Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    08/08/2020    1 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usopp, Chopper & Brook vs Septail: Parte I
Usopp, Chopper e Brook erano alle prese con Septail e non ostante tutti i vari attacchi lanciati dai tre pirati non erano riusciti a sconfiggerlo.
Brook: Gavotte Bond Avant Lo scheletro aveva sfoderato la sua spada contro il serpente, ma pare che abbia fatto cilecca.
Septail: HIHIHI! Tutto qui quello che sai fare mucchio d'ossa?
Chopper: PRENDI QUESTO! Zoccolo Bisturi Incrociato ne meno l'attacco di Chopper era riuscito.
Usopp: "Merda! Questo essere è molto forte! Ci deve essere un modo..." - Penso il cecchino tremolante.
Septail aveva notato che le gambe del pirata con il nasone tremavano.
Septail: Pinocchio! Che ti prende? Hai per caso paura?
Usopp: MA F-FIGURATI...S-STAVO S-SOLO...PENSANDO A COME BATTERE UN MOSTRO DEL TUO CALIBRO!
Chopper: Anf...Usopp...anf...hai qualche idea?
Usopp: Sta tranquillo...ora ci penso io...- In realtà non sapeva cosa fare. Quello che voleva fare era scappare, ma se lo avesse fatto avrebbe non solo deluso i suoi amici, ma anche suo padre e i suoi amici che vivano nel suo villaggio natale.
Usopp: Allora...brutto retile...preparati hai davanti il grande "CAPITANO USOPP!" E IO E INSIEME HAI MIEI 10 MILLA UOMINI TI AGNETEREMO!- Disse deciso (ovviamente tremava).
Chopper & Brook: BRAVO CAPITANO!!! - Gridarono i due.
Septail: Tu definiresti un capitano?! E sentiamo dove sono i tuoi 10 Milla uomini?
Usopp: "Ho povero me? Questo non se le beve le mie bugie" - Penso con le lacrime a gli occhi.
Brook: Forza signor. Naso dai che c'è la fai!
Chopper: NON AVERE PAURA!
Usopp: INVECE DI STARE LI DATEMI UNA MANO!
Septail: Patetico! VELENO  Septail lancio dalla bocca un potente veleno che ricucì a scogliere una roccia.
Brook: HO MAMMA!
Chopper: E' un veleno potentissimo!
Septail: SIETE MIEI! - Si scaglio sui i tre pirati.
I tre pirati terrorizzati, scapparono senza esitare!
Usopp: "Questo ci vuole sbranare!"  - Penso.
Septail: STAVOLTA NON MI SFUGIRETTE! - Dalla bocca, Septail lancio un lancio missile contro i tre che provoco un esplosione.

Intanto, Zoro giaceva morto e dissanguato per terra. Poi ruschi a mala pena ad aprire gli occhi, era molto debole e continuava a perdere molto sangue.
Zoro: T-Tommy...cosa...ti è s-successo...- Mormoro debolmente.
A quel punto, Zoro ricordo tutti i suoi cari; suo padre, sua madre (morta per mano di Black), suo fratello, Hagrid e i suoi nakama, soprattutto la sua Nami.
Zoro: N-Nami...p-perdonami...  avrei tanto...voluto passare...i-il resto...della mia vita...con te...avrei voluto sposarti...fare t-tanti bambini con te...e invecchiare insieme...a te...- Su gli occhi di Zoro apparsero delle piccole lacrime.
Poi però...richiuse gli occhi...

La guerra stava continuando senza tregua e Black Jack dal pilastro da lui creato la situazione.
Black Jack: Tra poco sarò io il dominatore del mondo!  
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97