Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    24/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 24
Tormentone estivo
 

Ran sbuffò, alzandosi dal divano e andando alla scrivania del padre che, completamente ubriaco, continuava a cantare a squarciagola l’ultima canzone di Yoko Ozino che per la milionesima volta stava passando alla radio.
«Insomma papà, io starei studiando!» protestò la ragazza, girando la manopola per abbassare completamente il volume, rendendo al radio muta.
«Ehi…!» protestò l’uomo cercando di assumere un’espressione arrabbiata, ma tutto ciò che ottenne fu cadere dalla sedia e strappare una mezza risata a Conan che era seduto sul divanetto a leggere un libro.
«Andiamo Ran… – la supplicò l’uomo, come fosse lui il figlio che voleva ottenere qualcosa dal genitore – È il tormentone estivo della mia dolce Yoko…» aggiunse rialzandosi a fatica e rimettendosi seduto.
«Infatti non lo sopporto già più!» bofonchiò il bambino, alzando gli occhi al cielo.
«Va beh, ho capito! Me ne vado a studiare in camera mia, al piano di sopra!» disse Ran esasperata.
«Vengo anch’io!» fece subito Conan, saltando in piedi come una molla e seguendola, mentre il detective alzavano nuovamente il volume della radio, ricominciando a cantare con quella sua voce gracchiante e stonata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92