Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    14/08/2009    4 recensioni
Ciao..rieccomi con una nuova ficci..Edward ha lasciato Bella e lei è stata trasformata da...lo scoprirete solo leggendo..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao..prima di iniziare con questo nuovo capitolo volevo ringraziare tutti per continuare a seguirmi..vi adoro..
Rispondo a serve:Ciao..grazie per continuare a leggere la mia storiella,mi fa molto piacere.Comunque rispondo alle tue domande;allora,Bella ora non può avere figli perchè Aro non l'ha trasformata due volte..E non ti dico altro..ciao..

Grazie di cuore anche a Uchicha_chan,twilight_the best(tvb sore..) e _Kiarina Cullen_
Ora buona lettura a tutti!


Capitolo 20_Scontro
-Sei proprio convinto di te a quanto vedo.Ma contro di me non hai speranze.Che ne dici di batterci.Così decideremo chi davvero si merita Bella..O per caso hai paura?-domanda Aro,con un tono tanto orribilante che credo nessun altro abbia su questa Terra.
Cosa?Non posso credere alle mie orecchie,una lotta?Ti prego signore,fa che sia tutto un brutto incubo.Non posso sopportare l’idea che il mio amore sia in pericolo,tutto per colpa mia.
-Io paura?Non credo proprio.Tu stai parlando di Bella come se fosse un giocattolino da contendersi e quindi non sono d’accordo con la tua soluzione di combattere,ma se è l’unico modo per lasciarci in pace per sempre,va bene.-ribatte.
-Oh,ora sei anche coraggioso.Complimenti,non pensavo avessi tutto queste qualità..-dice sarcastico.-Allora,quando si inizia?-
-Per me anche subito- risponde Edward,per poi girarsi verso di me ed abbracciarmi-Amore,stai tranquilla,nessuno può dividerci.Ricordati che ti amo.-
-Anche io,Edward ti amo.-dico saltandogli al collo e baciandolo.Non posso sopportare questa situazione,ci sta scivolando di mano,e non riusciamo più a controllarla.
Ci separiamo e guardiamo il numeroso gruppo davanti a noi.
Aro si sta girando verso Caius,il quale gli sta sussurrando qualcosa.Fortunatamente grazie al mio udito molto sviluppato riesco a sentire tutto.
-Fratello,sei sicuro di voler affrontare questa situazione da solo?-domanda Caius.
-Certo,questa è una cosa tra me ed Edward e quindi ce la dobbiamo sbrigare da soli.-risponde.Poi alzando la voce si rivolge a tutto il corpo di guardia:-E vi ordino di non intervenire in questo scontro,qualsiasi cosa accada,e ribadisco,qualsiasi cosa accada.Me la devo sbrigare da solo.-
Detto questo tutti abbassano lo sguardo in segno di assenso.
Poi il momento che speravo non arrivasse mai si fa strada tra di noi e si mostra agli occhi di tutti.
Aro inizia a portarsi al centro dello spazio che divide me le file di mantelli neri;Edward fa lo stesso.
Sto per seguirlo,non posso assistere a ciò che sta accadendo senza fare nulla per cercare di contrastarlo,ma qualcuno mi affianca e mi prende per un braccio.Volto velocemente il volto in quella direzione e mi ritrovo faccia a faccia con Jane,la Jane che un tempo consideravo una sorella.
-Ferma-inizia a dirmi-Non puoi fare niente per far cambiare idea ad Aro,sai com’è fatto.Peggioreresti solo la situazione.-
-Cosa vuoi da me?-gli domando.In fondo mi dispiace trattarla così dopo tutto ciò che abbiamo passato insieme,ma devo guardare in faccia la realtà:lei fa parte dei Volturi,lei fa parte dei miei nemici.
-Bella,io non sono cattiva.Ti sei scordata che fino a poco fa mi consideravi come una sorella?Io ti voglio bene.-
-No,sai che noi vampiri non dimentichiamo facilmente.Ma tu sapevi quello che Aro ha fatto passare ad Edward in tutti questi anni?In fondo sei uno dei membri più importante dei Volturi.-
-No Bella,ti giuro.Io non sapevo niente.Nemmeno Marcus e Caius erano a conoscenza di tutto questo complotto.Siamo venuti a saperlo poco dopo di te,quando una guardia rimasta al castello ha mandato un messaggio telepatico ad Aro,che ci ha fatto fare subito retromarcia verso Volterra.Non sapevo nemmeno del potere di..-
Interrompiamo immediatamente la nostra piccola discussione,distratte dal suono che producono i passi di Aro che si fanno sempre più vicini al mio Edward.
Aro lo fissa con fare minaccioso.Cerco nuovamente di farmi avanti,ma Jane mi blocca nuovamente il braccio,e capisco che in fondo,forse è proprio la cosa giusta da fare.
-Come è coraggiosa la tua donzella..Chissà se i nostri figli prenderanno questa sua qualità-lo stuzzica Aro.
Il mio amore non riesce a sopportare tutto questo,lo capisco dal modo in cui stringe forte i pugni.
All’improvviso,come mi aspettavo,inizia lo scontro.
Il primo ad attaccare è stato Edward,dopo essere stato provocato,d’altronde,non ci si poteva aspettare altro comportamento.
Davanti ai miei occhi si sta scatenando un putiferio madornale.
Non riesco quasi a distinguere i due corpi che si stanno battendo.
Sto per chiudere gli occhi per non guardare tutto questo quando dagli alberi sbuca il nostro salvatore,scatenando la sorpresa di tutti.


Piaciuto?So che sono un pochino cattiva a interrompere proprio in questo momento,ma voglio lasciarvi un po' di suspance..chi sarà il salvatore della nostra bella coppietta?
Continuate a seguirmi e lo scoprirete..
p.s:Una recensione?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen