Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    26/07/2020    0 recensioni
Raccolta per la Twin Stars Week, sono lievemente in ritardo visto che è iniziata venerdì ma cercherò di mettermi in carreggiata per pubblicare tutto.
BakuDeku
Genere: Fantasy, Omegaverse, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1 – Fantasy AU 

 

 

I fiori diventavano sempre più belli durante l’estate, gli occhioni verdi di Izuku li fissarono mentre scriveva nel suo taccuino i nomi dei fiori e il loro cambio di colore, voleva diventare un guaritore come sua madre e conoscere erbe e fiori gli sarebbe servito.

Si spostò all'ombra di una grande quercia per ripararsi dal sole cocente, tirò fuori la sua borraccia e un piccolo fazzoletto dove vi aveva avvolto del pane e del formaggio; nonostante la calura di quel giorno fosse insopportabile il ragazzo non demorse, dopo aver bevuto decise di riordinare la sua sacca, aveva preso qualche prova del cambiamento di certi fiori e voleva mostrali a sua madre visto che lei era impossibilitata a muoversi.

 

Un fruscio dietro il ragazzo lo fece scattare in piedi, portò velocemente una mano al coltello che gli avevano regalato e osservò l’ambiente in cerca di qualche intruso di qualche animale selvatico che magari lo aveva seguito per colpa dell’odore del suo pranzo; un ringhio provenì alle sue spalle e Izuku ebbe solo il tempo di estrarre il coltello prima di sentire qualcosa di freddo contro la gola.

“Dannazione Deku! Ti ho dato un fottuto coltello proprio per proteggerti, se fossi stato un puma o qualche altro animale saresti diventato il mio pasto in meno di un minuto!” Ringhiò il biondo rinfoderando al sua spada mentre borbottava imprecazioni e gli lanciava occhiatacce.

Izuku si calmò nel notare il suo compagno e alzò appena gli occhi al cielo a quelle sue parole “Sarei stato in grado di difendermi, so come scacciare quasi ogni animale e anche se si fosse avvicinato troppo avrei potuto farlo allontanare in poco tempo.” Non era convinto di ciò che diceva ma non voleva che Kacchan continuasse a considerarlo inutile o peggio.

Il re del regno dei draghi alzò gli occhi rossi al cielo e si infilò due dita in bocca per fischiare, osservò Izuku con ancora il cipiglio alzato poi rimane immobile quando l’aria venne sferzata dalle grandi ali del drago rosso del re.

“Torna al castello con me.” Non era una richiesta e Izuku lo sapeva bene, soprattutto perché era sgattaiolato fuori senza dire nulla al re.

Le labbra del curatore si schiusero ma Katsuki lo bloccò prima che potesse parlare. “Non sei più solo il curatore del tuo villaggio e del castello, sei la mia consorte e che ti piaccia o no il tuo posto è al mio fianco!” Quell’unione era avvenuta quasi un anno fa e Izuku piano piano aveva scoperto che Kacchan non era così tremenda come sembrava e quel sentimento che sentiva crescere nel petto stava prendendo il nome di amore.

“Va bene, Kacchan.” Borbottò Izuku prima di afferrare la mano del biondo e salire con lui sul drago, quando l’animale prese il volo Izuku osservò il mondo dal cielo e sorrise, non si sarebbe mai abituato a quella sensazione. “Ah sai oggi ho trovato questa pietra e mi ha ricordato te.” Disse dolcemente passando con delicatezza la piccola pietra rossa nelle mani del re.

Katsuki la osservò curioso e un sorriso furbetto gli si formò sulle labbra nel riconoscere che pietra fosse. “Oh mi hai regalato una pietra degli amanti.” Spiegò prima di voltare il busto verso il più piccolo e ammiccare. “Si dice che porti fertilità, passione e che se tenuta nel letto aumenti il desiderio sessuale. Devo pensare che hai bisogno di più attenzioni, Deku?” La voce di Kacchan era diventata bassa e roca e aggiunta a quel soprannome – che Izuku aveva iniziato quasi ad adorare – lo aveva fatto diventare rosso come un peperone.

“Non è così! Ho solo pensato a te perché è rossa!” Quasi urlò mentre il suo viso assomigliava ormai ad una fragola matura.

Kacchan ridacchiò e lo baciò con passione interrompendo il flusso continuo dei suoi pensieri, quando si allontanò dalle sue labbra gli posizionò la pietra di fronte al viso e fece un sorrisetto “Se ti piace tanto ti farò fare un ciondolo ma poi non prendertela con te quando mi implorerai di non farti più uscire dal nostro letto!”

 

Il volo con il drago continuò e l’aria si riempì di versi imbarazzanti e indignati e di una fragorosa risata, il re e la sua compagna stavano tornando al loro regno.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93