Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    21/07/2020    1 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

avrei dovuto pensare che le tue mancate risposte fossero dovute ad impegni lavorativi. Lavori davvero molto, spesso mi domando quale sia la tua occupazione, ma ciò violerebbe la corrispondenza anonima che siamo impegnati a scambiarci. Spero non sia niente di pericoloso.

 

Mi dispiace essere sembrato infantile, ma il mio migliore amico continua a dire che si può sopravvivere a tutto (a quanto pare ha anche lui problemi di cuore... però non vuole dirmi chi è la persona che gli interessa, uffa) e la cosa non mi aiuta. Forse ha ragione lui, nessuno è mai morto per un amore non corrisposto, le persone hanno continuato le loro vite ma... io vorrei almeno essere preso in considerazione. Il mio migliore amico (a questo punto dovremmo dargli un soprannome, ti piace PelleMelliflua?) è stato rifiutato, però ha almeno avuto modo di dichiararsi. Non so cosa sia peggio, onestamente. Probabilmente sono due tipi di sofferenza diversa... mi dispiace per lui e sto cercando di scoprire a chi devo mandare un bolide stregato in faccia per difendere il suo onore, comunque. È il mio migliore amico, devo vendicarlo, è nel mio ruolo.

 

Ho incontrato mio fratello pochi giorni dopo la visita di RagazzoBlu e sembrava davvero abbattuto. Gli ho chiesto se fosse successo qualcosa e lui mi ha cordialmente mandato a quel paese dicendomi che non sono affari miei. Vatti a preoccupare per i fratelli! Tu hai fratelli o sorelle? Come fai a non desiderare di affogarli nel Lago Nero? Bah. Comunque da un paio di giorni a questa parte il suo umore sembra essere tornato alle stelle (è sempre a fare l'esibizionista al tavolo Grifondoro, puah) e PelleMelliflua sembra star riemergendo dall'abisso di tristezza nel quale pareva annegato. Due belle notizie anche se non sono stato messo proprio al corrente di tutto.

 

Lo so che mi hai detto che devo rispettare i loro spazi, e passi per mio fratello perché non voglio proprio sapere delle sue prodezze, ma io e PelleMelliflua siamo amici dal primo giorno di scuola e ci siamo sempre raccontati tutto. Mi sento come se ci fosse un grosso segreto e ho paura che questo possa innalzare un muro tra noi.

 

RagazzoBlu mi ha scritto un'altra lettera a cui non so cosa rispondere. Si è scusato ulteriormente per avermi abbandonato a Hogsmeade col gelato tra le mani e mi ha chiesto di vederci durante la prossima gita in città. Non so cosa fare; capiscimi, AcquaViola98, vorrei davvero incontrarlo e sperare in un bacio ma ho tanta paura che possa finire come la volta scorsa (ipotesi papabilissima, visto che mi considera come un fratellino minore). Cosa dovrei fare? Cosa faresti al mio posto?

 

Mi dispiace che MorettoVerde non ti abbia più degnato della sua attenzione. Forse non ha capito che eri stato via a causa del tuo lavoro (uhm, sei uno Spezzaincantesimi? Un Auror? Un giocatore di Quidditch? Sto provando a immaginare quale carriera porti a viaggiare così tanto e spesso) e probabilmente ha interpretato il tuo andare via in anticipo come mancanza d'interesse. Ti suggerirei di provare a mostrargli che non è così, ma non chiedermi come: ho miseramente fallito ogni volta che ho provato a farlo con RagazzoBlu!

 

Tienimi aggiornato.

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

 

*

 

Note a margine

 

E siamo giunti al capitolo 10… vi informo che ne mancano altri 9 alla fine! Le cose si stanno facendo più chiare? :O

 

* insert like here * 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01