Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    16/08/2009    4 recensioni
Ciao..rieccomi con una nuova ficci..Edward ha lasciato Bella e lei è stata trasformata da...lo scoprirete solo leggendo..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao..ringrazio tutte per i meravigliosi commenti con cui mi avete resa davvero felice..
Chissà se avrete risposto correttamente al mio quesito dello scorso capitolo..
Buona lettura!


Capitolo 21_Vittoria
Davanti ai miei occhi si sta scatenando un putiferio madornale.
Non riesco quasi a distinguere i due corpi che si stanno battendo.
Sto per chiudere gli occhi per non guardare tutto questo quando dagli alberi sbuca il nostro salvatore,scatenando la sorpresa di tutti.
Lui,lui che mi ha già salvato dalla fine una volta è ritornato.
Per un attimo lo perdo di vista,per via della sua corsa,ma poi me lo ritrovo a pochi passi da me.Non mi sta guardando,la sua attenzione è rivolta a quello che in questo momento occupa il centro della nostra preoccupazione.Edward e Aro.
In pochi secondi anche lui prende parte allo scontro.
Riesco a vedere a malapena ciò che sta accadendo,ma dopo un breve sforzo le immagini si fanno più nitide.
Dimitri afferra Aro da dietro e lo ferma bloccandogli il collo con la sua forte presa.Edward ne approfitta per tirargli forti pugni su tutto il corpo,a partire dal petto.
Ora che ci faccio caso la pelle marmorea del capo gruppo dei mantenitori della pace è occupata quasi intermente da lividi che lo stanno indebolendo notevolmente.
Sono due contro uno,ma se fosse per me si meriterebbe di trovarsi davanti persino un gruppo di venti persone.
I pugni di Edward nella parte frontale e i calci di Dimitri da dietro,finiranno per stordirlo.Difatti proprio i suoi occhi si chiudono e il mio fratellone lo lascia piombare per terra.
Anche Edward si ferma,anche se in cuor mio so che se fosse per lui non lo farebbe.
Dalla bocca di Aro ora escono dei forti lamenti,che vedendo come l’hanno conciato sono tutti giustificati,ma non mi fanno per niente pena.
Dimitri estrae una spessa corda dalle sue tasche e gliela stringe attorno ai polsi e alle caviglie.
-Per un po’ non dovrebbe muoversi-aggiunge avvicinandosi a me.
Poi fissa Edward e gli dice:-Complimenti ragazzo.-
-Tutto merito tuo.Se non fossi arrivato tu non so cosa sarebbe successo.-risponde lui.
Ora entrambi sono davanti a me.Salto al collo dei miei eroi.
-Grazie.Che bello avervi tutti e due qui con me-sono troppo felice di riaverli fra le mie braccia ora che il nemico è stato battuto.
Ci dividiamo e do un leggero bacio sulle labbra al mio amore per poi rivolgermi al mio fratellone. -Che bello rivederti..-
-Te lo avevo promesso.Il nostro non sarebbe stato altro che un arrivederci,e difatti eccoci qui.-mi risponde sorridendomi.
Adesso anche Marcus e Caius si stanno avvicinando a noi.Cosa vorranno ora?
-Ciao Bella-mi saluto il primo.
-Ciao.-ricambio con tono distaccato.
Sì,sono felice,ma questo non vuol dire che li ho perdonati,anche se forse dovrei prendere in considerazione ciò che mi ha detto Jane,cioè che loro erano all’insaputa di tutta questa storia.
-Scusaci Bella,ma noi non sapevamo davvero che cosa ignobile aveva compiuto nostro fratello,se no sono sicuro che lo avremmo fermato.Quando vivevi al castello noi siamo sempre stati sinceri e leali con te,ti consideravamo davvero una di famiglia.Te lo posso assicurare..-conclude tutto d’un fiato.I suoi occhi e il suo tono sembrano davvero sinceri,ma non so se fidarmi davvero.
-Bella,è tutto vero ciò che stanno dicendo.I soli a sapere di Edward eravamo io ed Aro,non perché lui si fidasse più di me,ma perché un giorno stavo passeggiando come te e avevo scoperto tutto.Puoi fidarti di tutti loro.-
A lui sì che posso credere.Lui è il mio fratellone.
-Ok,scusatemi anche voi.Non vi volevo nemmenodare la possibilità di spiegarvi accecata dalla rabbia.E stavo per perdervi.Vi voglio bene.-dico abbracciando anche loro con affetto.
Non avevo mai pensato che anche loro,coloro che però non avevo mai considerato fino in fondo la mia famiglia,potessero mancarmi così tanto.


Rieccomi qui..Che ne dite?Vi ho soddisfatto con questo capitolo?Spero di sì..
Comunque complimentoni a tutte voi che avete commentato per aver indovinato il nome del salvatore..
Ciao e alla prossima..
p.s:Una recensione?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen