Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    16/07/2020    1 recensioni
Questa storia raccoglie i frammenti di un amore segreto, tratteggiandone le varie sfumature e l’evoluzione quotidiana.
“Complice la semioscurità multicolore del soggiorno, adattato a pista da ballo, un braccio le cinse la vita da dietro e Sakura fu subito travolta dal profumo familiare del dopobarba e dal soffio caldo del suo respiro. Stretta contro il petto del suo maestro, perse ancora una volta la razionalità.”
Paring KakaSaku
I diversi capitoli possono essere letti anche separatamente. Il primo capitolo corrisponde al sommario.
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione", alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” e alla Hurt/Comfort Time, organizzate dal forum la “Torre di carta”
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi, Hatake, Sakura, Haruno
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piacevole vendetta


Prompt: Prendere il sole in giardino

 

Trascorrere una tranquilla mattina d’estate in giardino, sdraiata al sole.
Era quella l’idea di Sakura, suggeritale da Ino solo la sera prima, di ritorno da un giro per locali.

Prona sulla sedia a sdraio, la guancia appoggiata all’asciugamano, avvertiva il piacevole calore dei raggi solari sulla pelle.
Totalmente rilassata, cadde in un sonno leggero, finché una scarica di adrenalina non la riscosse.
Due mani sicure cominciarono a massaggiarle la schiena, facendo scorrere i polpastrelli con studiata lentezza, dal collo alle spalle, fino ai glutei.

“La prossima volta evitiamo gonne troppe corte,” soffiò Kakashi nel suo orecchio.
“Credo invece che le indosserò più spesso,” mugolò lei in un sussurro di piacere.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88