Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    20/07/2020    3 recensioni
"È una follia." rompe il silenzio di quell'attimo con un sussurro velato: per quanto le sembri innaturale, non si scosta dal corpo che la sovrasta, non s’allontana.
"Lo è?" la voce del gemello la raggiunge come in ritardo, perché è intenta a osservare il suo viso: sta studiando i lineamenti, la dolcezza della giovinezza, quei primi peli che spuntano sulle guance come fiori di campo.
Hermione annuisce, alzandosi infine sulle punte dei piedi, unendo le loro labbra. È una follia, continua a sentire le sue stesse parole rimbombarle nella testa, è una follia baciare Fred Weasley in mezzo ai corridoi in pieno pomeriggio. Sarebbe una follia anche di notte, di mattina, all’alba e al tramonto. Fred è follia.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I didn't know you were coming, or I would have picked you up - Eating me up inside

 




And I'm left there with my thoughts

And the image of you being with someone else

Well, that's eating me up inside

Marzo 2001
 

Hermione ci è nata con quelle mani con cui fa tutto e insieme sono arrivate due paia di orecchie, il naso, la bocca e quei grossi occhi che usa per vedere il mondo. A volte Hermione pensa che avrebbe potuto fare a meno di qualcosa, in particolare di quella sua vista portentosa, che nessuno si spiega dato che ha passato tutta la sua infanzia piegata sui libri. Preferirebbe non vederci – o vederci meno, piuttosto che osservare per l’ennesima volta come la mano di quella ragazza si appoggi al braccio di Fred affamata, richiamando attenzione. 

Il guaio più grande è che ad un certo punto il gemello si gira davvero, a guardarla quella strega e non la guarda e basta, lui la vede. La vede talmente bene che le sorride, quel sorriso che sarebbe dovuto essere solo di Hermione ed Hermione, che ha tutti i cinque sensi funzionanti, ora sente qualcos’altro. Lei, lei che è da quando si sono visti alla fine dell’anno passato e all’inizio di quello corrente non riesce a smetterla di pensarci, guardarlo con qualcun altra le fa mangiare anche il fegato. 

È questo che è, la gelosia? Ti fa sentire questo? Abbandona quella scena del crimine e abbassa lo sguardo nel suo bicchiere di vino: a quella stupida festa non sarebbe dovuta venire. 

Solo quando lei smette di vedere, Fred alza gli occhi su di lei: l’ha cercata tutta la sera, le lancia un’occhiata di tanto in tanto per accertarsi che sia ancora nella stessa stanza, che non se ne vada prima che abbia il coraggio di andare a parlarle. Non ci sarebbe andato, non con Ron che le si è seduto a fianco con una scusa stupida, non con la mano di Ron che le accarezza le punte dei capelli con un sorriso. Non mentre il suo cuore è stretto in una morsa mortale. 

 

Il mio è un ritardo mortale, ma siamo tutti in vacanza, giusto? 
Ho la storia pronta, finita e perfetta che verrà pubblicata il prima possibile, così da chiudere anche questo piccolo capitolo. Ho in programma qualcosa d'altro ovviamente, perché Fred ed Hermione sono insomma, sapete benissimo che sono per me ecco. E guardarli che si cercano, mentre hanno il cuore stretto nel petto mi fa un po' male, ma credo sia neccessario affinché aprano gli occhi. 
Grazia ancora a tutti quanti, farò il possibile per essere presente e finire di pubblicare la storia!
Sia 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_