Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    05/08/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 42 : Un nuovo traguardo

Tra tutte le reazioni che si sarebbe aspettata, quella che avvenne fu quella più ovvia.

“CHE COSA?!? Sei impazzita per caso?!?”

A quella esclamazione Pyras scosse la testa.

“No, non lo sono, anzi, sono serissima”

Gemini d'altro canto la guardò con fare scettico.

“Sei proprio sicura di averci pensato bene? Perché a me non mi sembra …”

“Ci ho pensato più che bene e alla fine è l'unica soluzione. Pensateci, anche voi avete usato la vostra tecnica su di me per aiutarmi a superare il mio blocco mentale, e visto che si tratta di qualcosa di psitico, il Fantasma Diabolico è la tecnica perfetta. Sarà anche un modo per diventare finalmente un Cavaliere della Fenice completo.”, spiegò infine.

Nel sentire ciò il Gold Saint si fece pensieroso, ponderando per bene le parole della ragazza con attenzione.

In fondo non ha tutti i torti, potrebbe essere una soluzione … pensò tra se e se.

Infine, dopo qualche secondo, annuì con un sorriso.

“Sei caparbia oltre che testarda, proprio come Leo” esordì, continuando subito dopo “Ebbene, credo che la tua sia un'idea più che valida … e si, anche azzardata … ma comunque una soluzione. Quindi approvo, ma mi raccomando, stai attenta e non sforzarti troppo”

Pyras annuì per poi congedarsi e tornare al Tempio di Saggitter, dove trovò sia Helladios che Kyros svegli che la guardavano con sollievo.

“Perché quelle facce?”, domandò la corvina con fare perplesso.

“Beh … stamattina sei uscita presto senza avvisarci, quindi non vedendoti ci siamo preoccupati …”, si giustificò Kyros.

In risposta Pyras sospirò.

“Oh suvvia, non c'era bisogno che vi preoccupaste e poi non serve che vi dica certe cose come “esco”, non sono più una bambina …”, borbottò.

“Questo lo sappiamo figliola ma vedi … Leo mi ha chiesto di proteggerti e voglio rispettare il volere del mio amato figlio …”, replicò Saigitter, prendendola per le spalle e guardandola negli occhi con sguardo serio, così identico a quello di Leo che la ragazza abbassò lo sguardo.

“Va bene … la prossima volta non vi farò preoccupare …”

I due annuirono poi Kyros la guardò con fare interrogativo.

“Comunque, dove sei stata?”

“Sono andata da Gemini, ho trovato la soluzione per completare definitivamente il nostro addestramento, quindi glie l'ho comunicata … ed è d'accordo … nonostante l'abbia quasi buttato giù dal letto …”

“Ah si? E quale sarebbe?”

“Ve la dirò non appena avrò chiamato gli altri.”, rispose la Saint, uscendo quindi di nuovo per radunare i suoi compagni.

Non le ci volle molto e, dopo neanche mezz'ora, erano tutti radunati al Tempio di Sagitter nella zona giorno, quindi Pyras poté comunicare la sua idea.

“Dunque, inizio col dirvi che ci ho pensato a lungo ponderando per bene i rischi, ma è l'unica scelta possibile. Ho deciso di usare il Fantasma Diabolico su di me”

A quelle parole inizialmente pensavano che stesse scherzando, ma nel vedere il suo sguardo serio capirono che non era affatto così.

“Eh?!? Sei per caso diventata matta?!? Sarebbe un rischio bello e buono!”, esclamò Asterius, contrariato.

“Sono d'accordo e, per quanto abbia fiducia in te, è comunque troppo rischioso.”, aggiunse Kyros, preoccupato.

“Sei proprio sicura che sia l'unico modo?”, chiese Talia, preoccupata pure lei.

Pyras in risposta annuì.

“Si lo è … Gemini ha fatto lo stesso utilizzando la sua tecnica illusoria per aiutarmi a superare il mio blocco mentale causato dalla paura verso il mio potere. Poi anche Scorpio ha utilizzato su di me la sua Cuspide Scarlatta e se sono riuscita a sopportare ben due tecniche di questo calibro, utilizzare la mia tecnica su di me non sarà niente.”, cercò di rassicurarli.

Tuttavia però tali parole non ebbero comunque l'effetto sperato e i loro sguardi si fecero ancora più preoccupati, specialmente quello di Kyros.

Sospirò nuovamente.

“Sentite, comprendo la vostra preoccupazione e, visto che non mi sono ancora del tutto ripresa, temete che la mia mente non riesca a reggere. Ma non dovete” esordì, facendo una pausa e riprendendo poco dopo “Da quando sono diventata Cavaliere ho passato praticamente di tutto e questo Ast e Kyo lo sanno molto bene, ma mi sono sempre rialzata ogni volta. Si è vero … soffro ancora per la morte di Leo, ma grazie a Gemini e a voi lo sto superando. Tutti voi sapete quanto io sia forte, dato che ho rischiato più volte la vita per proteggervi, ma ogni volta ne sono uscita viva …” fece un'altra pausa, continuando subito dopo “Quello che praticamente sto cercando di dirvi è che comprendo benissimo il rischio da correre, ma è l'unica scelta che ho. E no, non vi sto chiedendo il vostro consenso … ma di avere fiducia in me … nient'altro …”, concluse.

I suoi amici erano rimasti in silenzio per tutto il tempo del suo discorso e ora stavano ponderando per bene le sue parole, rendendosi conto poco a poco che aveva perfettamente ragione. Era vero, dalla sua investitura a Cavaliere ne aveva passate davvero di tutti i colori, ma anche quando tutto le era sembrato perduto, si era sempre rialzata. Aveva messo addirittura a rischio la vita per proteggerli, persino da Hades e Eaco. Era persino sopravvissuta a Scorpio e ora a Gemini, quindi possedeva tutti i requisiti per farcela. La loro fiducia in lei non era mai venuta meno e questo era sempre stato la sua forza, una forza incrollabile.

Così, dopo quella riflessione, la guardarono con sguardi del tutto diversi e bastò per capire che avrebbe avuto il loro sostegno. Sorrise caldamente.

“Grazie ragazzi …”

Helladios, che per tutto quel tempo era rimasto in silenzio, la prese per le spalle.

“Mi avevano detto che eri testarda … ma in ogni caso, stai attenta mi raccomando”

“Non si preoccupi, ce la farò, parola mia”


 

Cos' il giorno seguente diede finalmente inizio alla terza fase del suo addestramento con l'immancabile sostegno dei suoi amici. Quella notte si era fatta un sonno rilassante e ora era perfettamente riposata. Si era svegliata di buon'ora e, dopo colazione, si era diretta in un luogo non molto distante dal Santuario per essere sicura di non fare danni assieme ai suoi amici. Una volta giunti a destinazione gli altri si misero a distanza di sicurezza, poi Pyras si mise in posizione, prendendosi qualche minuto.

Sapeva che non sarebbe stato facile, ma era l'unica scelta possibile e non poteva permettersi di esitare, quindi chiuse gli occhi per poi concentrarsi ed espandere il suo cosmo quel tanto che bastava. Infine … lanciò il Fantasma Diabolico su di lei.

Inizialmente fu come una stilettata di dolore, poi la testa iniziò a girare vorticosamente, a tal punto da fare andare tutto sottosopra e ogni cosa sembrò ondeggiare.

Ma poi, poco a poco, riuscì a stabilizzare il tutto, seppur con fatica dato che la testa stava iniziando a pulsare. Dopo di ciò creò le sue illusioni, immaginandosi in uno scontro e sfoderò le sue fiamme nere, iniziando quindi a combattere. Tuttavia dovette fermarsi quasi subito per l'enorme sforzo e ne uscì con un forte mal di testa.

Ciò però non la fece scoraggiare e nei giorni seguenti continuò a provare e riprovare senza arrendersi. Sapeva che qualche settimana non sarebbe bastata, le ci sarebbe voluto tempo e pazienza oltre che grande concentrazione.

Passò difatti un mese, in cui però non ottenne molti risultati e ciò inizialmente la scoraggiò, ma sapeva di poter fare di meglio grazie al periodo sull'isola di Nisyros con Scorpio. Così ci mise molto più impegno e alla fine, dopo quasi due mesi, ottenne il risultato sperato grazie ad una gigantesca conoscenza di se stessa. Tramite quell'addestramento aveva capito i suoi limiti e fin dove poteva spingersi e ciò le permise di creare l'illusione perfetta per poi usare il suo potere quasi al massimo della sua forza, riuscendo a dosarlo in modo corretto durante il combattimento illusorio.

Infine, quando terminò, sciolse la tecnica per poi guardare i suoi amici con sguardo trionfante. Ce l'aveva fatta. In quel periodo aveva imparato a controllare la sua tecnica in modo da riuscire a mantenerla per un lungo lasso di tempo senza troppi sforzi, cosa che non si era mai aspettata di riuscire a fare. Ma la sua forza di volontà e la fiducia dei suoi amici le avevano dato il giusto stimolo per non abbattersi.

Era riuscita in qualcosa di forse mai tentato prima e ciò l'aveva resa … una Fenice finalmente completa.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con il nuovo capitolo! Si, oggi pubblico prima del solito perché dopo non posso dato che sarò impegnata.

Ebbene si, la nostra Pyras alla fine è riuscita a raggiungere il suo obbiettivo e ora potrà finalmente definirsi un Cavaliere di Phoenix completa a tutti gli effetti!

Spero di essere riuscita a lasciarvi a bocca aperta anche stavolta XD.

Preparatevi perché nei prossimi capitoli ne accadranno di tutti i colori per i nostri Paladini di Athena e posso assicurarvi che rimarrete col fiato sospeso.

Ringraziamenti! Ringazio calorosamente Franky93 per le sue recensioni, Stellareika e reign_00evil per il loro sostegno e pazienza. Ovviamente un ringraziamento speciale va ai miei lettori silenziosi!

Detto ciò alla prossima gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever