mi mancherà molto. Vieni quì piccola, non piangere...la vedremo presto vedrai. Si baciarono e abbracciarono a lungo. Poi andarono a dormire in due camere separate...come la tradizione vuole.. A domani angelo mio... A domani Ryo amore mio... Arrivò il giorno delle nozze!!! Kaori era circondata dalle sue amiche che la stavano aiutando a indossare l'abito da sposa. Era meravigliosa nel suo vestito bianco e il pancione ben in vista. Oh cielo mi sembra quasi di scoppiare...Guardate questa pancia!!! Sei bellissima Kaori non devi pensare a questo...Avanti andiamo che il poveretto starà impazzendo in quella chiesa!!! Si hai ragione Miki! Avevano organizzato una bellissima cerimonia con un coro dal vivo che animava le varie funzioni nunziali... Era giunto il momento delle promesse... Kaori vuoi unire la tua vita alla mia? Nel signore che ci ha creati e redenti? Sì...con la grazia di Dio lo Voglio... Ryo vuoi unire la tua vita alla mia? Nel signore che ci ha creati e redenti? Si...con la grazia di Dio lo voglio... Scambio anelli... Kaori con questo anello io ti sposo, simbolo del mio amore e della mia fedeltà. Ryo con questo anello io ti sposo...simbolo del mio amore e della mia fedeltà. Dunque vi dichiaro marito e moglie Può baciare la sposa! All'improvviso un boato li fece scattare all'improvviso. La porta del tempo si era nuovamente aperta e ancora una volta era arrivata quella piccola dolce bambina che i nostri beniamini avevano amato alla follia fin dal primo giorno. Akane sei proprio tu??? Già...ho portato questa lettera per voi...è da parte dei miei genitori. Cari Ryo e Kaori innanzitutto auguri per il vostro matrimonio...era ora...poi volevo chiedervi se potreste per un po tenere con voi la piccola per Addestrarla e fare in modo che diventi una perfetta erede di city hunter... Grazie...A presto... Abbracciarono la loro piccola... Erano tutti super felici per loro...e per la famiglia che avevano creato... Poi Ryo e KAORI si baciarono, il prete li dichiarò ufficialmente Marito e Moglie davanti alla loro figlia prediletta...Era un momento unico e incredibile al tempo stesso. Poi iniziò il ricevimento in un piccolo locale in riva al mare... Durante il taglio della torta però d'un tratto Kaori iniziò ad urlare... Oh mio dio mi si sono rotte le acque. Ryo mi sa che ci siamo è arrivato il momento... Andiamo allora! Si spostarono tutti all'ospedale in attesa della piccola Saeba.. Ryo durante il parto teneva la mano di sua moglie Dopo qualche ora finalmente si sentì un pianto. La piccola era Nata... Benvenuta Akane, benvenuta amore di Mamma e Papà... Entrarono tutti a conoscere la nuova arrivata...anche Akane si avvicinò...era rimasta molto colpita. Vieni tesoro...lo so che è molto strano per te, ma avvicinati vieni. Oh ma questa sono proprio io? Che carina! Si sei la nostra meraviglia, il nostro tesoro e noi avremo sempre cura di te...sempre. Qualche giorno più tardi andarono a casa. Oh ragazzi eccoci Finalmente a casa! Dopo due mesi si svolse il battesimo della piccola...durante la cerimonia si sentì nuovamente un boato...Questa volta erano arrivati 3 bambini Erano 1=Hideyuki, figlio di Ryo e Kaori del futuro, dunque fratello di Akane 1=Mattew=Figlio di Falcon e Miki 1=Yuri=Figlio di Mick e Kazue... Tutti i nostri eroi erano rimasti imambolati... Erano sicuri che ne avrebbero viste delle belle! Ps.s.Sono Alessandra ho 31 anni e ho una forte passione per gli anime e i manga...Sono alle prese con le mie prime fanfiction perciò so perfettamente di non essere una scrittrice provetta per questo attendo i vostri commenti...grazie a tutti...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89