Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astrid   Capitolo: 19
(Bellatrix/Hermione)
Hermione Granger sa che la guerra ha cambiato molte cose nella sua vita. Mentre Harry, Ron e Ginny sembrano essere tornati alla normalità di sempre, lei continua a chiedersi come fare a ritrovare quell'equilibrio e quella felicità che sente di aver perso.
Hermione sa che qualcosa si è spezzato in lei; quello che ancora non sa è come fare a rimettere insieme i pezzi, per crescere ed entrare nel mondo degli adulti e, finalmente, andare avanti. Sebbene i suoi amici preferirebbero trattenerla, decide così di frequentare l'ultimo anno nella Scuola di Magia e Stregoneria di Salem, in America, dove potrà prendere il tanto desiderato diploma e approfittare del cambio di ambiente per capire una volta per tutte cosa fare della sua vita.
Qui incontrerà una vecchia e indesiderata conoscenza, che inaspettatamente le offrirà quella lezione di vita che Hermione aveva bisogno di imparare: si tratta della bella ma decaduta Bellatrix Lestrange, una figura ancora pericolosa, ma anche piena di fascino e, sorprendentemente, avvolta da un velo di tristezza. Le due donne si incontreranno in un punto inaspettato della loro vita: un punto da cui entrambe, in qualche modo, desiderano ricominciare.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Astrid