Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_phos    13/07/2020    0 recensioni
Arion e Fey sono fidanzati in segreto, ma un loro compagno di scuola che lo ha scoperto comincia a minacciarli di raccontare a tutti della loro relazione.
[Nella storia ci saranno le coppie Fey x Arion e Victor x Arion; avviso subito che ci saranno contenuti forti come ad esempio scene smut, scene violente e di stalking. Se siete troppo sensibili evitate di leggere.]
Genere: Angst, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fey Rune, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tutto è iniziato quando per la prima volta ho sentito per caso una strana conversazione all'interno dei bagni.

 

Due ragazzi, due maschi, parlavano a bassa voce dietro ad una porta.

 

Si dicevano cose sdolcinate, raccontandosi quanto avessero sentito la mancanza l'uno dell'altro, quanto non vedessero l'ora di incontrarsi nel pomeriggio per poter stare "finalmente insieme".

 

Poi alcuni schiocchi simili a quelli dei baci avevano seguito le loro parole ed il mio cuore ha cominciato a battere più forte, forse in preda all'orrore, non lo so, non so bene cosa io abbia provato in quel momento.

 

Due maschi si stavano baciando a meno di un metro da me, separati dal mio corpo soltanto grazie ad una parete sottile, aperta sia sopra che sotto.

 

Mi sono sentito così strano, non sapevo se vergognarmi per quello che avevo scoperto oppure tollerarlo, far finta di niente perché in fondo so che non c'è niente di male nell'essere gay, e non erano affari miei quello che quei due ragazzi stavano facendo oltre quella porta, una porta che non celava per niente le loro azioni.

 

Eppure quando sono usciti, uno a distanza di dieci minuti dall'altro, ho desiderato con ogni cellula del mio corpo scoprire le loro identità, guardare i loro volti e capire di chi si trattasse.

 

Ho atteso che anche il secondo ragazzo uscisse, seguendolo fingendo indifferenza finché non sono riuscito a guardare il suo volto.

 

E quando ho guardato i suoi occhi azzurri così scuri ma profondi un pizzicotto al cuore ha scosso tutto il mio animo.

 

Mi sono sentito solo, geloso, invisibile.

 

Lui era bellissimo, con la sua pelle colorata da una tonalità chiara color caramello ed i suoi capelli nocciola, mossi e voluminosi.

 

Era piccolo, molto più di me in quanto a statura, e molto magro, con spalle strette e busto minuto.

 

Mi sono sento enorme, un gigante quasi rispetto a lui; ero sbagliato, brutto, inadeguato. Volevo essere come lui.

 

Lui non si è accorto di me ma ha continuato a camminare, poi è entrato nella sua classe, la quinta B.

 

Da quel giorno è cominciata la mia ossessione.

 

Avevo bisogno di conoscere di lui ogni minimo dettaglio, prima di tutto sapere il suo nome e cognome.

 

Ho continuato a bazzicare attorno alla sua classe, così come anche nei bagni, molto più spesso di quanto facessi prima.

 

Ogni volta in cui lo vedevo andare alla Toilette lo seguivo, perché sapevo che si sarebbe incontrato con l'altro ragazzo, e così sono riuscito a scoprire anche l'identità del suo fidanzato; quando l'ho guardato in faccia l'ho immediatamente odiato, perché aveva il viso tondo, tenero, perfetto e delicato esattamente come quello del ragazzo castano.

 

Era piccolo anche lui di statura ma leggermente più alto dell'altro; si chiamano Arion e Fey, l'ho scoperto ascoltando tutte le loro conversazioni di nascosto.

 

Con il passare del tempo sono riuscito ad avere sempre più informazioni.

 

Entravo nelle loro classi mentre erano vuote e sbirciavo sul registro per scoprire il cognome, il numero di telefono, l'indirizzo di casa...

 

Ero completamente ossessionato da Arion Sherwind e dal suo ragazzo segreto, Fey Rune.

 

All'inizio mi accontentavo di pedinarli, anche al di fuori della scuola; ma con il tempo vederli mentre ridevano insieme e si sfioravano, anche se in modo impercettibile, ha cominciato a farmi male.

 

Io non sono gay, i ragazzi non mi sono mai piaciuti, eppure ero talmente invidioso della loro relazione che avrei voluto volentieri prendere il posto di Fey, per stare vicino ad Arion.

 

Non so spiegarmi neanche io quello che provavo, ma avevo bisogno di lui, di possederlo, anche solo come amico; certe volte gli ho sorriso, l'ho guardato mentre era solo e ci incrociavamo, non per caso, nei corridoi.

 

Ma lui non mi ha mai notato.

 

Era come se io non esistessi, come se la mia figura fosse totalmente invisibile si suoi occhi.

 

Ho cominciato a provare rabbia, che poi è diventato rancore ed alla fine odio profondo.

 

Pensare a loro mi faceva star male, io li volevo, volevo essere come loro, anzi volevo essere come Fey per poter stare con Arion.

 

Quell'odio mi ha consumato finché non ho fatto un gesto cattivo, dettato dall'invidia più pura: li ho minacciati con un bigliettino anonimo che ho lasciato nell'armadietto di Arion, facendolo scivolare attraverso la piccola fessura dalla quale i fogli ci passano benissimo.

 

L'ho osservato mentre lo trovava, e poi mentre lo leggeva; mi sono sentito un mostro, sapevo di aver fatto qualcosa di estremamente crudele, sapevo di averlo terrorizzato, e mi sentivo uno schifo per questo; poi però l'ho seguito quando si è incontrato con Fey ed ho ascoltato tutto quello che hanno detto: non si sarebbero lasciati, ma anzi avrebbero trascorso ancora più tempo insieme al di fuori della scuola, nelle loro case, dove io non posso entrare per controllare quello che fanno.

 

Questa cosa mi ha fatto impazzire.

 

Ho desiderato vederli morti tutti e due, soprattutto Arion.

 

Voglio farlo soffrire, perché lui mi ha spezzato il cuore, Fey è ancora il suo ragazzo ed io non sono assolutamente niente.

 

Quel giorno Arion si è finalmente accorto di me.

 

Quando è uscito dal bagno io l'ho seguito, e prima di entrare nella sua classe lui si è girato a guardarmi, quasi come se avesse intuito qualcosa.

 

Lo guardato malissimo, esprimendo tutto il mio odio per lui e per quel bastardo di Fey, ma lui si è voltato ed è entrato in classe, facendo finta di niente.

 

Quando i nostri occhi si sono incontrati però ho sentito una connessione profonda, ho sentito di appartenergli e so che lui appartiene a me, anche se lui ancora non lo sa e non lo può ancora capire.

 

Ma devo sbrigarmi ad agire, perché se loro due restano soli, in una delle loro case, so quello che faranno e no, quello non deve succedere.

 

Non potrei sopportare di sapere che Arion va a letto con qualcuno, questo non deve accadere nella maniera più assoluta.

 

Lui deve essere mio, soltanto mio, non come mio ragazzo, perché io non sono mica gay, ma voglio almeno che sia mio amico e soprattutto che smetta di vedere quello schifoso di Rune. Devo distruggere la loro relazione prima che vadano fino in fondo, rovinando il corpo di Arion in modo irreparabile.

 

Lo devo proteggere, per questo devo far finire la loro relazione, io lo devo custodire, voglio farlo per il suo bene, perché sono l'amico perfetto per lui.

 

Sto scorrendo sul profilo di Arion per l'ennesima volta, facendo uno screenshot dopo l'altro ad ogni sua foto. Quando vado a scuola cambio lo sfondo, ma non appena ritorno a casa è il suo viso dolce e perfetto che decora il mio cellulare.

 

Sto per ore intere a fissare il suo profilo, leggendo tutti i commenti sotto le foto, facendo particolare attenzione a quelli di Fey che sono sempre troppo positivi.

 

Spio anche quello di Fey ovviamente, non mi faccio sfuggire nulla, devo sapere tutto di loro.

 

Scopro che molte foto sono state scattate nella casa l'uno dell'altro e questa cosa mi fa piangere. Sapere che loro due esistono e che sono così innamorati mi distrugge, li detesto a morte.

 

Devo pensare ad un modo per dividerli, devo riuscirci, altrimenti questa storia mi ucciderà di dolore.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos