Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    08/08/2020    1 recensioni
Shouta non comprende perché la sua gamba pesi così tanto, finché all’estremità del pantalone non scorge un batuffolo bianco. Ora che lo scruta, si palesa ai suoi sensi anche il pizzicore che gli provocano gli artigli del cucciolo.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shōta Aizawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di inizio capitolo:
Prompt 39 - Chinarsi per accarezzare un gattino dispettoso.





Fortunati incontri 

 
 
 
Shouta non comprende perché la sua gamba pesi così tanto, finché all’estremità del pantalone non scorge un batuffolo bianco. Ora che lo scruta, si palesa ai suoi sensi anche il pizzicore che gli provocano gli artigli del cucciolo.  

Il gatto si diverte talmente col filo che sfugge dal tessuto nero, da ignorare la mano che gli lascia un paio di carezze sulla testolina. 

«Ci mancavi solo tu.» 

Mormora l’uomo che, più accarezza il gatto, più si rende conto di quanto sia soffice il pelo dell’animale - forse neanche le nuvole sono così morbide. 

«Hai proprio la faccia da Shirakumo.» 

La lingua pare intorpidirsi quando pronuncia quel nome, eppure riesce a pronunciarne persino l’ultima vocale. 

Sussurrando, ringrazia il gattino per il coraggio che gli ha infuso involontariamente. 

 

[126 parole] 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Luschek