Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/07/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre nel Regno di El le cose andavano benissimo, nel Regno di Luthor, Lillian e Lex stavano aspettando i loro illustri ospiti per iniziare un summit.

E questi non tardarono ad arrivare.

Il primo fu il loro vicino Morgan Edge, poi i sovrani del Regno di Caanerian e infine nientemeno che Barbanera e la sua ciurma di bucanieri.

"Luthor... Perché ci avete convocati?" Chiese proprio Barbanera.

"Semplice... Ci servono alleati molto forti per invadere il Regno di El e uccidere la Famiglia Reale!"

"Li abbiamo incrociati a Hell Below... O meglio, abbiamo avuto a che fare con le Principesse..."

"A Hell Below abbiamo fatto rinchiudere la scudiera di nostra figlia..." Disse Tarken, Regina di Caanerian, madre di Dinah.

"Vostra figlia l'ha liberata. È un'abile combattente... Ma con noi non avrà scampo!" Avanzó Burgess.

"Una richiesta... Nostra figlia sarà nostra. Ci occuperemo noi, di lei!"

"Certo, concesso!" Rise Lillian "Io e Lex ci occuperemo di Lena... Quella traditrice!"

"Non uccidetela, però... Farò di lei la mia sposa." Se ne uscì Edge, ridendo malignamente.

"Faremo del nostro meglio." Rispose Lex "Dovrai domarla... È una selvaggia. E ha pessimi gusti!"

"Sarà un onore plasmarla a mia immagine."

"Visto che si stanno avanzando richieste..." Avanzó Barbanera.

"Hai un conto in sospeso con qualcuno?" Chiese Lillian.

"La Principessa Kara." Rispose il filibustiere, con fare rozzo, mettendo i piedi sul tavolo "Quella ragazza ha un Potere diverso da quello dei suoi fratelli e sorelle."

"Ho sentito dire che, in quella prigione, ti ha dato una bella batosta." Disse Atkos, Re di Caanerian e padre di Dinah.

Barbanera ghignó con fare maligno "È vero, ma la prossima volta avrà ciò che merita."

"Stiamo mettendo a punto un piano per attaccarla e distruggerla tutti insieme!" Rivelò Van Ooger.

"Sono curiosa di vedere..." Rise Lillian.

"C'è solo una cosa di cui sono sicuro..."

"E sarebbe?" Chiese Lex.

"Quella ragazzina, quando mi ha colpito, non ha usato nemmeno metà della sua potenza."

La rivelazione colpí i presenti "Allora la lasceremo volentieri nelle vostre mani." Disse Lillian.

"Allora siamo d'accordo." Riprese Lex "Fra tre giorni, tutte le nostre truppe si raduneranno qui, marceremo verso il Regno di El... E lo raderemo al suolo!"

Nel mentre, proprio nel Regno di El, Kara era in piedi, affacciata al balcone della sua stanza e guardava l'orizzonte "Amore..."

Lena l'abbracció da dietro e le posò un bacio sulle spalle, quindi Kara si voltò e l'avvolse nel suo abbraccio "Un brutto presentimento..."

"Riguardo a cosa?"

"La battaglia finale si sta avvicinando."

Lena si strinse maggiormente alla sua Alpha "Lillian e Lex?"

"Probabile." Rispose Kara, senza distogliere lo sguardo dall'orizzonte "E ricorda cosa dovrai fare..."

"Tenere tutti al sicuro."

Kara sorrise, baciandole la fronte "Si, esatto... Ma ci sarà una delle mie sorelle o miei fratelli a proteggervi tutte." Disse, seria "Io sarò fuori, sul campo di battaglia e, che Rao mi perdoni, ma farò fuori tutti!"

"Spesso ci sono cose che vanno semplicemente fatte, non si possono evitare..."

"È vero. Perciò, ora, penserò a te e al piccolo o piccoli nel tuo ventre..." Disse, prendendola in braccio e dirigendosi verso il letto, sul quale la stese "Sono sette mesi. Devi riposare."

"Tu resti accanto a me?"

"Assolutamente si." Rispose la bionda, baciando dolcemente Lena.

Ma non solo Kara.

Anche i suoi fratelli e le sue sorelle avevano percepito l'imminente pericolo e tutti erano ugualmente pronti a combattere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo