Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: saiikuu    14/07/2020    10 recensioni
[Storia Interattiva - Iscrizione Chiuse]
Dal testo.
Katniss Everdeen non è mai esistita.
Negli angoli più oscuri del distretto dodici—in una vecchia casa oramai abbandonata—il signore e la signora Everdeen non hanno mai dato vita alla ragazza di fuoco, simbolo di una ribellione che mai è arrivata.
È facile immaginare quello che è accaduto, che è successo, che accadrà: senza la presenza confortante di un simbolo di speranza, non c'è nulla a fermare gli Hunger Games. Non c'è nulla a fermare la settantaquattresima edizione di questi terribili giochi ad essere come tutte le altre.
A meno che, naturalmente, non esista qualcun altro. Un nuovo salvatore od una nuova salvatrice, pronto o pronta che sia a prendere nelle proprie mani il destino di Panem e rivoltarsi contro Capitol City.
Torniamo indietro nel tempo, in un universo in cui tutto è ancora da scriversi e Coriolanus Snow esercita il suo potere più potente che mai. Pronti?
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Presidente Snow, Tributi di Fanfiction Interattive
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Katniss Everdeen non è mai esistita.

Negli angoli più oscuri del distretto dodici—in una vecchia casa oramai abbandonata—il signore e la signora Everdeen non hanno mai dato vita alla ragazza di fuoco, simbolo di una ribellione che mai è arrivata.

È facile immaginare quello che è accaduto, che è successo, che accadrà: senza la presenza confortante di un simbolo di speranza, non c'è nulla a fermare gli Hunger Games. Non c'è nulla a fermare la settantaquattresima edizione di questi terribili giochi ad essere come tutte le altre.

A meno che, naturalmente, non esista qualcun altro. Un nuovo salvatore od una nuova salvatrice, pronto o pronta che sia a prendere nelle proprie mani il destino di Panem e rivoltarsi contro Capitol City.

Torniamo indietro nel tempo, in un universo in cui tutto è ancora da scriversi e Coriolanus Snow esercita il suo potere più potente che mai. Pronti?



Distretto 2 — Giorno della Mietitura

Un sorriso.

Non malsano, non malato: entrambi gli angoli delle sue labbra erano arricciati verso l'alto in un semplice sorriso pulito.

Se c'era una cosa che aveva imparato negli anni spesi a prepararsi per quel giorno, era che quel giorno era particolarmente gioioso per gli abitanti del suo Distretto.

Curioso, non è vero? Eppure, avendo vissuto in un posto tanto vicino alla Capitale ed in mezzo ad una comunità piena di "bambini" fin troppo desiderosi di dimostrarsi forti, diveniva un'abitudine. 

Sfoggiare i propri abiti migliori alla Mietitura, mostrare al mondo (Panem?) intero di essere migliori.

Fufu~! Che cosa emozionante; se non fosse stato nella stessa situazione, sarebbe stato capace di prendere in giro fra sé e sé coloro che si gettavano volontariamente in un'arena insidiosa non temendo la morte.

Non avere paura di morire è pericoloso, sai? Le paure esistono per proteggerci, per allontanarci da quello che potrebbe farci del male. Chissà quanti sciocchi, pensando di essere immuni a questo fato inevitabile, si metaforicamente gettavano giù da un elicottero.

Alcuni avevano un paracadute funzionante,  altri uno difettoso, altri semplicemente non ne avevano uno. Che divertimento! Chissà quanto avesse potuto far male lanciarsi nel vuoto e combattere l'aria insidiosa che faceva il possibile per disturbarti la faccia.

Fino a pochi anni prima, l'avrebbe visto come un atto sconsiderato. Buttare via anni ed anni di una vita prosperosa per pochi momenti di gloria, intendo. Eppure, qualcosa era cambiato; la pubertà l'aveva portato a comprendere come fosse inutile tentare di prolungare qualcosa di così futile come la propria esistenza.

Lui non era stupido; sapeva che andarsene in modo speciale era molto più soddisfacente di vedersi appassire di fronte ad uno specchio. E sì, lui sarebbe stato particolare.

Non intendeva perdere, ma, se l'avesse fatto, sarebbe stato col botto.


L'aria che si respirava in quella assemblea pubblica era stagnante: troppe persone riunitesi assieme in uno stesso luogo, il peso dei loro respiri combinati udibili a chiunque.

Il terreno era arido, secco; con ogni suo passo, pulviscolo di terra si alzava per poi andare a posarsi di nuovo al suolo pochi centimetri più in là.

Eppure, coloro che sarebbero entrati nel gruppo dei "Favoriti" vivevano per quel momento, per il momento in cui tutti sarebbero rimasti in silenzio e la loro voce sarebbe risuonata alta e possente dopo aver alzato la mano alta nel cielo.

Fanatici. Illusi. Accecati dal proprio desiderio di vittoria. Bisognava rimanere razionali; le probabilità di vittoria erano una in ventiquattro, e quale idiota credeva ciecamente in quel zero virgola zero quattro percento di possibilità? Era improbabile sopravvivere e per quello avrebbe fatto il possibile per farsi piacere; per essere noto; per fare sì che ogni suo passo nell'arena fosse per la camera da vedere.

Avrebbe avuto gloria, in un modo o nell'altro.

Gli Hunger Games non erano un gioco di vita e di morte; erano un gioco in cui bisognava farsi piacere per avere un impatto.

Ed oh, lui sarebbe stato esplosivo.



人生は一度だけ

You only live once.




Saikuu's Corner !

Yahalo! Sono Sai, è parecchio tempo che conosco EFP (probabilmente dal 2016?) ma non mi sono mai sentito abbastanza sicuro nel postare qualcosa di mio. Fino ad ora, hehe ^^; 

Come potrete notare, questa è una storia interattiva! È anche la mia prima storia, quindi mi scuso per qualsiasi errore potrei fare. Ogni critica è ben accetta!

Ora, passando alla parte divertente~

Come potrete notare, io ho un personaggio nella storia, ma non preoccupatevi, non sarà affatto il "protagonista" e tutti gli OC avranno la stessa importanza. L'ho introdotto principalmente per darvi un'idea!

Ora, questa è la mia prima storia interattiva; proverò a caratterizzare i vostri personaggi al meglio possibile, ma per questo ho anche aiuto di voi.

Naturalmente, c'è una scheda da compilare; più dettagli metterete, più sarà facile per me continuare la storia.

Non c'è bisogno di mettere un prestavolto per l'aspetto, quello che vi chiedo è una descrizione di come ve li immaginate. 


Inoltre, non vi chiedo di commentare ad ogni capitolo, ma in caso spariste per lunghi periodi di tempo o non tornaste mai più (╥﹏╥) è probabile che il vostro personaggio diventi sempre meno importante, o muoia. 


Nome -

Cognome -

Genere e Distretto -

Età (12-18) -

Carattere - [sbizzarritevi! Potete anche aggiungere il modo in cui reagisce a determinate situazioni, quirk nel modo in cui parla, si muove, cose così]

Volontario od Estratto -

Se Volontario, perché? -

Aspetto - 

Passato -

Pregi -

Difetti -

Abilità - [per la sessione strateghi]

Famiglia e rapporto con questa -

Amici e rapporto con questi -

Come si comporta all'intervista - [potete aggiungere un vestito se volete, qui va bene un link, anche se mi interessa più il carattere dimostrato]

Orientamento sessuale e disponibilità a relazioni -


Spero di non aver dimenticato nulla! In caso ne avessi bisogno, vi farò domande alla fine dei capitoli. 


Potete "prenotare" dei posti nelle recensioni, anche se mi vedo costretto a mettere un limite di tre personaggi ciascuno, non tutti dello stesso genere.

Mi farebbe piacere lasciaste due righe per dirmi le vostre impressioni della storia invece di commentare solamente per prenotare. Non abbiate paura di fare domande, non mordo! :D


Distretto 1

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 2

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 3

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 4

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 5

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 6

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 7

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata 


Distretto 8

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata 


Distretto 9

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata


Distretto 10

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata 


Distretto 11

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata 


Distretto 12

Ragazzo - Occupato

Ragazza - Occupata 



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: saiikuu