Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/07/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e le ragazze seguivano la vita di Kara e Laurel attraverso i loro canali social.

Certo, ovviamente Kara non rispondeva a Lena e Laurel non lo faceva con Dinah, mentre rispondevano alle altre amiche, oltre che ai fans.

"Sembrano essersi ambientate bene..."

"Sulle pagine social della squadra trasmetteranno tutte le partite, comprese le amichevoli..." Disse Amaya "Così possiamo vederle!"

"Già!" Sorrise Sara.

"Domani ci sarà la prima amichevole del quadrangolare in Austria... Chissà se giocheranno..."

"Non ci resta che aspettare e vedere!"

"Avete visto l'ultimo post di Laurel?" Chiese Zari, mostrandolo alle amiche.

Dinah sgranó gli occhi, fattisi lucidi e non disse nulla "Ehi... A quanto pare diventerà madre!" Sorrise Winn "Wow... Non ci credo!"

La castana si allontanò e le amiche sapevano il motivo, ma Dinah prese comunque il telefono, aprí Instagram e andò sul profilo di Laurel, commentando la foto di lei seduta dietro a Marie con le mani sul ventre di costei, a formare un cuore.

Nel mentre, in Austria, che era mattina, Laurel ricevette la notifica del commento di Dinah e lo lesse, restando inespressiva "Ti ha commentato la foto o dato il like?"

"Entrambe le cose."

Kara la fissò, ben sapendo cosa le stesse passando per la testa visto che, per certi versi, i pensieri erano uguali ai suoi "Anche tu non rispondi?"

"No. Dopotutto lei è impegnata e io non ho più interesse per lei!"

"Posso ben capirti!"

Il discorso cadde quando Marie uscì dal bagno e Laurel posò il telefono, avvicinandosi a lei "Tutto bene?"

"Si si, è che ho sempre sofferto il viaggiare in autobus..."

"Vieni, stenditi. Ti porto un bicchiere d'acqua..."

"Io ti prendo le medicine." Disse Kara.

"No... Devo prenderle tra un'ora. E non dovete preoccuparvi così tanto, mi passerà presto."

Marie si distese e Laurel le carezzó i capelli ed il ventre "Allora rimarrò qui, accanto a te."

L'Omega le sorrise dolcemente "Posso farti una domanda?"

"Certo."

"Perché una persona meravigliosa come te non ha una fidanzata?"

"È... Complicato..."

"Se vuoi, mi piacerebbe sapere..."

"Va bene. Alla prima occasione te ne parlerò, promesso."

Marie le carezzó il viso "Mi prometti fin da ora un'altra cosa?"

"Ok, va bene."

"Promettimi che sarai sempre felice. Che non permetterai a niente e nessuno di renderti triste."

"È difficile, ma posso provare a prometterlo." Sorrise la bionda e Marie, messasi pian piano seduta, le diede un dolce bacio sulla guancia.

"Ti senti meglio?" Chiese Kara.

"Si... Ho detto che mi sarebbe passato presto." Sorrise Marie "Anche tu devi promettermi che cercherai di essere sempre felice."

"Ci posso provare..."

Marie sorrise alle due ragazze, poi qualcuno bussò alla porta e Laurel aprí "Ciao!" Le salutò Lonny "Tra poco inizia l'allenamento... Andiamo?"

Le due annuirono e presero il rispettivo borsone, salutando Marie prima di andare e proprio l'Omega sarebbe andata al campo più tardi a vedere l'allenamento, assieme ad Anne e ai cuccioli.

Le tre Alpha e le altre compagne di squadra raggiunsero il campo del Rapid Vienna a piedi, visto che non era molto distante dall'hotel in cui erano alloggiate "È davvero bello."

"È sintetico..." Notò Masami Haraki, una dei difensori, di origine Giapponese.

"Odio i campi sintetici, c'è più rischio di farsi male." Aggiunse Marla Hakkerman, un altro difensore, pilastro della Nazionale Tedesca.

"Questo è il campo d'allenamento." Disse la Bowmann "Il campo è dall'altra parte della via."

"Oh si... Si vede, in effetti!"

Una volta al campo, la squadra raggiunse gli spogliatoi e la Bowmann parlò in modo chiaro e tondo alle proprie ragazze.

Allenarsi bene e non sottovalutare nessuna squadra e, ovviamente, nessuna giocatrice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo