Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    08/08/2020    1 recensioni
Hizashi sta solamente parlando, ma è così preso dalla discussione, che nemmeno si è reso conto di aver attivato il proprio quirk.
Se ne accorge, però, nel momento in cui non sente più la voce di Shouta provenire dall’altra parte del cellulare.
«Shouta! Ripeti, non ho sentito!»
{Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "Torre di Carta"}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Present Mic, Shōta Aizawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fa’ più rumore 
 
 

Hizashi sta solamente parlando, ma è così preso dalla discussione, che nemmeno si è reso conto di aver attivato il proprio quirk.  

Se ne accorge, però, nel momento in cui non sente più la voce di Shouta provenire dall’altra parte del cellulare.  

«Shouta! Ripeti, non ti ho sentito!» 

È il silenzio assordante a rispondergli e Hizashi, allora, si porta il cellulare dinanzi gli occhi – e in quel momento constata che non è diventato sordo, ma l’amico ha semplicemente riagganciato la telefonata e lui sa bene che, se vuole rintracciarlo, dovrà uscire a cercarlo.  

«What a mess.» 

Biascica, mentre abbandona il cellulare su un ripiano e alza il volume dello stereo al massimo.  

Lo schermo, dopo pochi minuti, sfoggia il nome di Aizawa, ma ancora una volta, Hizashi non sente. 

 

 

[129 parole] 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Luschek