Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    18/07/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana prima

Comandante: 2B, 9S, c'è bisogno che cerchiate 2 Cyborg che devono essere hackerati, e che di conseguenza potrebbero far parte del nostro esercito. 
9S: Comandante, si riferisce a C-17 e C-18?
Comandante: Esatto, ma voglio che vi occupiate prima di C-18.
2B: Perché? 
Comandante: perché è la più debole dei 2, ed è di conseguenza più facile affrontarla. 
9S e 2B: D'accordo!

Intanto sulla Terra

Marron: Mamma, papà, andiamo a comprare il vestito che mi avevate promesso. 
Crilin: Certo tesoro, arriviamo. 
C-18: Non pensi che così la viziamo troppo? 
Crilin: Ti preoccupi troppo, alla fine è un semplice regalo che le facciamo. 
Mentre si trovano al negozio per scegliere il vestito per la figlia: Crilin e C-18 discutono sul loro futuro da combattenti. 
C-18: Pensi che il nostro futuro sia sempre quello di combattere contro nemici vari, o avremo finalmente un po' di pace dopo ciò che è successo con Baby? 
Crilin: Non lo so, so una cosa però: sono divenuto troppo vecchio per combattere, e non credo riuscirei a reggere il confronto con altri mostri. 
C-18: Ricordi quando Majin Bu uscì dalla Stanza Dello Spirito e Del Tempo? 
Crilin: Certo che lo ricordo, provai a tenerlo occupato ma mi trasformò all'istante in un cioccolatino. 
C-18: In quel caso tu provasti a difendere me e Marron senza esitazione, pur sapendo che non ce l'avresti fatta. Tu a differenza di tanti altri, anche di fronte a eventi più grandi di te, hai sempre cercato di combattere dando il massimo; è questo che amo di te, il fatto che tu per noi saresti disposto a tutto. 
Crilin: So benissimo che voi 2 mi volete bene, ma so anche quando ho raggiunto un limite, e adesso voglio concedermi una vita tranquilla con voi 2, senza mettervi in pericolo. 
Marron: Mamma, papà, come mi sta il vestito? Ho scelto il blu perché si sposa col biondo dei miei capelli. 
Crilin: Ti sta benissimo tesoro. 
C-18: Concordo con tuo padre, è perfetto per te. 
Marron: Grazie! (mentre lo dice, li abbraccia). 

Mentre avviene l'abbraccio, un forte boato minaccia la tranquillità del momento. 

Marron: Che succede?! 
Crilin: Non lo so, ma temo che non sia qualcosa di buono. 
C-18: Crilin, tu porta Marron al sicuro, io andrò a controllare! 
Crilin: Vengo anch'io con te. 
C-18: No, pensa a salvare nostra figlia, cercherò di fare il possibile anche da sola. 
Crilin: D'accordo, ma stai attenta. 
C-18: Contaci. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99