Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    16/07/2020    0 recensioni
[B-PROJECT]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta]
Forse Ryuuji ha ragione, quando lo rimprovera di viziarlo troppo.
{128 parole | tomohisa/kazuna}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Estate.
Autrice: Suzerain.
Fandom: B-PROJECT
Personaggi: Kazuna Masunaga, Tomohisa Kitakado.
Prompt: #39. Affacciarsi alla finestra in una notte particolarmente calda.
Desclaimer: I personaggi di B-PROJECT non mi appartengono, e tutti i loro diritti sono sotto il copyright della MAGES.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro; le situazioni narratevi sono invece di mia proprietà.
Note dell'autrice: Non sarebbe una Corsa se non scrivessi almeno una fanfiction sui miei bambini prediletti e su una serie che, nonostante poco conosciuta, significa davvero il mondo, per me. Non è quella di cui sono maggiormente soddisfatta ad onor del vero, ma sono comunque più che felice di poter continuare a ravvivare il fandom con il mio contributo (L).

 

S’appoggia alla ringhiera della grande terrazza, e cerca il cielo con lo sguardo. E' limpido, ma di stelle privo, nota; non vi si sofferma troppo tuttavia. Preferisce inspirare a lungo. E’ fresca, l’aria della notte  un sollievo assai più piacevole di ciò che può offrire l’aria condizionata. Gli occhi chiusi, se ne bea, per un singolo istante.
L’ode distintamente, il passo di Tomohisa. Come resti accanto alla finestra prima, e come copra poi la distanza, abbracciandolo da dietro. Sbuffa divertito. Fa caldo, lo rimprovera, benché lui non paia prestargli particolarmente attenzione.

«Solo un altro po’.», dice infine, mentre con morbidezza lui poggia le labbra nell’incavo del suo collo, lamentando la sua mancanza. 
E ancora, Kazuna sbuffa divertito. Forse Ryuuji ha ragione, quando lo rimprovera di viziarlo troppo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain