Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maryraia7    05/08/2020    0 recensioni
Trama:
Berlino 2006, Miriam Nielsen una giovane liceale, inizia la carriera nel canto lirico, grazie al giovane tenore svedese Sebastian Schmidt . Insieme interpreterànno alcune opere liriche più famose al mondo, nonostante la giovane età . Miriam è molto legata ai suoi fratelli: Michael un giovane poliziotto specializzato in legge penale e Gabriel studente di psicologia , sono disposti a tutto per la felicità della sorella minore , la persona a cui è molto legata e segretamente innamorata, è il suo amico ,il giovane conte Lukas Mann , pronto a difenderla e proteggerla.
Berlino 2015 , Miriam , stella della lirica , si ritira improvvisamente per diventare agente di polizia dopo la presunta scomparsa di sua cognata Livia causata dal serial killer Kevin Von Feuer ,ossessionato dalla bellissima voce del soprano, sin dai tempi del liceo.
Insieme ai suo fratelli Michael , e Gabriel svolgeranno delle indagini. Miriam non è riuscita a dimenticare quell' amore impossibile, forse mai esistito per Lukas , ispettore della polizia di Berlino, talento del pianoforte , che sta per sposare la bellissima fidanzata di lunga data l’affascinante manager Roxanne Kniep , soffocando il suo amore per la sua più cara amica . I giovani poliziotti insieme all’aiuto di Sebastian, detto il re dell'opera iniziano la caccia al killer
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Marzo 2015 Le indagini su Von Feuer continuarono senza sosta , anche il matrimonio di Lukas ed l’inizio della stagione all’opera erano alle porte. Miriam entrò nello spogliatoio del commissariato e si guardò allo specchio “Madame Butterfly … Mi calza proprio a pennello ,ormai manca poco…Se Von Feuer dovesse uccidermi o rapirmi non me importerebbe nulla”. Miriam era andata via da Berlino per dimenticare , tutti le avevano detto più di una volta che si trattava di un amore impossibile , Lukas era riuscito a farsi una vita , aveva trovato Roxanne , lei lo voleva e amava sin dai tempi del liceo , erano destinati a stare insieme.

Roxanne era perfetta ,quella giusta per Lukas, bionda, alta ,occhi azzurri, snella sempre in tiro con abiti alla moda e capelli ben curati. Miriam continuò a guardarsi nello specchio che secondo lei rifletteva solo una piccola donna, con i capelli biondo cenere , occhi verdi e col corpo a clessidra dalle forme morbide , il suo abbigliamento ero quello di un maschiaccio con giubbotto e stivaletti bassi neri in eco-pelle , i capelli raccolti in una coda di cavallo con due piccole ciocche che le toccavano il viso ricoperto dalle lacrime che sciglievano il mascara .

Per smettere di pensare , iniziò ad intonare alcune note della sua opera preferita la Bohème di Puccini Sì mi chiamano Mimì , ed il perché non so , sola mi fo il pranzo da me stessa , non vado sempre a messa , ma prego assai il Signor… … Ma quando viene lo sgelo , il primo sole è mio IL PRIMO BACIO DELL’APRILE E’ MIO Il primo sole è mio … Gabriel passò davanti lo spogliatoio e udì l’inconfondibile canto della sorella e decise di entrare. Osservò sua sorella specchiarsi col viso rigato dalle lacrime . “Ho solo questo di bello Gabri … la mia voce” “Chi lo ha detto questo?Un critico d’opera?Un giornalista? Non credo Mimi , mi spieghi il perché?” “Non credo ci sia altro da dire , il motivo lo conosci”

“Hai appena incantato un intero commissariato e ti lamenti che hai di bello solo la tua voce? Sorellina mia , andiamo, non lo dico perché sono tuo fratello, sì non sei felice ed è evidente ,ti ho ripetuto cosa fare , hai ragione certe cose non si possono cambiare , ma possiamo cambiare il nostro atteggiamento , hai una vita , goditela!Mettiti in gioco , lui ha la sua , ti direi tutto quanto ma non posso , c’è il segreto professionale e poi ai miei pazienti faccio sempre firmare un foglio sulla riservatezza , ma con te posso fare un’eccezione ,parliamone nel mio studio”. Miriam abbracciò Gabriel per ringraziarlo e scoppiò in lacrime “Hey Mimi , va tutto bene , adesso sfogati ,non posso più vederti così , andiamo” . I due fratelli si avviarono verso lo studio, lungo il corridoio passò davanti a loro Lukas diretto verso l’ufficio di Philip. “Ciao Gabriel , ho qui tutti i verbali sugli ultimi interrogatori con altre prove per poter incastrare quel degenerato di Von Feuer ,li sto portando a Philip ,così possiamo continuare al meglio le indagini” Gabriel con una smorfia di approvazione esclamò “Ottimo!”.

Gli occhi di Lukas erano solo per Miriam, che cercava di evitarlo, ma l’amore che provava per quel giovane poliziotto stava risalendo a galla , non riusciva più a nasconderlo .Continuava a ripetersi di dimenticarlo , era legato a Roxanne , avrebbero avuto un bimbo , doveva farsi da parte . Gabriel era certo che sua sorella doveva combattere e aprirsi di più , entrambi provavano qualcosa ed era più che evidente . “Scusatemi torno subito” Miriam corse senza preavviso verso l’ ufficio di Philip , prima che Lukas potesse raggiungerla, così Gabriel cercò di distrarlo “Allora è confermato?Diventarai padre?”

Lo sguardo di Lukas si incupidì ,abbassandolo verso il suolo “Non ancora , Roxy sta aspettando i risultati delle analisi , sono pronte oggi, Gabriel… non ce la faccio più , sto impazzendo, mi sento come se non avessi concluso nulla con la psicoterapia” “ Qual’èil problema?”Chiese Gabriel con disinvoltura , visto che conosceva già la risposta . “E’ TUA SORELLA!”

“Parlale faccia a faccia , solo voi due , vedi cosa succede , così capirai cosa vuoi davvero , te l’ho sempre detto , certe questioni vanno affrontate non lasciate chiuse nei cassetti o nella scatola dei ricordi , tra tre giorni c’è la prima di Madame Butterfly all’Opera , dopo lo spettacolo ci sarà anche un galà , perché non sfrutti quest’occasione per pararle?” “Lo so , ma sarò lì con Roxanne” Gabriel sbuffò “Allora parlale il prima possibile , prima che sia troppo tardi per te , sfrutteremo il galà per acciuffare Von Feuer , che in primis era quella l’idea di Michael, hai più di un’opzione ma se non sai tu cosa vuoi è inutile”

*** Intanto Miriam bussò alla porta di Philip, dove era presente anche suo fratello Michael “Sì avanti..” “Ciao Philip, devo darti una cosa, ciao Micky. Phil , per favore …da questa lettera a tuo fratello ma non adesso , saprai tu quando ..grazie mille “ Philip capì che si trattava di una lettera molto importante, perciò la chiuse nel cassetto della sua scrivania “Certo Miriam” Michael l’aveva già letta all’insaputa di sua sorella ,le sorrise “Mimi preparati a tornare sul palco,specialmente per il galà , dobbiamo agire, stavamo giusto discutendo di questo” “sì Micky , adesso torno da Gabri che , devo anche avvisare Sebi per metterlo al corrente di tutto , a dopo e grazie ancora”. Philip la fermò “Hai sempre una gran voce, ti abbiamo sentito tutti ,non vediamo l’ora di rivederti sul palco” Miriam arrossì e ringraziò “Grazie mille Phil”.

Vedendo tornare la sorella, Gabriel diede una pacca sulla spalla a Lukas “Come ti ho sempre detto ascolta il tuo cuore , ti senti combattuto ,solo tu puoi sapere cosa vuoi e cosa è meglio per te”. Miriam raggiunse suo fratello , Lukas cercò di parlarle “Miriam , ti posso parlare?” “E’ importante?” “Sì…” “Adesso sono impegnata con mio fratello , possiamo fare in un secondo momento?” . Gabriel aiutò il giovane ragazzo “Non ti preoccupare sorellina, parleremo più tardi” “Ma Gabri! Dobbiamo organizzarci su come pianificare il gala” “Niente ma , adesso vai, ne parliamo dopo”. Lukas guardò Gabriel ringraziandolo “Ti devo un favore , grazie”.

*** Lukas fece strada nel suo ufficio , fece accomodare Miriam che decise di restare in piedi davanti alla porta con le braccia in conserte “Cosa c’è di così importante?”; Lukas prese il suo computer , mostrandole un video della sua ultima esibizione alla scala di Milano,proprio come Sebastian gli aveva consigliato “Guardati Miriam, non hai ancora capito perché Von Feuer è ossessionato da te? Ho fatto delle ricerche in base alla sua cartella , la sua madre biologica è anzi era una famosa cantante d’opera brasiliana Tamara Cohina , amava la sua voce, e la cerca in ogni donna che sa cantare.

Purtroppo un giorno , era piccolo , insieme a suo cugino Bruno Del Campo la trovò distesa sul letto senza vita, venne strangolata da delle donne di chiesa che la diedero in sacrificio per un rito religioso , cerca vendetta e la ottiene commettendo femminicidi . In te vede un angelo , l’unico che può salvare l’anima di sua madre, ti ucciderà” “Cosa centra la mia interpretazione della Tosca a Milano che mi hai mostrato?” “Non ti ascolti quando canti?E’ divina, guardare questo video, mi fa provare qualcosa di veramente forte che prova anche lo stesso Von Feuer, e questa sensazione lo porta ad uccidere, la perdita di usa madre è stato un forte shock , che lo ha trasformato in uno dei serial killer più pericolosi non solo della Germania ma del mondo . Nel vederti cantare quell’ aria che continui a dedicarmi …. Oh mio Dio…” Lukas si avvicinò a Miriam per stringerla e baciarla con tutta la sua foga e con tutto quello che provava da tanto tempo. Anche la ragazza ricambiò il bacio come non mai , era sicura che occasioni così non sarebbero mai più capitate.

“Ecco l’effetto che mi fai maestra , volevo dire agente Nielsen, sono anni che combatto con questo demone interiore , ma non è cambiato nulla … ti prego…” “Lukas, diventerai padre ne sono certa , Roxanne sarà tua moglie, non possiamo cambiare le cos…” Miriam non riuscì a terminare la frase che Lukas le rubò un altro bacio, dalla bocca scese sul collo , facendole perdere completamente la testa “Oh Lukas…no” “Shhh..basta nasconderci ,i sentimenti che provo per te mi fanno diventare pazzo , sin dal giorno che ti ho incontrato”. Miriam non riusciva a crederci, il suo più caro amico che aveva scelto di sposare una delle donne più belle di Berlino , aveva dichiarato cosa provasse per lei . E Miriam?Anche lei provava qualcosa per lui.

“Lukas ormai hai deciso , è sempre bello stare con te , mi sento al sicuro , ma la tua vita è con Roxanne , tu la ami , altrimenti non le avresti mai chiesto di sposarla , quello che provi per me è solo attrazione fisica , io posso solo metterti in pericolo,Von Feuer vuole me , viva o morta . A giorni inizierà la nuova stagione con Butterfly , non voglio che tu venga coinvolto” “So tutto Miriam, è inutile ripetere sempre le stesse cose , sì ho deciso così,ma in qualsiasi modo vadano le cose ,tu resterai sempre nel mio cuore;quando sette anni fa hai fatto il tuo debutto , ho ammesso a me stesso questi sentimenti , sembravano essere svaniti grazie all’amore per Roxanne . Ho sempre cercato di dimostrarti qualcosa , anche con un piccolo gesto” .

Le mani di Lukas tremavano mentre cercava di esprimere i suoi sentimenti e le sue paure più oscure “Il solo pensiero che tu possa morire da un momento mi fa perdere completamente il controllo”. Miriam ancora incredula da quello che l’uomo che ha sempre amato gli aveva confessato , cercò di calmarlo , ma doveva allontanarlo perché apparteneva ad una donna che lo avrebbe reso padre “Lukas, non so che dire,posso solo dirti di non aver paura , non mi ucciderà , proprio perché gli ricordo sua madre non può farlo , andrà tutto bene, canterò e cercherò di fargli aprire gli occhi e poi Sebi dice che molte delle sue vittime sono ancora vive , un motivo in più per tornare in scena”. Senza esitare , Lukas si avvicinò abbranciandola “So cosa ti ho fatto , è solo colpa mia , sei sempre così buona , sono stato così male per te , ti sentivo lontana, ormai è tardi per rimediare , hanno tutti ragione , è impossibile !” Miriam prese il viso di Lukas tra le mani e lo baciò con tutta la sua dolcezza. “Oh Miriam , piccola mia” “Sposa Roxanne e dimenticami!” “Non posso ! non chiedermelo!”. Dopo quel bacio Miriam uscì dall’ufficio di Lukas, ormai non poteva più far nulla , prima o poi avrebbe ceduto anche lei , mostrando i suoi sentimenti. “Miriam aspetta! Ho bisogno di vederti fuori dal lavoro ,possiamo vederci stasera dopo le prove?” Miriam cercò in ogni modo di evitarlo e trovare una via di fuga “Devi pensare a Roxanne , stasera avrai la conferma certa che sarai padre , questa sera non possiamo , le prove finiranno tardi” “ SMETTILA DI EVITARMI!Tu non hai bisogno di fare prove, la tue voce è perfetta,le opere e i personaggi di Puccini sono il tuo forte . Adoro le tue interpretazioni Mimì nella Bohème, Tosca, Cenerentola di Rossini, Manon Lescaut, Minnie della Fanciulla del West, Liù nella Tourandot per non parlare di Violetta nella Traviata , Amneris nell’Aida di Verdi o la Carmen di Bizet, Susanna nelle Nozze di Figaro di Mozart ed ora Cho-cho San ,non vedo l’ora di vederti interpretarla, non posso pensare che tu possa uscire dalla mia vita” Miriam posò la mano sulle labbra di Lukas “Shhh, precisando che Cenerentola di Rossini è una voce contralto, davvero una bella sfida quell’interpretazione che grazie a Sebi ho superato , mentre Amneris dell’Aida un mezzosoprano, che ricordi quel personaggio ha dato origine a tutta la mia carriera, il mio trampolino di lancio.

Ora devi pensare solo a Roxanne , lei ti ama ,so quanto mi ammiri e cosa provi, ma è solo attrazione fisica ,fidati” “Quando avrò la mia risposta Miriam?” Dopo quella domanda Miriam decise di uscire ma Lukas la fermò”Ti prego, ho bisogno di te” “Roxanne ha bisogno di te ,non io, magari in un’altra vita sarei stata io la signora Mann, questo onore spetta a Roxanne Kniep ,la donna più bella che abbia mai visto”Anche Roxanne ha detto lo stesso di te , a stento ti aveva riconosciuto”.

Miriam rise in faccia a Lukas ,si sentiva presa in giro per questo motivo cercò di sdrammatizzare il tutto con una grossa risata “Davvero la tua fidanzata , futura moglie, non mi ha riconosciuto?Strano! Ha sempre fatto di tutto per farmi sentire una cogliona, deridendomi , perché mi ha sempre vista come una minaccia per la vostra relazione … adesso viene a dirti che sono cambiata ,addirittura bella? Ma non farmi ridere, dai” Lukas restò senza parole , limita dosi con una scusa “Non sapevo che ti deridesse , mi dispiace..”. La giovane donna sorrise al suo amico , per poi andare via , ma Lukas riuscì a fermarla ancora una volta, rubandole un bacio. Nessuno dei due esitò , lasciandosi completamente andare , ogni bacio nascondeva emozioni sempre più, quelle emozioni che hanno aspettato anni per poi finalmente uscire allo scoperto. “Lukas BASTA! Non lo capisci? E’ IMPOSSIBILE! Scusa, Devo andare” Miriam andò da suo fratello Gabriel per poter parlare della faccenda “Von Feuer”.

*** Roxanne arrivò in questura per dare delle novità a Lukas sulle analisi . Philip la vide e si avvicinò “Ciao Roxanne, allora avrò l’onore di diventare zio?” Roxanne lo guardò con aria disgustata e snob “Vorrei aspettare tuo fratello prima di parlare”.Lukas uscì demoralizzato dal suo ufficio , si fermò a guardare la sua fidanzata con stupore “Roxy ,amore ,allora ?” Roxanne aveva un enorme sorriso con le labbra ,ed era pronta a dare l’annuncio “ Lukas ,sono incinta!Di tre settimane , mamma mia non mi sembra vero, sto vivendo un sogno,stiamo per sposarci , una casa nuova insieme qui a Berlino solo io e te , il mio lavoro sta andando benissimo ed ora diventeremo presto genitori” . Philip guardò suo fratello ,capì la situazione e sdrammatizzò come solo lui sa fare con un applauso e un’esclamazione “Bene,bene , bene!”; Roxanne in lontananza vide Sebastian insieme a Miriam e gli fece segno di avvicinarsi “Sebastian, Miriam, cercavo giusto voi due , non vedo l’ora di rivedervi in scena tra tre giorni all’opera , sono davvero felice Miriam che tu torni a cantare ,ah dimenticavo aspetto un bambino ,come ben sapete io e Lukas diventeremo marito e moglie ma sopratutto genitori”.

Sebastian, diede un’ occhiata a Philip che capì immediatamente a cosa si riferisse il tenore , avevano capito che Roxanne stava lanciando una sfida a Miriam e che non solo il matrimonio ma anche la gravidanza sarebbero state vittoria certa per lei.

Lukas sperava in un falso allarme , restando muto e immobile , prima o poi sarebbe accaduto , si calmò e cercò di dire qualcosa “Sono senza parole Roxy.. è meraviglioso amore” Miriam non disse nulla ,rimase li ferma e Roxanne la guardò con soddisfazione, godeva nel vedere la soprano sconfitta per l’ennesima volta , ma non felice decise di chiedere alla cantante una richiesta molto particolare “Miriam cara, ne approfitto per chiederti una cosa , visto che Sebastian mi ha detto di no. Mi farebbe davvero piacere se potessi cantare l’Ave Maria al matrimonio?” Lukas, Sebastian e Philip erano un po’ scossi da quella proposta , la sfida non era ancora finita ma Miriam non si perse d’animo e con freddezza diede la sua risposta” Perché solo l’Ave Maria? E’ il matrimonio del mio migliore amico, canterò anche una delle Arie che considero un mio cavallo di battaglia , sarà una sorpresa , consideralo un regalo di nozze , lo renderò un momento speciale” Roxanne non si aspettava una tale risposta , credeva di metterla in difficoltà, era a conoscenza di quello che Miriam provava per Lukas , del perché si era allontanata da lui , del ritiro dalle scene ; non era più la Miriam sensibile, fragile che riusciva a ferire con facilità “Posso dire una cosa Miriam? Mi hai spiazzato con questa risposta , grazie ,ora è tutto perfetto ,oh Lukas,vorrei anticipare il matrimonio , non vedo l’ora che passino questi venti giorni, non so davvero come ringraziarti Miriam”. Dopo aver ricevuto l’ennesima sconfitta e il ringraziamento da Roxanne, Miriam si allontanò da tutti con una scusa” Adesso se volete scusarmi devo andare, mio fratello Gabriel mi sta aspettando, Sebi vieni con me , così dopo andremo insieme alle prove in teatro, ciao a tutti” . Prima di andare via ,Miriam si avvicinò a Lukas , gli accarezzò il viso e gli sorrise”Lo vedi Lukas?...Ci vediamo..” dopo quella carezza Miriam se ne andò insieme a Sebastian. Da quella scena Roxanne non riusciva a darsi pace , era sempre più determinata a togliere di mezzo Miriam dalla vita di Lukas, era certa che prima o poi avrebbe vinto questa lunga guerra che durava da molti anni .

Philip abbracciò suo fratello “Allora? Ora hai una bella gatta da pelare” Lukas sbuffò senza ceh Roxanne se ne accorgesse , la quale guardò l’orologio “Ora devo tornare a lavoro,ho un evento importante da organizzare entro giovedì ,ciao amore , ci vediamo stasera” “Roxy , stasera ho un turno di notte straordinario, per il gala di dopodomani , tornerò domani mattina” “Uffà , va bene , non ti stancare troppo , ci vediamo domani mattina”. Roxanne diede un bacio sulle labbra di Lukas e se ne andò via saltellando come una ragazzina felice.

*** Philip parlò con Lukas , cercando di calmare suo fratello “Torniamo a lavoro, così possiamo pensare una volta per tutte ad arrestare Von Feuer! Lukas? Ci sei? Mi stai ascoltando?” Lukas non era in sé, era spaesato, era consapevole che non poteva più tornare indietro “Cazzo Phil, che sto facendo? Miriam ha davvero le palle , canterà al matrimonio , è davvero una donna forte …” Philip conosceva suo fratello , si era cacciato in una situazione più grande di lui “Facciamo una cosa? Stasera presentati alle prove senza dirle nulla, al massimo avvisa Sebastian” “No Phil,dobbiamo lavorare su Von Feuer , vuole Miriam , viva o morta, le ho già fatto troppo male , ora l’unica cosa che posso fare è proteggerla da quello psicopatico” “Và alle prove , a Von Feuer ci penso io”.

Intanto Gabriel era nel suo studio a controllare alcune cartelle cliniche dei suoi pazienti, quando bussarono alla porta”Avanti!? Ciao Mimi ,vieni, hey ciao Sebastian” “Ciao Gabri, scusa il ritardo, ti prego ,non ce la faccio più, hai una risposta alla mia domanda? Perché fa così male?” “Che è successo?” Chiese Gabriel consolando sua sorella . Sebastian gli rispose “Roxanne è incinta lo ha confermato” Gabriel si portò le mani sul viso ed iniziò ad alterarsi “CAZZO! Quanto può essere deficiente Lukas? Mimi combatti , non demordere , una soluzione si trova sempre” , Miriam fece un respiro profondo e confessò al fratello la scelta che aveva preso “Canterò al matrimonio !” Gabriel sorrise , era davvero fiero “Sei davvero una donna forte sorellina, ora vieni qui , ti mostro quello che ti avevo promesso”. Gabriel aprì il suo cassettone chiuso a chiave, c’erano diverse cartelle cliniche tutte messe in ordine alfabetico , arrivando fino alla lettera M “Eccolo Lukas Mann, Mimi non dire nulla , cazzo!” “Cosa c’è Gabri?” “Il fascicolo di Lukas è sparito! Non è più nella sua cartella” Sebastian si guardò intorno e pensò “Hai mai pensato che qualcuno abbia una copia delle chiavi?” “No Sebastian , solo io , chi può aver preso quel fascicolo?” Miriam ebbe un lapsus e capì immediatamente “Von Feuer o qualcun altro è stato qui al suo posto e avrà fatto una copia delle chiavi , ah no ! Tu hai un maledettissimo vizio Gabri, lasci sempre la porta aperta del tuo ufficio , anche a casa fai lo stesso” “Porca Puttana , quelli sono documenti importanti , adesso anche Lukas deve fare attenzione” “No , è una trappola per incastrarmi , sta cercando indizi sulle persone a me care , dopo Livia e Michael ora Lukas! NO! LUI NO! Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta” Alla fine Miriam decise di mostrare quel messaggio che aveva ricevuto la sera prima da un numero anonimo , dopo averlo letto Sebastian esclamò “E’ simile a quelli che ricevevi spesso durante i tour della scorsa stagione” Gabriel si insospettì sempre di più e grazie alla sua professionalità come criminologo intuì immediatamente la gravità della faccenda” Mimi , perché non me lo hai mostrato prima? E perché non me lo hai detto? Andiamo da Michael , quest’indagine sta iniziando a prendere una brutta piega”.

N. B in questo capitolo sono presenti :una citazione dell'aria "Si mi chiamano Mimì" tratta dall'opera "La Bohéme" di Puccini e "Madame Butterfly", e altre opere liriche come : Tosca, Cenerentola di Rossini, Manon Lescaut, La Fanciulla del West, Tourandot di Puccini La Traviata e Aida di Verdi, la Carmen di Bizet e Le Nozze di Figaro di Mozart , spero che vi stia piacendo buona lettura a tutti ❤️

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maryraia7