Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    19/07/2020    1 recensioni
Dal Prologo
Il silenzio calò all'improvviso come un pesante manto accompagnando l'ingresso delle guardie che scortavano il condannato: splendidi occhi cobalto si posarono sulla coppia reale, tradendo un odio bruciante, pari solo al disgusto e alla delusione che provava nei loro confronti. Non tanto verso Bright, irrimediabilmente corrotto dal potere del Cristallo Oscuro, quanto verso Rein che aveva considerato un'amica, di cui si era fidato.
Era uno sguardo che la ragazza non fu in grado di sostenere, travolta dal ribrezzo per ciò che aveva fatto ai suoi compagni di avventura: li aveva pugnalati alle spalle e, ogni volta che quella scure era calata su uno di loro, si era sentita il boia che la impugnava.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Nuovo Personaggio, Rein, Tio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Tu che sei con me

Diciassette anni prima...

-Rein, che sorpresa. Tutta sola nella tana del lupo?
Rein lo guardò, chiedendosi ancora se stesse facendo la cosa giusta: in quel ragazzo che sedeva sul trono pareva non esserci traccia del principe impeccabile di cui si era innamorata. Eppure era certa che esistesse ancora, doveva esserci... o lei si sarebbe ritrovata completamente sola. Sua sorella ora non aveva che Shade nei suoi pensieri, non capiva quanto grave fosse la situazione: avevano perso e Bright era l'unica speranza per Wonder, ma Fine non se ne rendeva conto, non vedeva oltre il suo innamorato.
Fino al giorno prima le era bastato sempre un solo sguardo per intendersi con la gemella e ricevere la sua approvazione; adesso aveva trovato un muro negli occhi rubino della rossa: in quel momento il pianeta che avevano difeso era l'ultima delle sue preoccupazioni.
L'aveva messa in secondo piano, lei che era il suo stesso sangue.
-Ho riflettuto sulla tua offerta... e accetto le condizioni.
Un guizzo di stupore attraversò le iridi cremisi del nuovo sovrano: si era arresa così, senza la minima resistenza. Certo, avrebbe preferito Fine, ma era sicuro che presto anche l'altra principessa sarebbe passata dalla sua parte, come il resto dei suoi amici. E il caro Shade si sarebbe ritrovato solo, abbandonato dalle persone di cui si fidava proprio com'era successo a lui.
La gente in fondo tendeva ad essere più interessata a mantenere la testa sul collo che a portare avanti vani ideali.
-Benissimo. Ne sono lieto, Rein: dimostri di avere cervello oltre ad un bel faccino.
La giovane chinò il capo, accettando un futuro di tenebra.

Forse una parte del suo cuore ne era già consapevole per questo Fine non rimase particolarmente colpita quando, alzandosi a poche ore dall'alba, notò l'assenza di Rein. Non la giudicava per la sua scelta, malgrado ne soffrisse: non la condivideva, ma allo stesso tempo sapeva che la sorella amava Bright anche ora che era diventato un mostro.
-E quando ami qualcuno, non hai scelta- pensò, fissando Shade che lentamente si destava da quel sonno indotto. Il cobalto brillò, fragile e provato da quanto accaduto; però sotto il dolore iniziava a riemergere una leggera sicurezza.
-Fine...- mormorò. Lei era rimasta, era viva: a questo si aggrappava il giovane, come un naufrago ad un appiglio. Sarebbe di certo crollato senza la ragazza accanto.
-Come stai?- gli chiese dolcemente.
-Non lo so- ammise l'amico, fissando il soffitto. -Ma ho un regno da mandare avanti e difendere da Bright: non posso permettermi di rimanere immobile a crogiolarmi nel mio dolore.
-Shade, dovresti pensare un po' a te stesso adesso- consigliò Fine. -Non puoi mettere sempre gli altri prima di tutto.
-Questo è il dovere di un principe.
-E quello di un figlio?
Lui si volse, specchiandosi nei suoi rubini limpidi e sinceri. In lei non c'erano ombre, era sempre pronta a concedere fiducia a tutti, anche dopo mille delusioni. Era ingenua come poche... oppure buona come un angelo.
Lei semplicemente c'era sempre.
La principessa si ritrasse, pentendosi delle parole appena pronunciate: lo aveva di sicuro fatto arrabbiare.
-Scusami, non volevo dirti cosa devi o non devi fare.
"Permettile di amarti..."
Era stata l'ultima frase che sua madre gli aveva detto.
Shade non dava a nessuno l'accesso al suo cuore, bardato anch'esso nei panni di un eroe divenuti ormai troppo stretti; era stanco di recitare quella parte che il destino gli aveva affibbiato: non voleva essere un paladino,ma qualcuno doveva farlo e non aveva potuto rifiutare. Eppure Fine gli aveva levato la maschera ed era riuscita a vederlo per ciò che era realmente. Ed amava quello che aveva visto oltre il travestimento.
-Grazie...- sussurrò, abbracciandola di slancio.
-Di cosa?
-Di tutto- rispose, chinandosi sulle sue labbra e rubandole un bacio che avrebbe legato per l'eternità le loro vite.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86