Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/07/2020    3 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia ispirata dalla 6 x 20 di SPN 




Due re



“Loro sono miei amici!”

“Tu non puoi avere amici. Non più. Stai perdendo il controllo.”

“Sto benissimo.”

“Certo, sei il ritratto della salute mentale. Lo sai perché fai tutto questo?”

“Illuminami.”

“Per mentire a te stesso. I Winchester si fidano di te. Castiel è buono, è onesto, finchè loro se la bevono, anche tu puoi crederci, ma non illuderti, socio, un traditore resta sempre un traditore.”

Castiel l'aveva sbattuto al muro a quelle parole.


“Te lo dirò solo una volta..se gli torcerai anche soltanto un capello..manderò tutto quanto all’aria. Il nostro accordo salterà”

Crowley lo fissava, dimostrando di ascoltarlo e prenderlo sul serio.

Forse un po’ troppo.

“Che cosa..stai guardando?”  gli chiese Castiel sospettoso.

Crowley non rispose. I suoi occhi continuavano a saettare dai suoi occhi e dalle sue labbra.

Castiel se ne accorse.

“Guardami, ti sto dicendo che sono un angelo e posso distruggerti.” Disse, maltrattandolo ancora un po’ contro il muro.
 

Cos’era quella sensazione di eccitazione che lo stava cogliendo e si stava impadronendo di lui? Quella sensazione di gratificazione che arrivava dal sentire di avere potere su quel demone?

Perché si sentiva lusingato da quegli sguardi?





 

Il viso suo e di Crowley era a pochi centimetri. Azzerò quei pochi centimetri che ancora gli restavano e lo baciò contro il muro.
 
Non fu un bacio romantico. Fu un bacio vorace, privo di ragione, ma fatto solo di istinto, ma non per questo brutale. Era sempre un angelo e se qualcosa di lui era ancora rimasta pulita, si faceva sentire anche tramite un bacio dato ad un demone.
 
Fu un bacio passionale che sconvolse Castiel per primo. Non immaginava che proprio da un essere come Crowley potesse provare una attrazione così dirompente.

Lo odiava e ora forse di più. Voleva picchiarlo. Quasi.
 
Crowley lo guardò, sgranando gli occhi.

“Sei un essere pieno di sorprese, Castiel.” Disse poi, passandosi una mano sulla faccia.

Castiel lo guardò male.

“Posso distruggerti, ricordalo.” Disse, minacciandolo, poco prima di sparire.
 
Crowley restò sbalordito, per poi dire al nulla:

“Era una minaccia sessuale?”

















Note dell'autrice: per la serie. quando nella sesta stagione tutti erano ancora fissati con il destiel, ma tu shippavi crowstiel come se non ci fosse un domani ^__^

link:

https://spensieratezza.tumblr.com/post/165058357022

https://spensieratezza.tumblr.com/post/165058339062

ps non sono fotomontaggi :pp
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza