Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    16/07/2020    1 recensioni
"Insofferente, si alzò e si affacciò alla finestra, cercando nell’aria fresca il perdono per le sue colpe.
Le lacrime scesero a bagnare il suo cuore indeciso."
Paring: KakaSaku, NaruSaku, SasuSaku
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imprevisto


Prompt: Mentire a metà


Naruto arrivò inaspettato, affermando di volerla salutare, ma l’allegria abituale nascondeva qualcos’altro.
Mentre preparava il caffè, si chiese cosa lo preoccupasse.
“Da quando frequenti Kakashi-sensei?”
Il significato di quelle parole era eloquente e la trafisse come un pugnale imprevisto.
Appoggiò le mani sulla cucina sostenendosi, poi si voltò indossando un’espressione indifferente.
Avrebbe mentito a metà, come era ormai abituata, ma Naruto le coprì le labbra con le proprie, catturando la sua lingua in un bacio impellente.
Riaperti gli occhi, le sue dita le sfioravano la guancia giocando con le ciocche dei capelli.
“Non c’è più una promessa, non rimarrò in disparte,” dichiarò, poi andò via.
Ma il celeste intenso delle sue iridi le rimase dentro. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88