Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aya88    16/07/2020    0 recensioni
"Insofferente, si alzò e si affacciò alla finestra, cercando nell’aria fresca il perdono per le sue colpe.
Le lacrime scesero a bagnare il suo cuore indeciso."
Paring: KakaSaku, NaruSaku, SasuSaku
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreto
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".


Prompt:
A spolvera con rabbia, B glielo fa notare



Kakashi sgattaiolò nel giardino e attraversò la veranda.
A pochi passi da lui, vide Sakura di spalle, tra le mani uno spolverino agitato con movimenti secchi.
Percepiva il nervosismo anche nella postura rigida.  
“Che ti ha fatto lo spolverino?” le sussurrò all’orecchio, il suo respiro come una carezza gentile.
Un brivido caldo le corse lungo la schiena, strappandola ai propri pensieri.
Si girò e si perse nello sguardo dell’uomo, libero da un tessuto divenuto tra loro inutile e superfluo.

Per un attimo si sentì in bilico, come poco prima davanti all’ennesima lettera di Sasuke, ma dopotutto era una sciocca a sperare ancora.
Ingoiò il rimorso e annebbiò i sensi abbracciandolo stretto, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo.




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88